Qualcuno di voi fuma olio ed hash nell'arizer solo?
Ciao,io ho il Solo,ma non ho mai provato.Mi spiace..facci sapere se provi!
Qualcuno di voi fuma olio ed hash nell'arizer solo?
Io ho appena preso un Summit Vapium, ne parlano abbastanza bene e costa un po meno del PAX.
Mi arriva in settimana...
Ragazzi io ho comprato l'Arizer Air..
qualcuno lo vuole?
non mi ci trovo, non riesco a fumarlo, non capisco come funziona, sa da bruciato quasi subito, mi lascia un sapore in bocca strano, insomma..
è difficile abbandonare il buon vecchio joint.
potrei affiancarlo è vero..ma non riesco proprio a farmelo piacere.
Hola
hola
in che senso "sà di bruciato"?
io ce l'ho da quasi un anno e l'unica volta che ho sentito un sapore amaro è stata quando l' ho usato al livello 5 (rosso)
da quanto ce l'hai? hai fatto fare il rodaggio a vuoto prima di usarlo? (un paio di cicli alla max temp a vuoto per bruciare eventuali residui di lavorazione)
hai vaporizzato altro oltre all'erba?
Ciao bob,
niente di tutto quello che hai detto
Appena mi è arrivato, a parte che non ha nessuna istruzione in italiano, aperto caricato e fumato.
Non mi è piaciuto.
Appoggiato lì e mai più usato, forse sono semplicemente in cerca di cosigli d'uso, e ti ringrazio per i tuoi, se dovessi decidere di riprenderlo in mano li seguirei sicuramente, ma devo dire che la delusione è stata grande e non ho più la smania di un tempo nell'usare il vaporizzatore.
Prima ero molto impaziente, come un bambino! Finchè non è arrivato e l'ho provato, ora è lì..vorrei capire come funziona per provare a riscoprirlo ma boh..non mi fa più "gola" diciamo.
Non so se anche a voi quando capita di rimanere delusi nelle aspettative da qualcosa vi sentite così..
Hola
hola fumofumo
diciamo che l'errore principale è stato quello di NON fare il rodaggio!
infatti TUTTI i vapo necessitano di almeno un paio di cicli a vuoto alla max temp per eliminare eventuali residui di lavorazione industriale (olii/grassi/plastiche)
inoltre tieni presente che i vapo esaltano le qualità organolettiche del prodotto che utilizzi, amplificando sapori e aromi che in cartina non senti. (ergo se usi erba scadente curata male, avrai vapore scadente)
ci sono poche, ma essenziali, regole da seguire nella preparazione del prodotto da vaporizzare.
-deve essere ben secca
-deve essere grindata più finemente possibile
ti allego un file pdf (purtroppo in inglese) redatto da un utente di fuckcombustion.com che spiega dettagliatamente dalla preparazione alla pulizia.
per finire ti ricordo che vaporizzare è completamente diverso che fumare , sia nella tecnica (che varia da vapo a vapo, nel caso dell'air i tiri devono essere lenti e lunghi, arrivando a riempire i polmoni, un pò come quando fai un bel respiro in montagna ) sia nel tipo di stone.
le prime volte rimasi perplesso pure io, ma una volta capito il meccanismo vedrai che è tutto un altro mondo
by
Ragazzi io ho comprato l'Arizer Air..
qualcuno lo vuole?
non mi ci trovo, non riesco a fumarlo, non capisco come funziona, sa da bruciato quasi subito, mi lascia un sapore in bocca strano, insomma..
è difficile abbandonare il buon vecchio joint.
potrei affiancarlo è vero..ma non riesco proprio a farmelo piacere.
Hola