What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[V1oL4tor KuSh / NL/ J4maic4n D3eam] 400w Closet Box

Status
Not open for further replies.

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
L'asciugatura la trovi descritta sopra... ;)
Per i residui, non posso più toglierli senza perdere resina. Per l'asciugatura, sto seguendo tutto il metodo, e non dobìvrei avere problemi.
Grazie pè!

...mi riferivo a quella del fumello :)

:wave:

P

budino

Indica Lover
Veteran
Scusa non avevo capito :)!
Si è asciugato subito, ma staccarlo tutto dalla ciotola è stato molto rognoso!
Forse è meglio l'altro metodo; staccarlo da bagnato e più facile e non sprechi niente, ma da come risultato qualcosa che si presta meglio nel bong, e a me piace la carta.
Comunque, a lavorarlo con le dita produce un profumo che non ti dico...
Domani foto e smoke report!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ma quindi l'hai fatto asciugare scaldandolo .. ...?
mi pare strano altrimenti che si sia asciugato subito..
non credo gli giovi.. comunque immagino sia strepitoso lo stesso ..
una leccornia!
beato te! io non fumo decentemente da più di una settimana ... inconcepibile! ;)

P

budino

Indica Lover
Veteran
No pè, non l'ho scaldato. Ho lasciato la ciotola nel box dove è in secca la weed e asciugato in un attimo; anche io credevo ci volesse di più e mi ha soprpreso una tale rapidità!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
è normale che si sia seccato così velocemente se l'hai lasciato sulla ciotola e non messo assieme da bagnato.
Se lo mettevi insieme da bagnato ci sarebbe voluto più tempo ma avresti avuto meno difficoltà nel raggrupparlo senza però rompere i tricomi.
Immagino che tu sia stato a grattare piano piano tutta la tazza.Io ho provato anche così,ma alla fine preferisco prendere tutto assieme quando ancora è una pappetta e poi lasciarlo asciugare in blocchi sul cartone.Una volta che si secca bene,se ne viene via tutto il blocco e non devi grattare o dannarti l'anima per recuperare tricomi un pò ovunque ;)

Vedrai che al prossimo run ti verrà sicuramente meglio,intanto goditi quello che hai anche da parte nostra :)

makico

Member
intanto goditi quello che hai anche da parte nostra :)

vero Budino, a confronto di quello che si trova in giro questo è nettare, sicuramente con l'esperienza ne avrai sempre di migliori,ma questo ti rimarrà in mente perchè è stato il primo :D
buona fumata man :tiphat:

budino

Indica Lover
Veteran
vero Budino, a confronto di quello che si trova in giro questo è nettare, sicuramente con l'esperienza ne avrai sempre di migliori,ma questo ti rimarrà in mente perchè è stato il primo :D
buona fumata man :tiphat:

Grazie mak, lo fumerò anche per te!

budino

Indica Lover
Veteran
è normale che si sia seccato così velocemente se l'hai lasciato sulla ciotola e non messo assieme da bagnato.
Se lo mettevi insieme da bagnato ci sarebbe voluto più tempo ma avresti avuto meno difficoltà nel raggrupparlo senza però rompere i tricomi.
Immagino che tu sia stato a grattare piano piano tutta la tazza.Io ho provato anche così,ma alla fine preferisco prendere tutto assieme quando ancora è una pappetta e poi lasciarlo asciugare in blocchi sul cartone.Una volta che si secca bene,se ne viene via tutto il blocco e non devi grattare o dannarti l'anima per recuperare tricomi un pò ovunque ;)

Vedrai che al prossimo run ti verrà sicuramente meglio,intanto goditi quello che hai anche da parte nostra :)

Non credevo si indurisse cosi tanto: ho passato 2 ore a grattare tutta la ciotola, ma purtroppo qualcosa è andata persa.
E non ti dico quanto ho dovuto strofinare per pulirla, usando l'acqua molto calda...
La prossima volta userò il primo metodo, più gestibile e senza sprechi.
PS: ma che profumo fa?!? Devo ancora rollarmi un porro per testarlo...

budino

Indica Lover
Veteran
Come promesso, ecco le foto:

picture.php

picture.php

La resa non è stata male, 0.7g, ma se si consuìidera anche tutto quello che è andato sprecato nella tazza , penso che avrei superato il grammo.
A presto lo smoke report!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
ciao Budino,dopo tanto senza pc,vedo un bel thread,complimenti molto belle,buone fumate...:tiphat: :artist: :wave:

budino

Indica Lover
Veteran
Ieri sera ho assaggiato il gumdy e che dire...
Consistenza corposa, ma più lo tieni tra le dita e più si ammorbidisce.Per via dell'estrazione in acqua, al gusto è molto pulito e chiaro, con poche sfumature, mooolto diverso dalla pallina di nero raccolta con la pulizia.
Per quanto riguarda l'effetto neanche mezza bomba e mi sono sentito come se un treno mi avesse investito una botta fisica impressionante che per fortuna è durata poco.
Stoicamente, solo come un buon Indica Lover riesce a fare :), l'ho finita.
Gradualmente lo stone è sceso ma non è scomparso, lasciando posto a un high pressante ma non ossessivo.
Ragazzi, buttare via il trim è un sacrilegio:fino ad adesso, posso dire che il trim è il meglio dell'erba , e ci credo cosi tanto che me lo metto pure nella firma.

Good vibes!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
....mmmmm...... prova a prendere quella mazza che hai postato su plants and budshots e fare la stessa cosa che hai fatto al trim.................................

:blowbubbles:

poi vedi, altro che trim...

P

budino

Indica Lover
Veteran
In attesa che l'erba asciughi e conci a modino, diciamo 20gg, mi sembra un delizioso antipasto.
Voglio dire che un fumo di questa qualità a poco da invidiare all'erba: alcuni addirittura lo preferiscono, e se pensi che viene fatto con gli scarti...
Era questo il mio punto di vista, poi magari come dici tu, appena assaggio l'erba me ne dimentico...

fumo

Active member
Veteran
budino se assaggi il primero resti stupefatto,hahahhahah,dici il vero amico mio,fumare solo resina e il top per i fumatori che amano certe sfumature,io dopo anni d'esperienza, e dico anni,sono rimasto fedele alla classica weed,sono un romantico,il primo amore non si dimentica mai,

budino

Indica Lover
Veteran
Buongiorno a tutto il foro.
la weeda è da ieri nei barattoli a conciare, se va bene non ho più bisogno di tirarla fuori.
Il gusto migliora di giorno in giorno, e anche l'effetto. Ancora due settimane e si può procedere ad uno smoke report.

Good vibes!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Buongiorno a tutto il foro.
la weeda è da ieri nei barattoli a conciare, se va bene non ho più bisogno di tirarla fuori.
Il gusto migliora di giorno in giorno, e anche l'effetto. Ancora due settimane e si può procedere ad uno smoke report.

Good vibes!

mi raccomando: apri e chiudi i barattoli per una settimana almeno ;)

... e poi facci sapere la resa finale che sarà sicuramente ottima :D

P

budino

Indica Lover
Veteran
Certo pè, per oggi li ho appena richiusi.
Il problema è che quando li apro devo accendere l'ozonizzatore, o mi infesta casa...
Ad essere sinceri, anche a barattoli chiusi sento qualcosa, ma a occhio sembrano chiudere bene, anche se non sono dei bormioli ma semplici barattoli trovati in credenza.

Good vibes!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Piccola nota: aprire i barattoli nei diversi momenti della giornata può essere differente eccome! Di giorno avrai sicuramente meno umidità nell'aria (ovvio una giornata di sole), mentre la sera sarà certamente più alta, e ciò può influenzare la concia!
Io tengo sott'occhio anche temperatura e umidità dell'ambiente!

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts