What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

VapCap DynaVap

hazepadano

Padre Sereno
tanito più che mi piace direi che se dovessi abbandonare la nave le prime cose che salverei sono il bormioli e il piffero!
nel caso dell'estrazione è come con l'erba ma molto meglio...
prima l'ho fatto assaggiare (con l'erba) ad un amico che mi è venuto a trovare. non ha mai neppure provato un vapo. al primo tiro era soddisfatto del sapore (ha detto di aver sentito il sapore dell'erba ma anche sapori "nuovi" e si fuma la mia erba da un bel po'). al secondo tiro ha sorriso sentendolo anche nei polmoni. il terzo gliel'ho evitato.
dopo 10 minuti mi ha chiesto dove si compera.
io me lo sto sparando più volte al giorno sempre più spesso, lo trovo comodo e piacevole. può tranquillamente sostituire molti bomboloni quotidiani. risparmi pure erba e ti fa bello come il sole!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
tanito più che mi piace direi che se dovessi abbandonare la nave le prime cose che salverei sono il bormioli e il piffero!
nel caso dell'estrazione è come con l'erba ma molto meglio...
prima l'ho fatto assaggiare (con l'erba) ad un amico che mi è venuto a trovare. non ha mai neppure provato un vapo. al primo tiro era soddisfatto del sapore (ha detto di aver sentito il sapore dell'erba ma anche sapori "nuovi" e si fuma la mia erba da un bel po'). al secondo tiro ha sorriso sentendolo anche nei polmoni. il terzo gliel'ho evitato.
dopo 10 minuti mi ha chiesto dove si compera.
io me lo sto sparando più volte al giorno sempre più spesso, lo trovo comodo e piacevole. può tranquillamente sostituire molti bomboloni quotidiani. risparmi pure erba e ti fa bello come il sole!

:good: :tiphat:

Ho appena visto le differenze (poche ma buone) tra il Metal 2018 e quello "vecchio" ... quasi quasi...un'altro piffero ... :biggrin:

https://www.youtube.com/watch?v=KazSr7VPUCk

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

Noche de Bong en la ciudad con el Vapcap me gusta mas ...
:bongsmi:

Vetro

picture.php

Metallo

tumblr_oje6c1ElB51qb9a09o1_500.jpg

Quest'ultima foto non è mia,mi piaceva e l'ho messa ... Notte :ying:

Cream47

Underground Grower
Dedicata da MaryGrace per Tanito

picture.php

Ice 45 micron su letto di Blue Ox ;-).

In tanto ne approfitto per ringraziare tutti quelli presenti, grazie per questi viaggi intergalattici che mi avete fatto fare, dura riprendere il camino adesso :biggrin:.

Un abbraccio a tutti voi è stato un grande 4.20, 4.21 e 4.22

DAJE.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Maledetti...mi avete fatto sbavare

Maledetti...mi avete fatto sbavare

View Image

Ice 45 micron su letto di Blue Ox .

In tanto ne approfitto per ringraziare tutti quelli presenti, grazie per questi viaggi intergalattici che mi avete fatto fare, dura riprendere il camino adesso

Un abbraccio a tutti voi è stato un grande 4.20, 4.21 e 4.22

DAJE.

Ice 45 micron su letto di Blue Ox ... mettiamoci pure 2 scaglie di grana e un filo d'olio...tanto per.. :biggrin: dedicata da Mary...vuol dire che gli è piaciuto il vapcap pure a lui?:biggrin:
Ao spero che ste dediche si ripetino a Bologna il 5.18,5.19 e 5.20 con tutti e due messi assieme e il resto della combricola di trocati. :smoke out:
Grande Cream & Mary grazie per la foto un abbraccio a tutti e due
Ps: per "riprendere il camino" intendi che sei arrivato dal camino e sei riuscito dallo stesso come babbo natale o volevi dire cammino inteso come camminare o può essere anche un lapsus se avete fumato come un camino :biggrin:
tumblr_n2rcoxxDvT1r0b2hgo3_250.gif

Cream47

Underground Grower
Mi spiace per Bologna ma quest'anno non ci sarò, per il "camino" lapsus o no è sempre difficile riprendere la via giusta, "cammino" o "camino" :thinking: :biggrin:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Nuovo vapcap =)
picture.php

Testandolo con fibra di canapa ed una pallina di charas
picture.php

Testando la fibra di canapa sul vapcap m con battitura a secco
picture.php

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Nuovo vapcap =)
View Image

Testandolo con fibra di canapa ed una pallina di charas
View Image

Testando la fibra di canapa sul vapcap m con battitura a secco
View Image

Ma collezioni anche Santacruz oltre che i vapcap :biggrin: quello in vetro come ti sembra? Per me è uno dei migliori se non fosse fragilissimo,occhio che a me si è rotto cadendo e era all'interno della custodia con le retine per proteggerlo...che bei Test che ti fai :biggrin:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ma collezioni anche Santacruz oltre che i vapcap quello in vetro come ti sembra? Per me è uno dei migliori se non fosse fragilissimo,occhio che a me si è rotto cadendo e era all'interno della custodia con le retine per proteggerlo...che bei Test che ti fai

Test che mi prendono a testate sulla testa :D :D

No, non colleziono santa cruz. Comprai il primo 3 pezzi, dopo una ventina di giorni ho capito che forse era meglio un 4 pezzi, ed era in offerta su amazon ad un prezzo inferiore. Ho usato il bellissimo servizio clienti amazon ed il mese di prova. Inviato indietro e preso il 4 pezzi :laughing:

Per il vapcap. Sto testando ancora bene, anche con vari accendini, ma a primo impatto l' originale mi sembra migliore a sapore. Non mi piace molto il bocchino in silicone, quindi direi che il vapcap s è una perfetta via di mezzo. Però come dici tu il punto debole è la fragilità, e da fatti è difficile non essere elefanti in una cristalleria.

Mio prossimo vapcap sarà con stelo fatto in legno da mio padre, ed assemblato con pezzi sfusi..

:thank you:

slevin_

Active member
Ahahahahaah Tanito la tua si sta trasformando da passione a ossessione :biggrin:

Differenze per cui giustificare l'acquisto??

A me i Vapcac piaciono molto e li uso ma son sincero dopo l'emozione iniziale l'ultimo periodo lo sto trascurando un pò al contrario della mia ragazza che lo apprezza sempre.

Questo comunque è un mio problema in generale, qualsiasi oggetto sia.
Acquisto, lo stupro tanto usarlo ma poi il numero di cannette normali diventa nuovamente maggiore.
Secondo me è la routine che mi frega cazzolina

Facci sapere come tira questo nuovo gioiellino :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ahahahahaah Tanito la tua si sta trasformando da passione a ossessione :biggrin:

Differenze per cui giustificare l'acquisto??

Nessuna...come hai detto te è già un'ossessione/mania/collezionismo sono un ex collezionista di Swatch, l'unica collezione che ho fatto in vita mia,poi venduti tutti e adesso mi son dato al piffero :biggrin:

Aspetto il vap report :D

Si dopo Bologna te lo faccio...lo voglio inaugurare li,come ricordo dell'evento,sono un trocato romantico :biggrin:

hazepadano

Padre Sereno
vapcap con palletta di resina

direi molto bene!

Attachments

• A (2).jpg
    A (2).jpg
    53.5 KB · Views: 34
  • A (3).jpg
    A (3).jpg
    51 KB · Views: 35
  • A (4).jpg
    A (4).jpg
    25.9 KB · Views: 36
  • A (1).jpg
    A (1).jpg
    53.6 KB · Views: 30
  • A (5).jpg
    A (5).jpg
    30.8 KB · Views: 33

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Style Steel and Tube

Style Steel and Tube

Buongiorno a tutti,accoppiata di "Tubetti" :biggrin:
Accendino Clipper jetflame in acciaio & Vapcap M
Quella specie di "pennarello" che vedete alla sinistra è una custodia della Tight Pac per riporre i cannoni ancora accesi,resiste al calore,ma io lo uso per metterci il vapcap ancora caldo,trattiene anche l'odore e resiste all'acqua.

picture.php

picture.php

Aspidio

Pope Member
A voi tutti servirebbe una bella predica! Complimenti però per la maestria. Non pensavo funzionasse così bene. Thread molto interessante. Bravo Cuoco e bravi i tuoi discepoli.

Latest posts

Latest posts