What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vaporizzatori: Official Thread!

Frenk

Active member
Non so dare risposte sulle pillole di ginseng :D

L'altro giorno ho provato l'Airizer Air, gran bel prodotto, il più compatto che mi è capitato fra le mani (fra i vapo high-end), estremamente semplice da caricare/pulire/usare, beccuccio in vetro e con una carica anche piccola fa delle gran nuvole di vapore, si scalda in pochissimo tempo, molto solido al tatto (tutto alluminio) e dotato di cover in silicone e porta vapo da cintura.

In molti già me lo avevano detto che Solo e Air erano buoni prodotti, do anche io la mia conferma personale :D (Il Solo devo ancora provarlo ma credo che anche se più vecchio, viste le sue dimensioni, sia pari o superiore all'air)

Ciao a tutti! Da una settimana sono felice possessore di un crafty che ha affiancato il "vecchio" arizer solo. Per ora l'ho provato solo con l'erba e mi riservo di testarlo con estratti (ice e olio prodotto con alcol etilico).
Ero entusiasta del solo ma il crafty è veramente un'altra cosa...sapori ed effetti un gradino più su. Unica pecca è che a parità di quantità nel crafty il tempo di vaporizzazione è leggermente minore (dura un po' meno). Dando dei voti se al solo do un 8 al crafty do un bel 9,5.
Consigliatissimo.
M2C

Erminio

Member
Ciaobbelli,
qualche giorno fa il mio ADORATO Crafty ha smesso di funzionare (ha circa 6 mesi) senza un motivo apparente, ho contattato la Storz&Bickell attraverso l'apposita funzione del loro sito, mi è stata mandata per mail l'etichetta per il corriere e a spese loro ho così spedito il solo corpo del vapo.
Beh, dopo soli tre giorni ho ricevuto un nuovo Crafty completo di tutti gli accessori.
Sicuramente il fatto che si sia rotto non fa piacere ma visto l'uso intenso e la tipologia di oggetto, ci può stare, in ogni caso il servizio di garanzia e il modo in cui hanno risolto il mio problema è davvero esemplare!!

Bye

nenno91

New member
Ciao a tutti! Da una settimana sono felice possessore di un crafty che ha affiancato il "vecchio" arizer solo. Per ora l'ho provato solo con l'erba e mi riservo di testarlo con estratti (ice e olio prodotto con alcol etilico).
Ero entusiasta del solo ma il crafty è veramente un'altra cosa...sapori ed effetti un gradino più su. Unica pecca è che a parità di quantità nel crafty il tempo di vaporizzazione è leggermente minore (dura un po' meno). Dando dei voti se al solo do un 8 al crafty do un bel 9,5.
Consigliatissimo.
M2C

ciao anche io ho preso un crafty recentemente...mi diresti a quanto svapi normalmente di temperatura?io per il momento sto usando ancora le temperature di fabbrica ma vorrei capire da chi magari ha più esperienza...in effetti anche io sono rimasto un pò sorpreso per quanto poco ci vuole a tostarla però vabbè abituato con i joint non faccio testo...per l effetto invece mi ha sorpreso perchè inizialmente non sembra fare nulla poi però ti sale tutto l high diciamo che ha un effetto più lento però più duraturo rispetto al fumarla ti fa cosi anche a te?

ciao anche io ho preso un crafty recentemente...mi diresti a quanto svapi normalmente di temperatura?io per il momento sto usando ancora le temperature di fabbrica ma vorrei capire da chi magari ha più esperienza...in effetti anche io sono rimasto un pò sorpreso per quanto poco ci vuole a tostarla però vabbè abituato con i joint non faccio testo...per l effetto invece mi ha sorpreso perchè inizialmente non sembra fare nulla poi però ti sale tutto l high diciamo che ha un effetto più lento però più duraturo rispetto al fumarla ti fa cosi anche a te?

Ciao Nenno! Io svapo da un annetto circa e le temp le ho modificate sulla base dell'esperienza fatta con il solo. Ho alzato la temp standard a 190 e il boost a +10. Non vado oltre i 200 perchè da quanto letto se si va oltre si rilasciano più sostanze nocive rispetto a quelle "buone". Mi riservo però di provarlo con le impostazioni standard abbassando il boost per non andare oltre i 200. Per quanto riguarda gli effetti concordo con te...ma è a mio avviso tipico di questo modo di assumere la sostanza. Diciamo che rispetto al solo mi pare che l'effetto sia più pronunciato e cristallino.

Ottimo sapere che il servizio clienti abbia efficienza tedesca:)
:tiphat:

Ciaobbelli,
qualche giorno fa il mio ADORATO Crafty ha smesso di funzionare (ha circa 6 mesi) senza un motivo apparente, ho contattato la Storz&Bickell attraverso l'apposita funzione del loro sito, mi è stata mandata per mail l'etichetta per il corriere e a spese loro ho così spedito il solo corpo del vapo.
Beh, dopo soli tre giorni ho ricevuto un nuovo Crafty completo di tutti gli accessori.
Sicuramente il fatto che si sia rotto non fa piacere ma visto l'uso intenso e la tipologia di oggetto, ci può stare, in ogni caso il servizio di garanzia e il modo in cui hanno risolto il mio problema è davvero esemplare!!

Bye

Ciao Erminio! Tu l'hai provato con gli estratti? Hai consigli o suggerimenti? Grazie:tiphat:

mapoetti

Member
Salve ragazzi,ho letto un pò,avevo gia idea di prendere un crafty e mi avete confermato il tutto.
Ottimo anche per l'assistenza...

Solo una domanda,dove posso acquistarlo? avete un negozio serio ed affidabile? Grazie mille....

mapoetti

Member
i minor problemi di "garanzia" li ho avuti proprio con amazon, parlando di compere on line.

A si? io ho ordinato solo una volta una prodotto da 5 euro.tutto ok....
Ma non ho mai pagato con carta di credito 250 euro....

Difatti......se facessero contrasegno avrei gia ordinato stamattina......ora mi sono un pò bloccato....

vediamo in questi giorni la sciammia come va.......ma sò gia.... :D

mapoetti

Member
12814447_10207642061801630_1494911608562891920_n.jpg

Svapo mapo :yes:

PS:ho provato sul tablet e sullo smartphone ma l'applicazione non è compatibile con questa versione. Difatti sono un pò datati.Vedrò di comprare uno smarphone al passo con i tempi....
Per il resto,ottimo,era gia carico,aperto l'imballaggio ho subito fumato la haze.....che dire.... una svolta....

Hola ragazzi

il Che

Member
crafty o mighty

crafty o mighty

salve ragazzi prima di rimetterci un polmone sarei interessato all'acquisto di un vaporizzatore portatile,leggendo qua e là la mia scelta si è indirizzata sul mighty.ho visto che molti di voi hanno il crafty che dovrebbe essere il fratello minore e mi chiedo come mai dato che ci sono solo 50 euro di differenza e il display integrato mi sembra più comodo rispetto alla gestione con il telefono.per quanto riguarda l'aspirazione sapete dirmi se è simile alle sigarette elettroniche?io ho fumato bonghi e cilum ma quelle non riesco proprio a fumarle.un ultima cosa mi piacerebbe provarne uno prima di acquistarlo se non conosci nessuno che ce l'ha è veramente impossibile senza andare a amsterdam?bona

mapoetti

Member
salve ragazzi prima di rimetterci un polmone sarei interessato all'acquisto di un vaporizzatore portatile,leggendo qua e là la mia scelta si è indirizzata sul mighty.ho visto che molti di voi hanno il crafty che dovrebbe essere il fratello minore e mi chiedo come mai dato che ci sono solo 50 euro di differenza e il display integrato mi sembra più comodo rispetto alla gestione con il telefono.per quanto riguarda l'aspirazione sapete dirmi se è simile alle sigarette elettroniche?io ho fumato bonghi e cilum ma quelle non riesco proprio a fumarle.un ultima cosa mi piacerebbe provarne uno prima di acquistarlo se non conosci nessuno che ce l'ha è veramente impossibile senza andare a amsterdam?bona

ciao,io ce lh' da pochi giorni.Ho scelto il crafty perchè èè piu piccolo e facilmente tascabile se me lo porto via.

Non ha neante a che vedere con bong,cilum,roor.....
quando aspiri il fumo non hai quella botta sui polmoni o in gola....
lo senti piano piano ma dopo 3 bei tiri sei gia bello che fatto :D
Molto potente l'effetto
Per esempio io questa mattina mi son svegliato e mi son fatto un crafty :D ciao....:)
Per esempio ora stò fumando una clava normale con cartina....