What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

VapCap DynaVap

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Differenze non le so, aspettiamo tutti tanito per il vap report, ma evidentemente ancora stará sconvolto per la gita fuori porta il fine settimana passato

Eccomi...
Differenze: quello nuovo ha più grip quando lo giri per scaldarlo perchè è ziglinato e tira un pelino di più perchè hanno migliorato il flusso d'aria...tutto qui.

SpaghettiFunk

C21H30O2
Eccomi...
Differenze: quello nuovo ha più grip quando lo giri per scalarlo perchè è ziglinato e tira un pelino di più perchè hanno migliorato il flusso d'aria...tutto qui.
:

Che tira un pelo di più mi interesserebbe per il.dia a dia, anche se usandolo.in queste condizioni non é poi così importante:D

picture.php

:woohoo:

B

BluntInDaHouse

Quindi dite che funziona meglio del crafty pax e altri da 200 e passi fleuri?woooow

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
picture.php

Questo è il Bong che abbiamo comprato in Fiera a Bologna per provare gli estratti di Eze con il chiodo di Titanio è in Silicone alimentare

B

BluntInDaHouse

Vapcap M 2018 arrivato,appena aperto il pacchetto rimango un attimo perplesso ma prendo subito accendino antivento e provo a capire come scaldare senza però caricarlo..
Come primo tentativo ho messo un pezzetto di cimetta senza grindarla e devo dire che per via di terpeni sono rimasto colpito..
Lo scaldo di nuovo dopo il click ed ecco qui che iniziò a sentire anche un lieve vapore caldo che scende in gola e subito dopo già sono felice e sabbiato ahahah
Ho provato anche a grindarla finemente e il qui il secondo tiro mi ha dato un hit che mi ha fatto tossire e poi ancora più sbabbiato di prima.
Il terzo tiro non lo faccio mai perché non mi piace sentire quel gusto di erba tostata..
Infatti anche con il crafty sto sempre a 170gradi.

Ringrazio Tanito per il 3d e SF per avermi incoraggiato dicendomi vedrai non te ne penti..
E così è stato :huggg:

Comunque proverò altri metodi di scaldata e svapata..fino a trovare la pace del M
:dance013:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

baz000

Member

Vapcap con fibra e estratto che mi ha regalato ezequieln a Bologna,una bontà sa di big babol classica,la botta?...da paura :biggrin:
Ezequieln te l'ho già detto ma mi ripeto...sei un Grande! :huggg: :tiphat:
Ps: e il vapcap sembra fatto apposta per gli estratti.
:good:
Uno altrettanto buono sempre "a penna" ma per erbe invece che estratti?

baz000

Member
Guarda che con l'erba questo è ottimo,con gli estratti l'ho usato 3 volte,principalmente vaporizzo solo erba.
Grazie della dritta.. ma se volessi comprarlo dove lo trovo? Ovviamente lo farei ordinare dal grow shop vicino casa, e non farmelo arrivare direttamente a me..

Latest posts

Latest posts