SpaghettiFunk
C21H30O2
A me piace fare 2 sessioni..una dopo il primo click..per sentire sapore..seconda volta che scaldo faccio 2 click..e finisco la materia prima..
ringrazio tutti,Tanito in particolare,per la vostra disponibilità...ieri sera ho cominciato ad apprezzarlo il mio VapCap,finalmente utilizzandolo in modo appropriato.
Quel è il sistema per provarlo con le resine?
Dite che se per pulirlo lo lascio 2 minuti nell alcol buongusto 96° e poi lo soffio con il compressore per asciugarlo si rovina qualcosa ?(vapcap M)
Per pulirlo...prendo un cotton fioc,gli tolgo un poco di cotone,finchè passa perfettamente dentro il tubicino/condenser questo
ne uscirà un olio denso cosi
e lo spalmo in un bel cannone
Scusate le foto ma la "botta" prevale sulla "voglia" è una prelibatezza da provare,si sentono quasi gli stessi gusti del vapcap.
Si lo sò,sono un trocato di prima categoria
Ps: poi ovviamente finisco di pulirlo con l'alcool 96°.
Contaci! Son curioso anch'io..
Tanito ti aggiorno vista la latitanza di dynavap.. Ordinato il 23 febbraio: spedizione garantita in circa 10 giorni lavorativi, arrivato in Italia il 2 marzo poi passa per il Custom Clearance e a tutt'oggi, lì rimane. Nessuna telefonata sms o mail ho ricevuto dalla dogana. Il 7 marzo ho mandato una prima richiesta info in quanto non avevo (e non ho) tele/email per contattare la spedizione (easypost), la risposta è stata (non testuale): dispiace ma ci aspettiamo arrivi entro 6 settimane altrimenti rifacciamo la spedizione;, oggi gli ho fatto presente che se non me lo rispediscono Velocemente preferisco il rimborso.
Ed eccoci qui, anch'io convinto da uno chef di turno xD
Ho ordinato venerdì e scartato ieri...
Nella giornata di ieri ho svapato una decina di volte con tre erbe differenti..
I tiraggi sono stati polmonari e mod sigarette per capirci, ma l'effetto stone è stato sempre assente, tanto dA doverne chiudere una dopo la svapata..
Ma OK tralasciando la stonata che mi aspettavo ma pazienza..
Voglio soffermarmi sul fatto che tre erbe su tre sanno di terra misto muffa -.-"
Dove sbaglio ragà???
Dimenticavo la foto
View Image
PS. Per un momento solo ho dubitato dell'erba, perche comunque in cartina si comporta molto bene con spori distinti mmm
Voglio soffermarmi sul fatto che tre erbe su tre sanno di terra misto muffa -.-"
Non ti sarai svapato il muschio del substrato?
Grande Esho dagli tempo...diminuisci i cannoni..o fai come ha detto Spaghetti "Prova a svapare appena apri gli occhi così puoi renderti conto effettivamente della fattanza" però strano che tutte e 3 siano uguali.
Ahahahah mi fate morire xD
Effettivamente fumo un tantino troppo ultimamente..
Comunque, ovviamente , ho provato a svapare stamattina in seduta al posto della solita buongiorcanna...
Il sapore mi delude molto, mi aspettavo come la normale canna ma più accentuati i sapori..
I sapori non so se avete presente l'erba albanese che gira ora marroncina muffosa.. Mi ci rode anche un pò il culo detto sinceramente..
Comunque ad ora, ho fatto altre 6-7 svapate, convincendomi che presto sentirò anch'io quei meravigliosi sapori fruttati..
Ora però vorrei un bel MiG terra-aria che mi manda out un Oretta xD
PS. Tano, come ti dicevo ieri sera, il dubbio mi è sorto appunto per le tre varietà differenti..
Comunque sto dando la colpa al momento della cosiddetta "calla", secondo me scaldo male e brucio male il prodotto penso...
PS. Erano quasi meglio le spezie in barattolo con cui ho provato il vap
Ahahahah mi fate morire xD
Effettivamente fumo un tantino troppo ultimamente..
Comunque, ovviamente , ho provato a svapare stamattina in seduta al posto della solita buongiorcanna...
Il sapore mi delude molto, mi aspettavo come la normale canna ma più accentuati i sapori..
I sapori non so se avete presente l'erba albanese che gira ora marroncina muffosa.. Mi ci rode anche un pò il culo detto sinceramente..
Comunque ad ora, ho fatto altre 6-7 svapate, convincendomi che presto sentirò anch'io quei meravigliosi sapori fruttati..
Ora però vorrei un bel MiG terra-aria che mi manda out un Oretta xD
PS. Tano, come ti dicevo ieri sera, il dubbio mi è sorto appunto per le tre varietà differenti..
Comunque sto dando la colpa al momento della cosiddetta "calla", secondo me scaldo male e brucio male il prodotto penso...
PS. Erano quasi meglio le spezie in barattolo con cui ho provato il vap