hazepadano
Padre Sereno
esho una info... dove lo hai preso? io stavo pensando di comperarlo dall'amazzone che ho letto sopra problemi di lungaggine per un utente...
Mi rimane da provare qualche estratto dal freezer dopo di che la vedo grigia per il cap xD
Per più costanza avrei bisogno di giornate con più ore xD.. Ho bisogno di alcuni momenti di lucidità
io la vedo grigia per te ... sei arrivato alla frutta ...ripigliati ... Trocato che non sei altroView Image
Qui siamo all ammazza caffè Tano
Sono andato a comperare il tuo accendino, con il tuo metodo, cambia niente Tano ...
Pòrzel de un tano....otra cervezita por favor!!!
eccomi con tanto di certificato nel gruppo dei trocati!
acquistato il mio primo vapcap in fiera ieri. modello m versione 2018
ne sa più tanito del commesso ma, ce l'ho fatta!
pagato 58 euro ci devo prendere la mano ma dalle prime svampate mi pare molto bene. vedremo se diventerà un amico fidato.
ciao grazie tanito
tanito tanito.... sto cosino mi inscimmia e mi prende a schiaffi a mano aperta! i sapori li ritrovi come in un vaporizzatore blasonato e costoso... e ti parcheggia a dovere... primo tiro solo gusto leggerissimo, al secondo arriva il benservito. il terzo lo faccio, sottolinea la fattanza ma perdi il buon sapore che avevi in bocca....
stasera lo provo con le estrazioni.
sono l'unico pirla che tra un tiro e l'altro non ha sentito il clic e ha brasato l'erba?
tutto sommato mi hanno regalato il barattolo sottovuoto che costa 12 euri e mi hanno dato 2 buste di canapa per le estrazioni, quindi ho goduto di uno sconto fiera
tanito tu che sei pratico, per scaldarlo uso quegli accendini per fare la crema catalana... va bene?
A peró...se usavano un piccione viaggiatore facevano primacomunque vaposhop é il rivenditore ufficiale e autorizzato della dynavap per l'europa,erano "assieme" alla spannabis a barcellona,speriamo ti arrivi al piú presto,grazie per le info e facci sapere come va a finire.
Finalmente riesco ad aggionarvi.
Arrivato dopo 52 giorni dall'ordine ho dovuto pagare per un valore dichiarato di 82 euri, 18euri di iva e 7,50euri di spese di sdoganamento.
La svapata è bellissima: dopo che ti abitui ai clic (l'ho carbonizzata anchio al primo uso)... hai 2 tiri gustosi e potenti, il terzo solo potente. Il secondo clic (quello più forte), anche scaldando alla base del cap, è vicinissimo al primo quindi spesso senti solo il secondo e rischi di esagerare..
trocati buonasera!
ho provato il vapcap con un'estrazione ad alcool...
ero indeciso se prendere un po' di erba, colarci sopra qualche goccia e poi fare una palletta da inserire nel bracerino, oppure fare come da manuale con la canapa.
essendo un test ho deciso di seguire le istruzioni e usare la canapa in dotazione.
ne ho tagliato un pezzetto, ho colato abbondanti gocce, arrotolato il tutto e inserito nel braciere, infilato il tappetto, riscaldato con cura e al tic si è scatenato l'inferno...
primo tiro un sospiro di primavera, secondo tiro partito come il primo, preso fiducia ho dato uno strappone... uno schiaffo a mano aperta che mi ha mandato letteralmente a ko tecnico!!!! colpo di tosse, sudata fredda e bianco come un cencio!!!! ahahahahhah sicuramente ho esagerato con la dose ma proprio non me l'aspettavo. per le estrazioni è magico. devo tararmi con le dosi poi sarà piacere impiacentito!