What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

il Che

Member
Io sono andato a comprarlo di persona in una nota catena di growshop perché volevo vederlo di persona prima di acquistare e tirando molto sul prezzo sono riuscito a strapparglielo a 300 euro.comunque quel falso che ci ha mostrato vap 192 non dice il produttore e non ha neanche il set di consumo con i grinder etc. Chi lo compra e si è minimamente informato sa di prendere un falso.io credo che chi lo prende su Amazon va tranquillo e a quel prezzo è preso benissimo.bona

Cream47

Underground Grower
Ho visto su amazon lo stesso prezzo... mi hanni fatto mettere paura dei falsi...

Allora preso proprio su Amazon e ti posso confermare che è originale, la cosa che mi ha stupito è la velocità di consegna visto che partiva dall'Inghilterra.

:wave:.

ma dai!! andate a cercare i vapo sui siti cinesi e vi meravigliate che sian dei falsi??? :biggrin::biggrin:
lì è palese il tarocco, più subdoli possono essere ebay ed amazon sui quali buona parte dei venditori è occidentale, anche chi compra quegli affari cinesi e poi li spaccia per originali. :moon:

hai ragione caro Bob, un amico a me molto vicino voleva risparmiare una 50ina di euro e cosi l'ha preso da e.bay o amazon (1 dei 2, non ricordo quale con esattezza)...per poi scoprire con i primi difetti che il prodotto non era originale

il venditore ha fatto proprio come hai scritto tu, l'ha comprato da store cinesi e l'ha rivenduto quasi al prezzo dell'originale maturando un profitto dell'oltre il 100%....sono storiaccie ma purtroppo accadono

Io sono andato a comprarlo di persona in una nota catena di growshop perché volevo vederlo di persona prima di acquistare e tirando molto sul prezzo sono riuscito a strapparglielo a 300 euro.comunque quel falso che ci ha mostrato vap 192 non dice il produttore e non ha neanche il set di consumo con i grinder etc. Chi lo compra e si è minimamente informato sa di prendere un falso.io credo che chi lo prende su Amazon va tranquillo e a quel prezzo è preso benissimo.bona

no no Che, quel link (solo uno dei tantissimi) dice il produttore ed ha anche il set con grinder ecc...io non so se su Amazon come dici tu si ha la garanzia dell'originalità (a volte lo dubito) ma per rispaarmiare 50 euro quando ne spendo 300 preferisco sempre avere il prodotto spedito dalla casa madre...almeno io

inoltre chi ti dice che il tuo growshop non abbia comprato uno stock di vapo cinesi e lo rivende come originale??

io non ne ho la certezza, soprattutto se hai preso il MIghty a 300 qualche dubbio mi verrebbe, non ci sono margini di guadagno (chiedi a qualche growshop DISINTERESSATO quanto paga l'originale Mighty...se te lo dice)

poi fate come ritenete giusto, in fondo soldi e salute sono vostri

Allora preso proprio su Amazon e ti posso confermare che è originale, la cosa che mi ha stupito è la velocità di consegna visto che partiva dall'Inghilterra.

Cream se il venditore su Amazon è Storz&Birkel (quello ufficiale) allora è per forza originale, se invece il venditore si chiama Pinco Pallino beh l'originalità non è poi così assicurata.....io ho detto la mia anche in base alle esperienze che ho avuto a me molto vicine...poi ognuno spende i propri soldi come gli pare, certo

il Che

Member
no no Che, quel link (solo uno dei tantissimi) dice il produttore ed ha anche il set con grinder ecc...io non so se su Amazon come dici tu si ha la garanzia dell'originalità (a volte lo dubito) ma per rispaarmiare 50 euro quando ne spendo 300 preferisco sempre avere il prodotto spedito dalla casa madre...almeno io

inoltre chi ti dice che il tuo growshop non abbia comprato uno stock di vapo cinesi e lo rivende come originale??

io non ne ho la certezza, soprattutto se hai preso il MIghty a 300 qualche dubbio mi verrebbe, non ci sono margini di guadagno (chiedi a qualche growshop DISINTERESSATO quanto paga l'originale Mighty...se te lo dice)

poi fate come ritenete giusto, in fondo soldi e salute sono vostri

Non era sicuramente la prima volta che ci andavo e ci ho sempre lasciato bei soldi ma se devo dirti la verità gli ho fatto vedere che su Amazon lo vendevano a quella cifra e se non me lo dava lui lo avrei comprato lì.ha tagliato il sigillo della casa davanti a me e dentro c'erano tutte le pubblicità degli altri modelli storz oltre alla garanzia della casa.se poi ti fa star meglio che il mio vapo è una cinesata credo sia così.bona

Cream47

Underground Grower
Allora il venditore non è Storz & Bickel ma ti posso assicurare che è originale, con tanto di sigillo, numero di serie, poi aprendolo vedi la camera perfetta e con le guarnizione blu chiaro, comunque metto questo link se volete vedere come fare per vedere le differenze :

Fake Mighty.

il Che

Member
Allora il venditore non è Storz & Bickel ma ti posso assicurare che è originale, con tanto di sigillo, numero di serie, poi aprendolo vedi la camera perfetta e con le guarnizione blu chiaro, comunque metto questo link se volete vedere come fare per vedere le differenze :

Fake Mighty.

Grazie cream anche se non avevo dubbi di avere the original.fammi sapere se riuscirai a farti meno bombe con il gioiellino...

Non era sicuramente la prima volta che ci andavo e ci ho sempre lasciato bei soldi ma se devo dirti la verità gli ho fatto vedere che su Amazon lo vendevano a quella cifra e se non me lo dava lui lo avrei comprato lì.ha tagliato il sigillo della casa davanti a me e dentro c'erano tutte le pubblicità degli altri modelli storz oltre alla garanzia della casa.se poi ti fa star meglio che il mio vapo è una cinesata credo sia così.bona

No Che, non mi fa star meglio sapere che il tuo Mighty sia una cinesata, anzi

Comunque io ho solo detto qual'è la mia esperienza ed opinione, del resto sono soldi vostri, ma chi ci legge deve sapere di quello che stiamo parlando. Se ricordi bene già tempo fa ti chiesi se il tuo era una cinesata ma solo perchè il gusto non era il massimo, almeno cosi avevi scritto tu...ed in effetti una delle lamentele più comuni di chi comprava il vap non originale era proprio quella del sapore plasticoso o poco gradevole....cosa che con gli originali non succede...MAI

il tuo growshop presso cui tu hai lasciato sempre bei soldi non è proprio disinteressato...anzi...se non ci guadagna non te lo vende e di certo non si accontenta di sole 15 euro (cifra così a caso) vendendo un prodotto da 300
il fatto che tu veda pubblicità di altri modelli al suo interno ed un presunto certificato di garanzia il tutto chiuso da un sigillo della casa PURTROPPO e scrivo PURTROPPO non è sinonimo di ORIGINALITA' (come dimostra anche il link di Cream)

ora non te la prendere con me, la mia non è affatto una accusa nei tuoi confronti, ci mancherebbe ... volevo solo mettere sull'attenti chi ancora non l'ha comprato che ci sono tantissimi FALSI IN GIRO spacciati per VERI

Purtroppo e scrivo PURTROPPO

Last edited:

Fake Mighty.

buon link per vedere qualche differenza tra i modelli, ma dai tempo al tempo e vedrai che le imperfezioni saranno limate da Pechino...gli affari sono davero ghiotti

quando successe al mio amico, fecero una azione legale collettiva e la causa è ancora in corso...maa non conosco gli sviluppi

dopo 2 anni di processi però il suo avvocato disse che i vapo erano stati regolarmente acquistati dalla cina con tanto di fatture e che MAI il suo cliente aveva lasciato intendere di vendere un prodotto originale sebbene marchiato

ahimè queste pratiche sono anche ben conosciute dai growshop (online o meno)

pensateci bene, per risparmiare 50 euro (spendendone 300) vale davvero la pena di RISCHIARE di imbattersi in un prodotto NON ORIGINALE ? (ho parlato di rischio e non di certezza della non originalità)

voglio chiudere qui il discorso, altrimenti chi ha i growshop mi si scaglia contro e chi l'ha acquistato da altre parti mi manderà le sue maledizioni

ho detto la mia, Punto, finisce qua

del resto, soldi e salute vostra

il Che

Member
Aveva fatto una battuta riguardo al sapore un mio amico e mi sembrava divertente poi non disse che sapeva di plastica ma di culo...se uno non ne ha mai provato uno sente un sapore nuovo che poi impara a apprezzare.comunque vap192 il mio è sicuramente una cinesata importato dal mio growshop da thebestaiwanvapo.com e uno dei pochi ad averne uno originale in italia sei tu perchè comprato in tempi non sospetti noi abbiamo tutte ottime imitazioni.bona

Aveva fatto una battuta riguardo al sapore un mio amico e mi sembrava divertente poi non disse che sapeva di plastica ma di culo...se uno non ne ha mai provato uno sente un sapore nuovo che poi impara a apprezzare.comunque vap192 il mio è sicuramente una cinesata importato dal mio growshop da thebestaiwanvapo.com e uno dei pochi ad averne uno originale in italia sei tu perchè comprato in tempi non sospetti noi abbiamo tutte ottime imitazioni.bona

in maaniera evidente non comprendi quello che ti sto dicendo

quindi la tronco qui, non serve dirti altro

haai fatto un affarone, bravo !!

:laughing:

il Che

Member
Sì comprendo che continui a insinuare che ho un vapo pacco non mi rimane che mostrartelo di persona se mi dici in Pm dove sei e siamo vicini ci troviamo per una spippatona insieme chissà mai che non mi insegni qualche trucco che mi faccia apprezzare meglio lo strumento...ciao vap io dico davvero a presto

Sì comprendo che continui a insinuare che ho un vapo pacco non mi rimane che mostrartelo di persona se mi dici in Pm dove sei e siamo vicini ci troviamo per una spippatona insieme chissà mai che non mi insegni qualche trucco che mi faccia apprezzare meglio lo strumento...ciao vap io dico davvero a presto

quando vieni in Spagna, scrivimi in PM...ti posso anche ospitare, basta che non te la prendi con me per il tuo acquisto :biggrin:

il Che

Member
Eh allora sarà un po difficile beccarsi...se lo avessi visto potrei anche prendermela se stai più tranquillo posso mandarti delle foto...

Grow The World

Well-known member
Veteran
scusate, potete contattare storz e bikel e chiedere se il venditore è attendibile,

il fatto che lo hai pagato 300 euri invece di 349 non significa automaticamente che sia falso, tanti growshop li vendono a meno del listino, tipo il volcano dgt a 430 anziche 499..

ovviamente originale...

il Che

Member
Sì stavo solo scherzando un po con vap so benissimo che il mio vap è originale dove l'ho preso è una catena presente in tutta Italia non è che si sputtanano per una partita di mighty pacco...poi che lo vendono su Amazon a meno e il video di cream mi hanno dato solo ulteriori conferme.bona

guns

Member
ragazzi i vapo portatili per grass non sono piccoli e costano pure tanto, conviene farsi la base per le e-cig, cosi con un buon atom si svapa un liquido 70-30 e ci si può aggiungere pure qualche aroma per cambiare il gusto, perchè diciamoci la verità per tanto buona che sia,sa sempre da erba :D

Latest posts

Latest posts