What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Cmq pensare che un rivenditore non ci guadagna a vendere il vapo a 280 è da pazzi... a numeri grossi li prenderanno al 60/70 %

il Che

Member
Ma certo avranno un ricarico minimo del 50% non è che sian tutti pirati! Vap l'ha pagato a prezzo pieno dalla ditta e per star meglio dice che solo il suo è originale ma sia su Amazon che in un growshop serio si può star tranquilli.bona

scusate, potete contattare storz e bikel e chiedere se il venditore è attendibile,

il fatto che lo hai pagato 300 euri invece di 349 non significa automaticamente che sia falso, tanti growshop li vendono a meno del listino, tipo il volcano dgt a 430 anziche 499..

ovviamente originale...

certo Grow, non ho detto che automaticamente sia falso...ho scritto che c'è il rischio...cmq il prezzo di listino era 389,00

Motarello

Member
brutta sorpresa stamattina. dopo, boh, 4 annetti di scarso utilizzo (una volta ogni tanto), il mio DaVinci Ascent mi ha lasciato. Non da segni di vita, probabilmente si è fottuta la batteria. Era nel cassetto da un paio di settimane, faccio per accenderlo, niente, lo attacco al caricatore, niente.

r.i.p.

Loollo

Active member
Veteran
Brutta sorpresa si ! Ma si può smontare la batteria ? Se hai un tester ti puoi fare un'idea se è proprio la batteria morta.

Invece io sono in cerca di boccagli per Arizer Air, qualcuno mi sa dare qualche dritta ? Solo online eventualmente si trovano ? ...mannaggggggiaaaa alle mani di ricotta :wallbash:

Motarello

Member
@lollo

il DaVinci mi da proprio l'idea di non essere smontabile. Non ci sono viti o altro, è "chiuso".

Vorrei portare a far controllare il caricatore nel dubbio che sia quello, ma sono in Cina e boh, non saprei a chi rivolgermi e come farmi capire... vedrò...

edito solo per aggiungere che si tratta (o ahimè trattava) di un prodotto assolutamente originale. Regalatomi anni fa da un amico che lavora ad Amsterdam in uno dei più vecchi headshop della città ( http://www.headshop.nl/ ).

@lollo

il DaVinci mi da proprio l'idea di non essere smontabile. Non ci sono viti o altro, è "chiuso".

Vorrei portare a far controllare il caricatore nel dubbio che sia quello, ma sono in Cina e boh, non saprei a chi rivolgermi e come farmi capire... vedrò...

edito solo per aggiungere che si tratta (o ahimè trattava) di un prodotto assolutamente originale. Regalatomi anni fa da un amico che lavora ad Amsterdam in uno dei più vecchi headshop della città ( http://www.headshop.nl/ ).

peccatoMota, mi spiace, se è la batteria dovrebbe potersi cambiare, hai provato a sentire quelli dell'Ascent ? forse hanno anche i pezzi di ricambio oppure chiedi loro cosa fare

caramellos

New member
ciao ragazzi,
sono uno smoker sia di aromi che di tabacco da 20 anni circa, ora faticando davvero tanto sto provando a liberarmi dal tabacco... ma non mi fanno bene quel paio di cannoni che fumo la sera... mi tengono attaccato alla fottuta nicotina! e poi basta combustione!

ho deciso quindi di passare al fantastico mondo del vapo :)
dopo aver letto attentamente le ultime almeno 30 pagine del post, oltre a critiche prese qua e là per il web, avrei scelto come prodotto il CRAFTY, che trovo a 280€ dal mio groowhshop di fiducia mentre a meno di 245€ qui http://www.amazon.it/Volcano-Vaporizer-0100CY-Crafty/dp/B00P2LPKDE

ho letto che gli unici difettucci che ha si risolvono utilizzando la garanzia di 2 anni, l'azienda ti manda a casa in due settimane direttamente il nuovo prodotto

beh ragazzi che dire, essendo un principiante mi farebbe piacere sentirmi dire che come prodotto è una bomba e che vado sul sicuro ;) grazie a tutti!

che dite, spendo un pochino di più e lo piglio dal groowshop?

:thank you:

Weed_Gp

New member
Salve scusate ma non ho avuto tempo di leggere le milioni di cose scritte fino ad ora ma vorrei dei consigli per iniziare con un vaporizzatore.
A me mi servirebbe un vaporizzatore portatile,con qui non debba usare troppe "spezie" ogni volta e si senta abbastanza bene il sapore e naturalmente l'high si deve far sentire perché ho letto che a molta gente non sale per niente con il vaporizzatore.
Io avevo pensato di prendere il Flowermate AURA,qualcuno di voi la provato? O avete altri consigli anche che costi un po' di più,fino a 130-140€

caramellos

New member
ciao a tutti,
sono da 3 giorni un felicissimo possessore del crafy, ma che oggetto fantastico!!!

vorrei sottoporvi un quesito, rispetto ad alcuni video che ho visto quando ancora ne stavo valutando l'acquisto (vape critic in testa) vedevo che i loro primi tiri, producevano mooooolto più fumo dei miei, credete dipenda dalla qualità degli aromi contenuti o dalla temperatura? anche perchè faccio dei tiri lunghi almeno 10 secondi, non credo dunque che dipenda da me.
Tornando alla temperatura, per ora ho lasciato quella impsotata di default di 180 gradi centigradi, credete forse che la debba alzare più verso i 190/200?
grazie mille a tutti

Io la prima volta che sono andato ad Amsterdam il tizio del coffè mi ha impostato il vaporizzatore a 192° e da allora l'ho sempre tenuto a quella temperatura anche con il mio. Poi sicuramente la quantità di vapore (non fumo) che esce dipende dalla qualità di quello che ci metti dentro!
PEACE!

ciao a tutti,
sono da 3 giorni un felicissimo possessore del crafy, ma che oggetto fantastico!!!

vorrei sottoporvi un quesito, rispetto ad alcuni video che ho visto quando ancora ne stavo valutando l'acquisto (vape critic in testa) vedevo che i loro primi tiri, producevano mooooolto più fumo dei miei, credete dipenda dalla qualità degli aromi contenuti o dalla temperatura? anche perchè faccio dei tiri lunghi almeno 10 secondi, non credo dunque che dipenda da me.
Tornando alla temperatura, per ora ho lasciato quella impsotata di default di 180 gradi centigradi, credete forse che la debba alzare più verso i 190/200?
grazie mille a tutti

mai oltre i 200

e non fare tiri troppo lunghi

piu è alta la temperatura più vapore si genera...se la materia vegetale non è già degradata

Io la prima volta che sono andato ad Amsterdam il tizio del coffè mi ha impostato il vaporizzatore a 192° e da allora l'ho sempre tenuto a quella temperatura anche con il mio. Poi sicuramente la quantità di vapore (non fumo) che esce dipende dalla qualità di quello che ci metti dentro!
PEACE!

192 è il mio grado preferito

ma oscillo tra 178 e max 196 e funge alla grande :biggrin:

C.B.D

Member
Utilizzando l'unico Vaporizzatore consigliato per uso medico (Volcano), non saprei dirti per altre tipologie e marche.

L'effetto è comunque dato dal medicinale e non dallo strumento in se.

Se con il Volcano a 195 gradi e 50mg di sostanza ottieni un certo effetto, in teoria anche con qualsiasi altro vaporizzatore che vaporizzi il medicinale alla stessa temperatura dovrebbe dare lo stesso e identico effetto.