What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

VapCap DynaVap

Ringodoggie

Well-known member
thanks this is a novelty :tiphat:
and how to warm up ? better than the lighter ?

Funziona alla grande. Riscalda VapCap al primo clic in circa 11 secondi e poi il secondo clic in circa 13 secondi. Se ascolti veramente vicino nel video, puoi sentire i clic.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Funziona alla grande. Riscalda VapCap al primo clic in circa 11 secondi e poi il secondo clic in circa 13 secondi. Se ascolti veramente vicino nel video, puoi sentire i clic.

Ho visto il video,grazie...ma brucia tutta uniforme all'interno l'erba?

Ringodoggie

Well-known member
Penso che sia meglio di un accendino. Riscaldo con un accendino 2 volte solo per completare la masterizzazione. Con il riscaldatore a induzione, scaldare 3 o 4 volte per completare la combustione.

Farò un video migliore mostrando l'intera bruciatura del 3 o 4 riscaldamento e il colpo di ognuno. Quindi, mostrerò il risultato. È bello e persino marrone ma non nero.

Scusa per il mio pessimo italiano. Mio cugino viene dal Napoli per visitarlo e sto imparando così posso parlare con lei.

Farò un video nei prossimi giorni.

Penso che tutti quelli che possiedono una VapCap dovrebbero possedere uno di questi.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Penso che sia meglio di un accendino. Riscaldo con un accendino 2 volte solo per completare la masterizzazione. Con il riscaldatore a induzione, scaldare 3 o 4 volte per completare la combustione.

Farò un video migliore mostrando l'intera bruciatura del 3 o 4 riscaldamento e il colpo di ognuno. Quindi, mostrerò il risultato. È bello e persino marrone ma non nero.

Scusa per il mio pessimo italiano. Mio cugino viene dal Napoli per visitarlo e sto imparando così posso parlare con lei.

Farò un video nei prossimi giorni.

Penso che tutti quelli che possiedono una VapCap dovrebbero possedere uno di questi.

Grazie tante,appena fai il video se hai voglia postamelo qui.
Appena posso lo ordino però il link che hai messo di amazon, o non spediscono in italia o le spese di spedizioni superano addirittura il prezzo dell'oggetto,l'ho trovato su Ebay a un prezzo di spedizione ragionevole.
Comunque piacere di conoscerti,immaginavo volessi praticare la lingua italiana per questo il secondo messaggio l'ho scritto in italiano :) in che parte degli Stati Uniti sei? Tanto per curiosità,se ti va di dirlo :tiphat:

Ringodoggie

Well-known member
Eng:

It is a holiday weekend here and beautiful weather so I will be enjoying outside for several days. Then I will make the video. We have bad weather in Ohio almost all year. I have to enjoy little bit we get in July. Wish I lived in Napoli.:)

Italian:
È un fine settimana di vacanza qui e bel tempo quindi mi godrò fuori per diversi giorni. Poi farò il video. Abbiamo maltempo in Ohio quasi tutto l'anno. Devo divertirmi un po 'a luglio. Vorrei aver vissuto a Napoli :)

Eng:
Also for your information, Dynavap is having a 20% off sale right now with FREE international shipping if you buy an 'M' or 'M Package'. See the web site for details.

Italian:
Anche per tua informazione, Dynavap sta avendo uno sconto del 20% in questo momento con la spedizione internazionale GRATUITA se acquisti un pacchetto "M" o "M". Vedi il sito web per i dettagli.

Ciao

Ringodoggie

Well-known member
uno sguardo dentro ...

Attachments

• vcih-1.jpg
    vcih-1.jpg
    77.1 KB · Views: 30
  • vcih-2.jpg
    vcih-2.jpg
    52.2 KB · Views: 36
  • vcih-3.jpg
    vcih-3.jpg
    28.9 KB · Views: 36
  • vcih-4.jpg
    vcih-4.jpg
    66.8 KB · Views: 33
  • vcih-5.jpg
    vcih-5.jpg
    54.4 KB · Views: 33

Ringodoggie

Well-known member
I like the Lemon OG and Cinderella99 during the day and the Landrace Afghan Kush for night time.
Mi piace il Lemon OG e Cinderella99 durante il giorno e il Landrace Afghan Kush per la notte.

The Med Tree high CBD pot is mostly just for rolling joints. I am trying to quit smoking and I smoke joints of the CBD pot when I want a cigarette.
Il vaso CBD alto è principalmente per le giunture rotolanti. Sto cercando di smettere di fumare e fumo le giunture del piatto del CBD quando voglio una sigaretta.

How long until you receive your induction heater? Is postal service in Italy slow?
Quanto tempo ci vorrà prima che tu riceva la tua stufa a induzione? Il servizio postale in Italia è lento?

teoadda

New member
Dopo aver letto quasi tutto il thread mi sono deciso ed ho ordinato il vapcap m 2018!primo vaporizzatore!
Volevo sapere se secondo voi potrà sostituire le sigarette..e mediamente con tabacco quanti tiri escono?la sera poi verrà caricato con ben altre erbe��

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Dopo aver letto quasi tutto il thread mi sono deciso ed ho ordinato il vapcap m 2018!primo vaporizzatore!
Volevo sapere se secondo voi potrà sostituire le sigarette..e mediamente con tabacco quanti tiri escono?la sera poi verrà caricato con ben altre erbe��