thanks this is a novelty
and how to warm up ? better than the lighter ?
Funziona alla grande. Riscalda VapCap al primo clic in circa 11 secondi e poi il secondo clic in circa 13 secondi. Se ascolti veramente vicino nel video, puoi sentire i clic.
thanks this is a novelty
and how to warm up ? better than the lighter ?
Funziona alla grande. Riscalda VapCap al primo clic in circa 11 secondi e poi il secondo clic in circa 13 secondi. Se ascolti veramente vicino nel video, puoi sentire i clic.
Penso che sia meglio di un accendino. Riscaldo con un accendino 2 volte solo per completare la masterizzazione. Con il riscaldatore a induzione, scaldare 3 o 4 volte per completare la combustione.
Farò un video migliore mostrando l'intera bruciatura del 3 o 4 riscaldamento e il colpo di ognuno. Quindi, mostrerò il risultato. È bello e persino marrone ma non nero.
Scusa per il mio pessimo italiano. Mio cugino viene dal Napoli per visitarlo e sto imparando così posso parlare con lei.
Farò un video nei prossimi giorni.
Penso che tutti quelli che possiedono una VapCap dovrebbero possedere uno di questi.
I love my DDave water wand.......
Adoro la mia bacchetta dell'acqua DDave .......
https://youtu.be/T0zESgjBKHw
Dopo aver letto quasi tutto il thread mi sono deciso ed ho ordinato il vapcap m 2018!primo vaporizzatore!
Volevo sapere se secondo voi potrà sostituire le sigarette..e mediamente con tabacco quanti tiri escono?la sera poi verrà caricato con ben altre erbe��
Nemmeno il trinciato??Non puoi fumare il tabacco con il vapvap.
Nemmeno il trinciato??
Nemmeno il trinciato??
Dai Taddeo tranquillo se siamo vicini te lo compro io per 30€.
Scrivimi in pm..
Mi sacrificherò a comprare il secondo M.