Non fumavo da settembre, e dopo tutto lo stress accumulato, ed essere vicino al taglio o pensato: ''ma sì, me lo merito''.
Asciugata nel micro, 3 run da 1min e triturata prima di essere avvolta nella cartina. Il sapore era bruttino, s'apeva troppo di prato. L'high è stato un pò lungo a salire, ma alla fine è arrivato, troppo sativo per i miei gusti, e seguito da un delicioso calcioinculo.
La mia compagna mi piglia ancora per il culo, figuratevi.
Quando mi dicevano che l'autoprodotta è un'altra cosa, pensavo fosse solo una frase fatta, ma invece...
E' ancora deve conciare...
PPS: non mi sto lodando credetemi dal più profondo del cuore, ma se non ne parlo con voi con chi posso farlo?
Ciao!
grande budinooooooooooo!!
lavoro davvero ben fatto, certosino direi!
ora dovrò spreadare un po' di reputation around prima di dartela ancora
rinnovo i miei complimenti e ti comunico che provo invidia vera (quella buona, non quella malefica!)
P
Ottimo lavoro!! Come primo raccolto direi che non c'è male!!
Aspettiamo lo smoke report!! Mi raccomando con la concia che è la parte più importante!!
Grazie brò, mi sono davvero impegnato, sarebbe falso se dicessi il contrario.
Spero un giorno, quando abbandonerai il b&b microgrò di vedere lo stesso da parte tua. Sei un un grower con i contro, riuscieresti a fare sicuramente meglio.
THX!
Ben fatto man
Io non voglio fare il guasta feste però ti avverto che a lasciare quei cimoni così grandi,il pericolo che all'interno si sviluppi della muffa è più che reale.
Anche se mantieni l'umidità al 40% all'interno della cima non passa aria ed è facile che si formino punti troppo umidi e fin troppo congeniali alla muffa.
Se propio non vuoi dividerle in cime più piccole controllale ogni giorno....bene,ma molto bene.
Adesso tocca solo fare un pò di secca e un pò di concia e poi potrai goderti la tua erba.
ps:ho visto che usiamo lo stesso de-umidificatore....anche a te fa un rumore strano?Io devo tenerlo leggermente inclinato da un lato altrimenti sfracassa le palle con quel rumore...
Di due che ne ho avuti tra le mani tutti e due facevano la stessa cosa...