What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Vaporizzatori: Official Thread!

Bob effettivamente avevi ragione sui dubbi espressi circa il Grasshopper, ho letto tantissime critiche (pezzi non funzionanti, spedizione a carico dell'acquirente che è in USA quindi dogane e varie, ordini non evasi da oltre un anno ma soprattutto un servizio clienti che non risponde in maniera professionale (esperienza personale) dando risposte vaghe ed alquanto bizzarre per un servizio clienti...quando uno spende 200 euro vorrebbe sentirsi più tutelato) oltre che il fatto che la data di spedizione viene sempre prolungata....a me hanno detto ad Aprile ma c'è chi lo ha PAGATO ad ottobre e gli slitta la data di arrivo di mese in mese....insomma si vede lontanto un miglio che sono ragazzini e che non sanno lavorare...sebbene il design sia carino...ma solo quello

Comunque Bob secondo te qual'è al momento il miglior vaporizzatore portatile? Un'altra domanda...nella tua lista di Vaporzzatori come mai non compare il Top dei Top ? O quella si riferisce solo ai portatili? Grazie

bob60

Active member
Veteran
Comunque Bob secondo te qual'è al momento il miglior vaporizzatore portatile? Un'altra domanda...nella tua lista di Vaporzzatori come mai non compare il Top dei Top ? O quella si riferisce solo ai portatili? Grazie

scusa quale sarebbe ,secondo te, il top dei top?
per rispondere alla tua domanda.. non esiste "il miglior vaporizzatore" ma quello che più ti soddisfa.

personalmente preferisco i vapo a induzione, che hanno il pregio di vaporizzare mediante il passaggio di aria calda, al contrario di quelli a conduzione che riscaldano tutta la materia inserita, i sapori e gli aromi sono molto più marcati con l'induzione (e i prezzi sono più alti)

NewbieSelvatico

New member
Gente , giusto per informarvi , se a qualcuno può interessare :
Sono riuscito a trovare l'Arizer Air tra sdoganamenti vari e spese di spedizione al prezzo finale di 170 euro tramite un venditore autorizzato ( ho mandato una email alla Arizer ) su ebay , di seguito il link al venditore :

http://www.ebay.it/usr/myrubberneck

Telvism

New member
Salve a tutti ragazzi, perdonate la mia intrusione a soprattutto la mia ignoranza. Sono fumatore oramai da 5 anni e vorrei acquistare un vaporizzatore. Volevo dei consigli, siccome mi capita di consumare sia erba che hashish volevo sapere se esistevano vaporizzatori che permettono di usare entrambe le sostanze. Qualcuno mi ha consigliato il "Da Vinci Vape", con questo vaporizzatore è possibile vaporizzare entrambe le sostanze?.
Grazie per l'attenzione.

bob60

Active member
Veteran
Salve a tutti ragazzi, perdonate la mia intrusione a soprattutto la mia ignoranza. Sono fumatore oramai da 5 anni e vorrei acquistare un vaporizzatore. Volevo dei consigli, siccome mi capita di consumare sia erba che hashish volevo sapere se esistevano vaporizzatori che permettono di usare entrambe le sostanze. Qualcuno mi ha consigliato il "Da Vinci Vape", con questo vaporizzatore è possibile vaporizzare entrambe le sostanze?.
Grazie per l'attenzione.

hola telvism
personalmente NON metterei mai un pezzo di fumo di strada in un vapo, poichè non saprai mai che porcherie ci han messo dentro...
tieni presente che i vapo amplificano sapori e odori, quindi se ti hanno tagliato il fumo con cere/sabbia/sterco di cammello/altre porcherie le senti tutte.
i vapo sono per l'erba...poi ci sono le penne vapo (omicron/o-phos/persei/yocan/dr dabber etc etc etc) per i concentrati/olii ma sempre prodotti di qualità.
:tiphat:

Telvism

New member
hola telvism
personalmente NON metterei mai un pezzo di fumo di strada in un vapo, poichè non saprai mai che porcherie ci han messo dentro...
tieni presente che i vapo amplificano sapori e odori, quindi se ti hanno tagliato il fumo con cere/sabbia/sterco di cammello/altre porcherie le senti tutte.
i vapo sono per l'erba...poi ci sono le penne vapo (omicron/o-phos/persei/yocan/dr dabber etc etc etc) per i concentrati/olii ma sempre prodotti di qualità.

Grazie Bob, il fumo di strada oramai non è buono nemmeno x farci le suole delle scarpe :biggrin: ho deciso di acquistare un vapo principalmente perchè ho amici che coltivano e hanno a disposizione prodotti di qualità e poi perchè è arrivata l'ora di finire di intossicarsi con la combustione. Buona serata. :wave:

bob60

Active member
Veteran
son d'accordo:biggrin:
a me soddisfa il Volcano...a te ?

hola
non sono un fan dei palloni , preferisco i vapo "direct draw" o quelli con tubo.

io ho un erbalaire (per casa) che è un tri/uso, nel senso che posso usarlo con i palloni (fatto solo una volta), oppure con il tubo oppure ancora ad aspirazione diretta.
non c'è la necessità di grindare l'erba (puoi mettere la cima intera nel crogiuolo e verrà vaporizzata tutta) al contrario di tutti gli altri vapo che richiedono una grindatura + o - fine
non ha parti in vetro, quindi è vertualmente indistruttibile (ci sono video su you tube in cui si vedono gli utenti sbattere il vapo sul tavolo e per terra senza problemi)

Motarello

Member
Grazie Bob, il fumo di strada oramai non è buono nemmeno x farci le suole delle scarpe :biggrin: ho deciso di acquistare un vapo principalmente perchè ho amici che coltivano e hanno a disposizione prodotti di qualità e poi perchè è arrivata l'ora di finire di intossicarsi con la combustione. Buona serata. :wave:

possiedo il DaVinci da 4 annetti ormai, si puoi metterci gli estratti, tipo l'olio, hashish non ne ho mai messo.

Occhio ai fake che ormai i cinesi li vendono tarocchi.

il Che

Member

mi sono fatto questo regalone!!!batteria infinita,facile da usare e sembra abbastanza solido.vaporizzando oltre i 190°vorrei fare dei tiri più lunghi ma non riesco perchè tossisco troppo e con una carica riesco a fare quattro poppate.se questo è il futuro il Che si fa trovare pronto ma oggi pomeriggio ho fatto una cannetta che ha sempre il suo perchè...bona

il Che

Member
un mio amico mi ha detto:hai speso tutti questi soldi per sapere che la tua erba sa di buco di culo...che merda!

View Image

mi sono fatto questo regalone!!!batteria infinita,facile da usare e sembra abbastanza solido.vaporizzando oltre i 190°vorrei fare dei tiri più lunghi ma non riesco perchè tossisco troppo e con una carica riesco a fare quattro poppate.se questo è il futuro il Che si fa trovare pronto ma oggi pomeriggio ho fatto una cannetta che ha sempre il suo perchè...bona

hOLA Che,
que tal?
una cosa...fossi in te non farei tiri troppo lunghi
non è consigliabile

perchè i tuoi amici dicono che sa di buco di culo ?? ha un cattivo sapore ?
attenzione alla CHINA che li fa uguali ma sanno dii plastica...tu da dove l'hai comprato CHE ?

il Che

Member
Tranqui l'ho preso in una famosa catena di growshop non l'ho preso su internet perchè non mi fidavo.il mio amico ha fatto una battuta anche se un pò è vero...

Motarello

Member
pota... io sto in Cina, magari te eri davvero a Singapore (dove davvero ti danno le frustate in carcere se fumi erba, me l'ha raccontato un ragazzo di li con cui ogni tanto vado in skate che le frustate le ha prese per quel motivo), bella li cmq.

Latest posts

Latest posts