What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vaporizzatori: Official Thread!

nenno91

New member
help me

help me

ciao a tutti inizio con il ringraziarvi perchè siete l unica vera guida che son riuscito a trovare per iniziare a capire qualcosa riguardo il mondo dei vaporizzatori...cmq vorrei appunto comprare il mio primo vaporizzatore e per il momento voglio prenderne uno portatile e da quanto ho letto fra ieri notte e stamattina tutti quanti concordate nel dire che crafty e mighty fratellini del famoso volcano sarebbero un acquisto sicuro...ad essere sinceri farei anche questo sacrificio economico perchè alla fine è un investimento in salute e poi i soldi li recuperi senza dover più comprare tabacco e cartine (le sigarette le compro solo per spezzarle) ma proprio non mi va l idea di spendere 300 o 350 euro nel mio primo acquisto senza averne mai potuto provare neanche uno...purtroppo in paese penso le si possano contare sulle dita di una mano le persone che hanno un vaporizzatore quindi anche l opzione provarne uno degli amici è esclusa...veniamo quindi al dunque ora come ora rimanendo in una soglia più bassa diciamo magari come tetto 200 euro cosa mi consigliate?

nenno91

New member
cmq leggendo nel forum mi sono già fatto un idea di qualche vapor valido questi sono alcuni di quelli che sto tenendo in considerazione ma spero mi possiate dare qualche dritta

https://www.vaposhop.it/vaporizers/portable_vaporizers/arizer-air/

https://www.vaposhop.it/vaporizers/portable_vaporizers/vaporizer_arizer_solo/

https://www.vaposhop.it/vaporizers/portable_vaporizers/vaporizer_vapir_no2/

inoltra stavo guardando i vari modelli della flowermate ma mi è sembrato di non leggere mai nulla riguardo questa marca è meglio lasciar perdere?

https://www.vaposhop.it/vaporizers/portable_vaporizers/flowermate-v50-pro/

nenno91

New member
qualcuno mi sa dire se ordinando da vaposhop sul pacco cè scritto amsterdam?
ho anche un altro dubbio cosa devo fare di preciso per fargli fare rodaggio?ho letto qualcosa come fargli fare un paio di cicli al massimo ma senza fumare quindi? lo porto solo a temperatura?scusate per le domande ma non ho trovato nulla a riguardo e vorrei fare le cose per bene

bob60

Active member
Veteran
qualcuno mi sa dire se ordinando da vaposhop sul pacco cè scritto amsterdam?
ho anche un altro dubbio cosa devo fare di preciso per fargli fare rodaggio?ho letto qualcosa come fargli fare un paio di cicli al massimo ma senza fumare quindi? lo porto solo a temperatura?scusate per le domande ma non ho trovato nulla a riguardo e vorrei fare le cose per bene

hola nenno
si nell'indirizzo del mittente c'è scritto amsterdam, ma non c'è (ovviamente) alcun riferimento al contenuto

è buona norma con i vapo nuovi, fare un paio di cicli (senza caricare nulla) alla massima temperatura onde bruciare eventuali residui della lavorazione.
:tiphat:

nenno91

New member
grazie bob per le risposte...cosa dite mi posso fidare invece di questo?

http://www.amazon.it/gp/product/B00...uct_details?ie=UTF8&me=&qid=1454930082&sr=8-1

ho mandato una mail alla casa madre e mi hanno risposto così

Dear Marco,
thank you for your message,
The seller is known to us. We are currently not informed about any CRAFTY Fakes on the market. It can be assumed that this is a genuine Stortz & Bickel CRAFTY Vaporizer.
We hope this information is of assistance for you.
Kind regards,
Verkauf / Sales

Semaccio

Active member

http://www.amazon.it/gp/product/B00...uct_details?ie=UTF8&me=&qid=1454930082&sr=8-1

Dear Marco,
The seller is known to us. We are currently not informed about any CRAFTY Fakes on the market. It can be assumed that this is a genuine Stortz & Bickel CRAFTY Vaporizer.
Kind regards,
Verkauf / Sales

Il crafty fake è impossibile da realizzare perchè non riescono a far connettere bluetooth il crafty fake con l'app originale . Ho contattato parecchi venditori cinesi e nessuno riesce a realizzarlo e invece ti propongo il mighty a 105€ +s.p.

Quindi se lo trovi a poco è sicuramente lui =) e inoltre se spedisce ora non è ASSOLUTAMENTE CINESE perchè hanno il capodanno :D

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
seguo con attenzione perchè sto leggendo parecchie buone cose riguardo a questo vapo e io devo ancora decidere cosa prendere..è anche vero però che con 50 euro in più prendi gia il crafty che dovrebbe essere di gran lunga meglio

http://www.vapecritic.com/vaporizers/haze-v3/

Dove comprerò l'haze il crafty costa quasi 100 euri in più.....
Poi ho letto che il crafty funziona solamente con l'iphone giusto?
La cosa più interessante dell'haze,oltre alla doppia camera combustione-conduzione,sono le batterie ricaricabili ed intercambiabili,ne compri un paio in più e vai in giro a svapare come un matto tutto il giorno :dance013: :biggrin:

Semaccio

Active member
La cosa più interessante dell'haze,oltre alla doppia camera combustione-conduzione,sono le batterie ricaricabili ed intercambiabili,ne compri un paio in più e vai in giro a svapare come un matto tutto il giorno :dance013: :biggrin:

Il crafty funziona con android anche :) e ha il battery pack con micro usb che può farlo caricare mentre sei in giro.

Il v3 non sembra male ma a pari prezzo prenderei il crafty e andrei sul sicuro =)

Buone svapate

Koondense

Well-known member
Veteran
Mi sto interessando di vaporizzatori portatili e dovrei decidere tra Goboof Alfa oppure Vapium Summit. I prezzi sono abbastanza simili 150-180€.
Quale sarebbe la scelta migliore secondo voi?

Grazie

nenno91

New member

non sò se ti può interessare ma qua il crafty lo fanno al prezzo che normalmente trovi l haze
http://www.amazon.it/Volcano-Vaporizer-0100CY-Crafty/dp/B00P2LPKDE/ref=cm_cd_al_qh_dp_t

Frenk

Active member

Dear Marco,
Kind regards,
Verkauf / Sales
Madagli una mail e storz con questo link: http://www.alibaba.com/product-deta...0193445015.html?spm=a2700.7724838.8.37.K5WW63 (in ogni caso quella è una buona offerta di un originale, le copie quando le trovi costano la metà o meno disolito...

nenno91

New member
Madagli una mail e storz con questo link: http://www.alibaba.com/product-deta...0193445015.html?spm=a2700.7724838.8.37.K5WW63 (in ogni caso quella è una buona offerta di un originale, le copie quando le trovi costano la metà o meno disolito...

ahah vabbè ma su alibaba è un altro discorso...non penso proprio ci sia bisogno di scrivere alla S&B per sapere che si tratta di un falso...che poi è uguale identico anche gli accessori come il pennello sembrano gli stessi...assurdo....e giusto per curiosità hai già provato a sentire il venditore ?

Frenk

Active member
ahah vabbè ma su alibaba è un altro discorso...non penso proprio ci sia bisogno di scrivere alla S&B per sapere che si tratta di un falso...che poi è uguale identico anche gli accessori come il pennello sembrano gli stessi...assurdo....e giusto per curiosità hai già provato a sentire il venditore ?

Ma no figurati io sono sempre per l'originale al 100%, ho tanti amici "furbi" che mi prendono in giro quando spendo 300 euro in un vapo perchè tanto "c'è la copia 1:1 che è identica e costa la metà".

sisi contaci :asd:

Ogni tanto quando trovo online offerte di vapo originali a prezzi estremamente vantaggiosi (offerte strane tipo su ebay o subito.it) vado su alibaba per vedere se ci son le copie e se le trovo tadaaaa MISTERO SVELATO!

Un conto son gli sconti fino al 20-30% o i siti americani in dollari, un conto quando trovi il prodotto alla metà del prezzo!

nenno91

New member
Ma no figurati io sono sempre per l'originale al 100%, ho tanti amici "furbi" che mi prendono in giro quando spendo 300 euro in un vapo perchè tanto "c'è la copia 1:1 che è identica e costa la metà".
Ogni tanto quando trovo online offerte di vapo originali a prezzi estremamente vantaggiosi (offerte strane tipo su ebay o subito.it) vado su alibaba per vedere se ci son le copie e se le trovo tadaaaa MISTERO SVELATO!
Un conto son gli sconti fino al 20-30% o i siti americani in dollari, un conto quando trovi il prodotto alla metà del prezzo!

io ho appena finito di fare l ordine entro il 17 è a casa :woohoo::woohoo:
ora non resta che aspettare...

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Bene. ..sono tornato per dirvi che l'ejmix funziona e come... è magico. Ho fatto un 1ml x 1gr di olio (estratto con alcool?) e come previsto non si è sciolto in microonde per 10sec. Allora sopra la fiamma di una candela lo fatto sciogliere mischiando per 5 min. Ovviamente stavo lontano dalla fiamma. Giusto per scaldare. L'odore era intenso...troppo per fumare in giro. Allora l'ho diluito un po. E veramente un piacere fumare. Peccato che Quell odore di carbonella sulla pipetta, mi ha confermato che l'estrazione era sporca. Mai piu evaporazione a freddo. Se non si protegge dal ambiente, si inquina.e più sta in più si sporca. Comunque il sapore del vapore è ottimo.Lo sballo è molto blando, ma la mattina fa il suo sporco lavoro . Invece con il fumello del mercato mi ha sorpreso(il fumello era buono cmq.). Quando erano rimaste le ultime goccie del mix con olio, li ho aggiunto 2ml con 1gr di hash..... et voilà. Sapore di ganja medicinale in bocca, con stone da porro. Per ottenere lo stesso effetto celebrale di un tiro di joint, diciamo che equivale a 4/5 tiri di e-cig secondo me...Niente male considerando che ti dura una vita, ed è sempre con te. Next stop bho e solo materiale pulito.
Sono contento di aver speso quei 15€.... :good:

abbaba

New member
Salve ragazzi, probabilmente sono OT ma non saprei a chi chiedere e qui sopra sicuramente c'è qualcuno che mi saprà rispondere: dato che il ginseng si trova solo estratto sottoforma di pillole o liquidi come posso vaporizzarlo? Se qualcuno di voi sa come fare mi farebbe un gran piacere a rivelarmelo, anche se questo metodo fosse il prendere la pillola e vaporizzare direttamente quella xD grazie in anticipo