Sante
In DoPa
Ops Tano...stavo usando l ecig e così... se usi solventi come l acetone o addirittura lo stesso alcool dovresti mettere in conto in bel passaggio sottovuoto
Ola aspidio...sottovuoto?
Ops Tano...stavo usando l ecig e così... se usi solventi come l acetone o addirittura lo stesso alcool dovresti mettere in conto in bel passaggio sottovuoto
Grazie per i consigli!
Ho preso l'M Starter kit a 100$+bocchino grande1$+sped.11$.
Spaghetti..bellissimo il Santacruz viola accanto al piffero magico
Grazie tanito, per abbinare ho preso anche l astuccio del vapcap viola è veramente un ottimo grinder e si nota la differenza tra lui ed un grinder di fascia media. Consigliato davvero.
Ora bisogna cercare il piffero magico viola..ahahaah
Comunque grazie tanito con tutti i post sul vapcap, mi hai convinto all' acquisto e ne è valsa la pena
Ma il messaggio 5 e 7 di quel 3d voi lo avte capito?
Scienziati pazzi in ogni dove
A peró...direttamente dalla casa madre te lo sei andato a prendere...poi se ne hai voglia,mi dici quanto ci ha messo ad arrivarti e se ti hanno fatto pagare la dogana e se si quanto... Grazie
Scusatemi,siccome è una settimana che ci tribolo,senza riuscire a farlo funzionare bene,ho scaricato dal sito del produttore le istruzioni,non le avevo perchè l'ho acquistato nell'unico negozio fisico che lo aveva,e siccome dice che gli si era rotta la custodia me lo ha venduto scontato senza confezione.
Ora,siccome il primo click che sento è debolissimo e continuando a scaldarlo,ne sento un altro più accentuato,non è che in certi casi bisogna aspettare un secondo click,per poter cominciare l'inalazione?Dalle istruzioni figurate sembra di si,visto che nel disegnino c'è scritto 1/2 click,capita o è capitata anche a voi una cosa del genere?
Ha 2 clic il primo debole e il secondo piú forte...il secondo clik é quello che conta,guarda i video su youtube,questo é uno a caso...
https://youtu.be/lIl5rj7xygs