Vaporizzando192
Member
Motarello ne trovi di vapo buoni in cina??
hOLA Che,
que tal?
una cosa...fossi in te non farei tiri troppo lunghi
non è consigliabile
perchè i tuoi amici dicono che sa di buco di culo ?? ha un cattivo sapore ?
attenzione alla CHINA che li fa uguali ma sanno dii plastica...tu da dove l'hai comprato CHE ?
Motarello ne trovi di vapo buoni in cina??
Si "trovano" tanti falsi, sull'ebay cinese...
Io ho comprato un Arizer Extreme Q, teoricamente li assemblano in Cina e poi in Canada li imballano e ci schiaffano su il Made in Canada (stessa cosa che fa Prada, fa fare i vestiti in Cina e poi in Italia li confezionano e ci schiaffano il made in Italy, sti infami).
Cmq l'Extreme Q l'ho aperto e smontato e devo dire che sembra tale e quale a quello venduto "ufficialmente".
C'è inoltre da dire che i prodotti originali in Cina, in molti casi costano più che da noi, e infatti anche quei 2 o 3 Volcano che mi è capitato di vedere originali li vendevano a 150,200 euro in più del prezzo originale.
Per il resto... si trova poca roba, a parte il Volcano di originale non si trova nulla, anzi, a dire il vero sto pensando di mettermi a venderli io, quelli originali tipo Volcano, Crafty, etc, sull'ebay cinese, infatti mi sto organizzando con un amico che lavora in un headshop a Amsterdam par far partire sto commercio...
Per quanto mi riguarda, il Volcano è il migliore. Fra l'altro è l'unico che la Bedrocan BV consiglia per utilizzo medico.
Ciao vap perché è sconsigliabile fare tiri troppo lunghi?ho visto il tipo su YouTube che non finiva mai di poppare...ma te hai un mighty?vaporizzi sempre alla stessa temperatura o vai a aumentare?fai più tiri o ne fai solo uno e lo spengi?grazie per le info bona
ehi Che, basterebbe leggere il manuale d'uso...consigliano di tirare piano(lentamente) e non fino in fondo ma anzi fino a metà....anch'io sul tubo ho visto superfattoni che tirano come dei pazzi da tutti i vapo possibili,ma si portano dietro il retaggio del fumatore, che deve tirare a fondo e sentire i polmoni pieni...col vapore invece è tutta un altra cosa, è molto più leggeero e saporito, non comparabile con la combustione che danneggia materia e contenuti (oltre che noi)
io ho il Volcano, vaporizzo quasi sempre ad aumentare la temperatura (sempre in questo 3d qualche post piu indietro dico di piu su tempi e temperature)...ogni sacchetto mi dura una diecina di minuti al massimo (a volte meno)
pensavo anch'io di prenderne uno portatile, ma non vorrei cannare l'acquisto, sto valutando bene in quaanto non voglio sprecare la materia vegetale (che poi ri-uso come scritto qualche post indietro), vorrei sfruttare al meglio la sostanza e non buttarla dopo un uso o 2, vorrei avere un vapore di qualità e che non peggiora il sapore dopo la prima "cotta", sarei anche disposto a spendere tanto, ma al momento non ho trovato quello che mi convince...inoltre essendo portatile deve essere piccolo maneggevole, passare inosservato e possibilmente un bell'oggetto....i portatili della Storz&Bickel non mi convincono soprattutto per una questione estetica
Inoltre posso decidere se fare 3 o 4 vapo dello stesso vegetale...se 3 faccio (e magari è un quarto di grammo) vado con 184-188-192 (DA CUI IL MIO NUMERO ACCANTO AL NIK) se invece uso un terzo di grammo vado con 182-186-190-194....il risultato lo ottengo ed inoltre con quello che avanza (il famoso AlreadyBeenVaped) ci faccio l'olio CBD che è uno spettacooooloooo
Ciao vap mi ricordo un tuo post dove indicavi le temperature ma non sono riuscito a trovarlo.io ho provato solo il mighty sono soddisfatto ma non posso fare paragoni,il materiale di scarto che trovo nel bracere è sempre tostato in maniera uniforme croccante e marroncino:io ho provato a fumarlo ma non mi piace tu cosa ne fai?riguardo all'estetica a me piace molto perché non vuol assomigliare a nessun altro oggetto e chi non lo conosce pensa che sei andato a fare acquisti nel futuro.forse è un po più grande degli altri vapo portatili ma ne guadagni in batteria che dura tranquillamente una giornata.bona
presumo che hai il digit perchè il mio di temperature va di 6 in 6, e preferisco tenerlo a 196 o 202, però ci riesco a fare quasi sempre a malapena 2 sacchetti. 4 solo se il materiale è più fresco e resinoso.
Ma parlami dell'olio, come lo si fa? son tutt'orecchi
hola che,
grossomodo sono quelle che ha riportato Giampy, ma vario quando mi va, per esempio oggi ho fatto 180° stamani, 186° il pomeriggio biggrin e stasera dopo cena 194 ... il tutto con 0,25gr di materia vegetale
buono a sapersi che i mighty durano tutta la giornata, grazie Che, questo è sicuramente un gran bel punto a favore
spiegami una cosa....ma quando ti vaporizzi vicino a qualcuno che non conosce lo strumento...cosa gli racconti ??
con l'AVB io ci faccio l'olio..e non so se ci si può fare qualcos'altro
si ho il digit, ma è strano che tu riesca a fare solo 2 sacchetti...che temperarure fai ?
di ricette dell'olio ce ne sono tante ma io lo faccio cosi :
lascio il vegetale in fusione in alcool,
successivamente lo filtro e strizzo bene il tutto raccogliendolo in un piatto, lo copro con una retina/zanzariera per evitare di attrarre moscerini o simili....una volta evaporato tutto l'alcool rimane sul fondo l'olio essenziale
Ciao vap quindi tu con una carica fai tutto il giorno...beato te che riesci a contenerti!in questo caso la batteria del mighty potrebbe durarti più di una settimana perche puoi farci 10 sessioni.per quanto riguarda lo strumento la mia era una battuta se ho qualcuno accanto che non ne apprezza le doti non lo tiro fuori.ma per la pulizia che mi dici?ogni quante sessioni dovrò pulirlo?bona
Come ho scritto, da 196 in su, ma ultimamente più su che giù. Con sacchetti di un metro e uno 0.2 o meno ed alte temperature, per forza ne vengono due (più uno ogni tanto, con i vari resti).
ma in questi giorni ho provato con temperature inferiori, appunto 196 ed è meglio anche il sapore, e vengono tre sacchetti ma l'ultimo è arioso Faccio sacchetti lunghi perchè ho l'impressione che quando faccio andare materiale nuovo per poco, quando ne faccio un secondo esca poco fumo comunque, sia se prima hai riempito un sacchettone che uno piccolo. Quando si ferma il primo fumo è finito il meglio, magari mi sbaglio ma è più di un impressione, perchè con materiale secco e poco resinoso mi ci vengono fuori o un sacchetto da un metro e poi un altro quasi pieno, o se ho un sacchetto di mezzo metro me ne vengono due e basta, col secondo sempre poco denso. Hai provato con uno lungo?
Ok ma credo che rimanga un po quello che il vapo non leva, ossia in base alla temperatura ci saranno zero terpeni, a salire un po di THC, più CBD e se ho capito bene ci sono dei CB e qualcosa che si sciolgono a più alte temperature
Io ci ho fatto il burro, a bagnomaria per un quarto d'ora, filtrando. Ma sa di tostato, piace a tutti quelli che lo sentono tranne che a me
E lo senti, quindi il mio non è CBD puro
Hai ragione sulle temperature ! Lo sto capendo adesso che provo. MI ero incastrato su temperature alte
Ma lunghi come li faccio ne vengono tre e quello che rimane è buono per tutto, se lo Rolli fa un effetto dico più da cbd, mentre l'effetto del burro mi sembra più vicino a quello di un the di legni infuso per 20 minuti o più che fidati i legni fanno, ma ti saprò dire meglio quando lo rifaccio, tra poco.
Che io sappia una tintura è estratto a una certa concentrazione, non altissima. Non so niente, si usa con le ecig?