ciao budino bellissime davvero! pure le mie sono all'8a settimana di bloom ma di ambrarsi per bene non ne hanno la minima intenzione e ho altre bimbe che aspettano il box oltre che la sindrome da assaggini quotidiani.... se penso di dover aspettare ancora 2 o 3 settimane mi vien male.... secondo te a cosa è dovuta questa lenta maturarione? io ho pensato a vari fattori per il mio caso, magari abbiamo qualcosa in comune : troppo azoto nel substrato, escursioni termiche troppo alte, poca umidità, esagerato con i fert...
cmq al massimo prima del taglio proverò a tenerle al buio per un paio di gg, dovrebbe accellerare la maturazione completa, almeno così ho letto da qualche parte.
ciao budo, ti seguo fammi sapere se noti un'acellerazione della maturazione dopo il flush
cmq al massimo prima del taglio proverò a tenerle al buio per un paio di gg, dovrebbe accellerare la maturazione completa, almeno così ho letto da qualche parte.
ciao budo, ti seguo fammi sapere se noti un'acellerazione della maturazione dopo il flush