Trenbolone
Member
È più sano del fumare con la pipa?
È più sano del fumare con la pipa?
è come fare un frontale con un treno in corsa !!!
Si
Adesso posso dire che il vapcap funziona benissimo con la fibra di canapa e le estrazioni...non faccio nick ma in fiera qualcuno quasi ci sputa un polmone
è come fare un frontale con un treno in corsa !!!
x me è stata un'esperienza mistica .... una via di mezzo tra la resurrezione e un t.s.o*
*trattamento sanitario obbligatorio (quello che farei a tanito !!! brutto cornutazzo hahahah )
Un polmone e le palle degli occhi fuori dalle orbite ahahahah.
Lo strumento del demonio!!!!
puoi dirlo forte ... l'ha inventato satana in persona !!!!
Grande sognatore, pensavo non smettessi più di tossire... Ahahah, tipo perso la voce per sempre...
Poi come fai a battere il Guinness World record (che già è tuo) della persona che riesce a dire "figa" più volte al minuto di chiunque altro!!
Ahahah grande!!!
Ti sei preso la botta finale prima di andar via.
lhai notato invece che tanito continuava a dire cazzo !!!!
secondo me ci nasconde un segreto
tanito fai pure coming out , ti vogliamo bene cmq hahahaha
Ciao fratelli è stato un piacere conoscervi (quelli nuovi) e rivedere quelli già conosciuti, al prossimo evento spero di ri-vedervi e stare più tempo con voi (che questa volta sono stato sfuggente).
TANO sei uno spettacolo!!!! quella estrazione che ha fumato ILSOGNATORE é una prima passata di DEXSO tirata con il vuoto, una vera delizia ma alla fine tu l'hai assaggiata o no?
Per il SOGNATORE non ti preoccupare per l'effetto che hai avuto è proprio la sensazione di un treno merci in faccia se non sei abituato.
Saluto anche tutti gli altri a cui non ho potuto dare un nome, ma ho visto una bella compagnia attorno al tavolo solo CBD
R69
Veramente splendido Spaghetti...ma cos'è che tiene attaccato il vapcap a "quell'estensione" in vetro...
Ciao ragazzi,mi sono letto tutte le pagine e ho deciso di ordinarlo anche io.
Ho preso l’ M però il modello vecchio,con gli anelli di ricambio il kit per la pulizia totale 65€ su vapo...
Differenze sostanziali tra M vecchio e M 2018?
Veramente splendido Spaghetti...ma cos'è che tiene attaccato il vapcap a "quell'estensione" in vetro...
Ottimo ordine, vedrai che non te ne pentirai eheheh.
Differenze non le so, aspettiamo tutti tanito per il vap report, ma evidentemente ancora stará sconvolto per la gita fuori porta il fine settimana passato
In pratica si perde un pò di portatilità a vantaggio dell'effettoQuello é il gomito Dell arizer Extreme q per attaccare i palloncini.. il bong é da 18mm, vapcap 14mm..dovevo adattare ahahahhaha..
Usato così il.vapcap spacca davvero, soprattutto con estrazioni.
In pratica si perde un pò di portatilità a vantaggio dell'effetto
domanda ot, come lo lavi il bong? grazie