...Vap l'ha pagato a prezzo pieno dalla ditta e per star meglio dice che solo il suo è originale...a
scusate, potete contattare storz e bikel e chiedere se il venditore è attendibile,
il fatto che lo hai pagato 300 euri invece di 349 non significa automaticamente che sia falso, tanti growshop li vendono a meno del listino, tipo il volcano dgt a 430 anziche 499..
ovviamente originale...
@lollo
il DaVinci mi da proprio l'idea di non essere smontabile. Non ci sono viti o altro, è "chiuso".
Vorrei portare a far controllare il caricatore nel dubbio che sia quello, ma sono in Cina e boh, non saprei a chi rivolgermi e come farmi capire... vedrò...
edito solo per aggiungere che si tratta (o ahimè trattava) di un prodotto assolutamente originale. Regalatomi anni fa da un amico che lavora ad Amsterdam in uno dei più vecchi headshop della città ( http://www.headshop.nl/ ).
che dite, spendo un pochino di più e lo piglio dal groowshop?
ciao a tutti,
sono da 3 giorni un felicissimo possessore del crafy, ma che oggetto fantastico!!!
vorrei sottoporvi un quesito, rispetto ad alcuni video che ho visto quando ancora ne stavo valutando l'acquisto (vape critic in testa) vedevo che i loro primi tiri, producevano mooooolto più fumo dei miei, credete dipenda dalla qualità degli aromi contenuti o dalla temperatura? anche perchè faccio dei tiri lunghi almeno 10 secondi, non credo dunque che dipenda da me.
Tornando alla temperatura, per ora ho lasciato quella impsotata di default di 180 gradi centigradi, credete forse che la debba alzare più verso i 190/200?
grazie mille a tutti
Io la prima volta che sono andato ad Amsterdam il tizio del coffè mi ha impostato il vaporizzatore a 192° e da allora l'ho sempre tenuto a quella temperatura anche con il mio. Poi sicuramente la quantità di vapore (non fumo) che esce dipende dalla qualità di quello che ci metti dentro!
PEACE!
192 è il mio grado preferito
ho letto che a molta gente non sale per niente con il vaporizzatore.
Questa cosa è improbabile se il medicinale è buono.