slevin_
Active member
hola
se nn vai di fretta, se l'usato non ti crea problemi e hai pazienza nello spulciare le varie aste, su ebay trovi buone occasioni, sul nuovo i prezzi sono + o - quelli (a meno che non ritiri dagli usa)
personalmente ritengo che l'eq richieda molto materiale (il mio l'ho rivenduto dopo una settimana proprio per questo motivo), a meno che non opti per il ddave mod che altro non è che la sostituzione del cyclon bowl con un adattatore da 18mm femmina/femmina, essendo + basso del pezzo standard, ne migliora le prestazioni, se poi usi il 14mm puoi dimezzare le quantità richieste.
personalmente ho apprezzato (e quindi consiglio) molto di + l'erbalaire con il tubo dell'arizer solo/air al posto del monthpiece di serie , è la soluzione ottimale per chi svapa in solitaria.
se poi vuoi fare un salto di qualità ... enano della epicvape, estrazione mostruosa (con 2/3 tiri hai estratto tutto), molto semplici nell'utilizzo e nella pulizia, consumo di prodotto irrisorio (0.02g)
purtroppo i costi non sono popolari (180/200 US$+spedizione), viene venduto solo nella versione 110v (quindi ti serve un trasformatore di almeno 100w altri 30/40€) ma visto il risparmio della materia prima te lo ripaghi velocemente
Grazie bob, alla fine ho acquistato l'arizer, sicuramente prenderò in considerazione le modifiche che tu mi consigli. Bella storia l'enano, ho dato un occhiata e risulta veramente un ottimo prodotto secondo le recensioni. Per ora inizierò con questo oramai poi chissà, magari mi faccio un regalo .
Extreme q e un vapo ok, Plenty e un vapo migliore. Se puoi spendere 40€ in piu, te lo consiglio.
Grazie Koodense, ho visto anceh il plenty e devo dire che ne parlano bene, alla fine ho optato per l'arizer, amazon prime, 24h, ha vinto su tutto! La fretta vince sempre
Grazie ragazzi! Facci qualche test e vi aggiorno su come mi trovo