What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[V1oL4tor KuSh / NL/ J4maic4n D3eam] 400w Closet Box

Status
Not open for further replies.

budino

Indica Lover
Veteran
eeeeeeeeh! siamo entrambi due pivelli ma stracarichi di buona volontà, per questo ce la intendiamo :p ;)

che darei per poter fare gli alberelli di natale anch'io... aaaaaaaah!

comunque, bando alle cancie...............e G O D I T E L A !

buoni futuri cannoni!

edit: e comunque la jd ha un colore fichissimo, non so se appartiene solo alle foto quel "rosa salmone arancionato", ma è fichissimo!

:wave:

P

La JD è proprio come appare in foto.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Fossi al tuo posto dividerei tutto in cime non più grandi di una grossa noce...io faccio così e non mi devo stare a preoccupare più di tanto...e questo è un sollievo per me.Odio smanazzare troppo le cime alla ricerca di muffa ogni giorno...preferisco stare sicuro insomma.
Stai attento alle foglie che sono rimaste nelle cime...sono piene d'acqua e appassendo sul fiore impediscono all'aria di passare...

Per il de-um. non saprei cosa dire....chissà se è ancora in garanzia...
sta di fatto che se gli metto uno spessore sotto che lo tenga inclinato,non fa nessun rumore e funziona come dovrebbe.Magari se anche il tuo è così fai una prova...

budino

Indica Lover
Veteran
Mi hai convinto, oggi riduco tutto a cime più piccole e faccio un'ulteriore pulizia.
A dopo!

Frenk

Active member
Ciao Budino, son scomparso per un pò di tempo e vedo che sei arrivato in fondo, una valutazione sulle VK?

kenshiro

Active member
Veteran
gran bel lavoro budino! adesso non ti resta che godertela!:greenstars:
ps: belle e sopratutto comode le reti sovrapponibili :) se le hai prese online mi mandi un mp di dove le hai trovate?

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao Budino, son scomparso per un pò di tempo e vedo che sei arrivato in fondo, una valutazione sulle VK?

Eilà, ciao man!
le VK mi lasciano un pò perplesso: molto delicate da semenzali, un errore del tipo ti si ribalta il vasetto o si afflosciano e puoi dirgli addio, ma dopo 15 giorni vanno come treni.
Pianta un pò alta per i miei gusti e per essere un'indica pura, raggiunge tranquillamente i 100/120 cm. La resa ad occhio non sembra essere male, anche se i conti tocca farli dopo la concia.
Il profumo è molto buono, sa di cedro, sandalo e alberi da resina; Ho asciugato una cimetta poco matura e lo stone è molto piacevole, peccato che duri poco, ma non è colpa della pianta, ma della secca a zero concia.
Ho altri semi, e se mi piace, mi sa che la rifaccio.

budino

Indica Lover
Veteran
Fossi al tuo posto dividerei tutto in cime non più grandi di una grossa noce...io faccio così e non mi devo stare a preoccupare più di tanto...e questo è un sollievo per me.Odio smanazzare troppo le cime alla ricerca di muffa ogni giorno...preferisco stare sicuro insomma.
Stai attento alle foglie che sono rimaste nelle cime...sono piene d'acqua e appassendo sul fiore impediscono all'aria di passare...

Per il de-um. non saprei cosa dire....chissà se è ancora in garanzia...
sta di fatto che se gli metto uno spessore sotto che lo tenga inclinato,non fa nessun rumore e funziona come dovrebbe.Magari se anche il tuo è così fai una prova...

Nore ti devo ringraziare.
Sono andato a tagliare le cime grandi, e all'interno erano decisamente umide; se le avessi lasciato in quel modo, la muffa non sarebbe stata un rischio, ma una certezza :).
Ho provato a fare una successiva pulizia, ma ormai è tutto impiastricciato con la resina: ho tolto ciò che potevo, per il restante spero non mi crei problemi particolari.
Ho acceso il secondo ventilatore, anche lui sulla prima velocità. Ho cura che il flusso d'aria non batta direttamente sul raccolto. Stessa storia per l'immissione attiva; ho creato un deflettore di modo che il flusso d'aria in entrata non investa in pieno i rack, ma che turbini attorno.
La temperatura è sempre stabile sui 23°/23,5°c, e l'umidità oscilla tra il 50% e il 58%; ogni volta che apro il box sento sempre meno l'odore di prato e sempre più quello di ganja...

Per quanto riguarda il de-umi, ho fatto le prove che mi hai chiesto:, l'ho inclinato di circa 30° ma non cambia niente; c'è da dire che il mio è comunque silenzioso; era rumoroso prima di rompersi, ma dopo nulla più.
Io credo che il tuo abbia il motorino rotto. La garanzia dura due anni, cerca di trovare lo scontrino, di modo che la riparazione non ti costi nulla; sarebbe un peccato doverlo pagare poi di tasca.

budino

Indica Lover
Veteran
Charas

Charas

Dopo aver finito, ho raccolto la resina che mano mano mi si accumulava sulle dita e sulla forbice, metà di questa pallina l'ha fatta la NL:

picture.php

Il necessarie....

picture.php

Prodotto finito

picture.php

Virtualmente, l'ho fumata con tutti voi, eravate nei miei pensieri.
Era la prima volta che assaggiavo una tale prelibatezza: un'esplosione di terpeni come mai m'era successo di provare, la bocca completamente invasa da un gusto dolciastro e grasso che ti si attacca al palato, un pò come quando mangi un cucchiaino di miele.
Poi è arrivato uno stone esagerato, tipo un sedativo per cavalli che è durato per più di due ore, per cedere il passo a un high chiaro ma pressante.
Stupendo, e ne ho messo dentro solo metà,con l'altra metà ho fatto felice un mio amico fraterno.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Grazie per aver fatto la prova,vedrò di ritrovare lo scontrino e portarlo da qualche parte a riparare...mi da l'idea però che se lo smonto e mi ci metto me lo riparo da solo...vedremo :D

Per i cimoni che hai dovuto tagliare...lo so che vedere una clava così grande è un piacere...ma vederlo mangiare dalla muffa non è tanto piacevole :D hai fatto bene man ;)

Buone fumate :wave:

fumo

Active member
Veteran
solo ora riesco ad avere il pc disponibile,e vedo con gran piacere il raccolto di budo,posso solo aggiungere,GRANDE,goditela tutta budino siamo con te,

budino

Indica Lover
Veteran
Grande fumo, speravo che passassi!
Grazie amico, ci voleva proprio, ma adesso c'è la secca e la concia, devo aspettare ancora un pò per fumare un trombone come si deve!
Il trim si è quasi asciugato, in settimana proverò a fare un pò di ash gumby aka metodo nore, tanto per avere qualcosa da fumare e non avventarmi come un lupo famelico sulla weeda ancora acerba... :)

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Se vuoi farlo con l'acqua credo sia meglio farlo col trim fresco...sbattilo in freezer per 12-24 ore e ci sei.
Usare il trim fresco dovrebbe permettere di avere meno contaminanti e visto che non si usano degli screen adatti con questo metodo,meno ce ne sono meglio è.
Il vero trucco per avere un prodotto finito è riuscire a togliere tutti i contaminanti che galleggiano sulla superficie e con una siringona a fiato lo si riesce a fare molto bene :)

Se hai bisogno di qualche info...PM me ;)

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Virtualmente, l'ho fumata con tutti voi, eravate nei miei pensieri.
Era la prima volta che assaggiavo una tale prelibatezza: un'esplosione di terpeni come mai m'era successo di provare, la bocca completamente invasa da un gusto dolciastro e grasso che ti si attacca al palato, un pò come quando mangi un cucchiaino di miele.
Poi è arrivato uno stone esagerato, tipo un sedativo per cavalli che è durato per più di due ore, per cedere il passo a un high chiaro ma pressante.
Stupendo, e ne ho messo dentro solo metà,con l'altra metà ho fatto felice un mio amico fraterno.
Che pensiero straordinariamente ben espresso...
Ti ringrazio di questo e buone fumate.
Complimenti

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti ragazzi.
La secca procede bene; hanno già perso la metà del volume, forse sta andano un pò troppo in fretta. Visto il fatto che la temp si attesta sempre sui 23°c, ho portato l'umidità al 60% e ho stoppato l'intrattore, e adesso va in passiva.
Non la voglio pronta prima di 5 giorni, meglio 7.

Intanto oggi mi sono cimentato con un'estrazione a ghiaccio chiamata gumby, aka metodo nore.
Il trim non era molto, circa 40g, arricchito di un bel pò di cimette piccole e immature della VK #2. Infatti, il profumo è tutto suo. seguire il secondo metodo per fare il nero.

picture.php

picture.php

picture.php

Lo so, sono un caprone, ma del resto non mi chiamo nore... :)
Non ho usato il tubicino per apirare dalla tazza e cosi asportare le impurità, ma una siringa, mi sembrava meno invasiva.
Ho cercato di togliere il possibile, ma qualcosa è rimasto.
Non che mi dispiaccia, io non sono un purista, ma se penso a tutta la merda che mi sono fumato in vita mia, questo è caviale.
Alla prossima, sbagliando si impara.
Ciuaooo!!!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
hai detto bene, budino...

la cosa peggiore fatta con le nostre manine è 1000 volte meglio di qualsiasi altra cacata comprata...

chi fa da se , fa per tre ... e soprattutto non fa il gioco di chi delinque (e delinque veramente, non come noi!)

e comunque, tolti quei macro-residui, il prodotto sembra ottimo! prova magari con una pinzetta... certo, se devi portarti via la metà del fumo per toglierli lascia tutto e fuma sereno, per come la vedo io!:)
credo sia più rognoso da fare asciugare così .. anzi, visto che ci sono, a che punto sta di asciugatura? in alto mare ancora?

vogliamo vedere il prodotto finito :D

P

fumo

Active member
Veteran
ben fatto,e ricorda:chi ben inizia è a metà dell'opera,la prossima volta farai sicuramente meglio,

budino

Indica Lover
Veteran
L'asciugatura la trovi descritta sopra... ;)
Per i residui, non posso più toglierli senza perdere resina. Per l'asciugatura, sto seguendo tutto il metodo, e non dobìvrei avere problemi.
Grazie pè!

Status
Not open for further replies.