Ci sarebbe anche l'ano e le vene
M'hai fatto morì dalle risate
ma ai dice che solo il 50% di sostanza sia nei fiori, quindi il resto è in altre parti della pianta
Scusa,chi la dice sta stronzata???
Ci sarebbe anche l'ano e le vene
ma ai dice che solo il 50% di sostanza sia nei fiori, quindi il resto è in altre parti della pianta
Ci sarebbe anche l'ano e le vene, ma lasciamo perdere. La tintura non sembra male! L'ice o lato
M'hai fatto morì dalle risate
Scusa,chi la dice sta stronzata???
Il tipo mi ha messo allegria, è superfelice
Nel video è spiegato abbastanza bene, puoi provarlo. Se ho capito stai cercando un metodo di assunzione discreto che preservi il più possibile tutte le qualità, dovresti provarli tutti, un modo è mangiarla, hai provato? Biscotti torte o tè, un altro sono le ecig, ho sentito che si preparano degli olii per le sigarette elettroniche normali, non so altro e volevo informarmi. Ci sarebbe anche l'ano e le vene, ma lasciamo perdere. La tintura non sembra male! L'ice o lator è per fare il fumo. Ho fatto l'olio ma va fumato, forse però può andare nelle ecig. Prova un bel tè di legni. Ne metti almeno 3 grammi di quelli piccoli, bolli per 20 minuti, aggiungi latte, se vuoi anche panna o burro, bolli altri 5 minuti, filtri e bevi. L'effetto è quasi quello di un tè di fiori, non ci crede nessuno ma nessuno qui prova, però tutti i miei amici lo trovano potente, ma ai dice che solo il 50% di sostanza sia nei fiori, quindi il resto è in altre parti della pianta
Anche se si puo assumere in quel modo mi ha fatto ridere
Anche questa l hai letta sul canapaio???
Cerca qui http://www.farmagalenica.it/cannabis-sativa-bedrocan-farmaco-galenico-farmacia/ ci sono tante robe strane e forse non solo assimilabili con vapo o tisane, tanto per prendere spunto, ma uno se vuole le compra, basta una ricetta bianca di un qualsiasi medico
Ho trovato questo:
"Da studi e prove recenti abbiamo trovato che quasi la metà dei cannabinoidi sono in circolazione nella pianta, e poco più della metà sono nella resina."
Fonte: http://www.cannabis.info/it/abc/10004868-tutto-sullestrazione-di-cannabis-medicinale
ma non è che vaporizzando fresca vaporizzi anche l'acqua inalando cosi vapore acqueo?
non farebbe per niente bene....
Aggiungi 87 euro e prendi il Mighty che è secondo me il miglior vapo portabile e ne ho provato diversi.
.