L'asciugatura la trovi descritta sopra...
Per i residui, non posso più toglierli senza perdere resina. Per l'asciugatura, sto seguendo tutto il metodo, e non dobìvrei avere problemi.
Grazie pè!
intanto goditi quello che hai anche da parte nostra
vero Budino, a confronto di quello che si trova in giro questo è nettare, sicuramente con l'esperienza ne avrai sempre di migliori,ma questo ti rimarrà in mente perchè è stato il primo
buona fumata man
è normale che si sia seccato così velocemente se l'hai lasciato sulla ciotola e non messo assieme da bagnato.
Se lo mettevi insieme da bagnato ci sarebbe voluto più tempo ma avresti avuto meno difficoltà nel raggrupparlo senza però rompere i tricomi.
Immagino che tu sia stato a grattare piano piano tutta la tazza.Io ho provato anche così,ma alla fine preferisco prendere tutto assieme quando ancora è una pappetta e poi lasciarlo asciugare in blocchi sul cartone.Una volta che si secca bene,se ne viene via tutto il blocco e non devi grattare o dannarti l'anima per recuperare tricomi un pò ovunque
Vedrai che al prossimo run ti verrà sicuramente meglio,intanto goditi quello che hai anche da parte nostra
Buongiorno a tutto il foro.
la weeda è da ieri nei barattoli a conciare, se va bene non ho più bisogno di tirarla fuori.
Il gusto migliora di giorno in giorno, e anche l'effetto. Ancora due settimane e si può procedere ad uno smoke report.
Good vibes!