Daje budino aspetta ste 2 settimane che ci fai 3 etti.
L' ice secondo me è buono fumato puro in un bubbler o pipetta o nel bong,mentre fumato nella canna ci perde davvero tanto di sapore,cosa che non succede così nettamente, con quelli battuti a secco.
Credo inoltre che per avere un risultato notevole a secco,ci sia bisogno di sapere bene cosa si sta facendo e come lavorare sui setacci,mentre per quello che ne so,lavorando con l'acqua è più facile ottenere un risultato più puro e in maggior quantità.
Oppure ancora puoi provare ad usare un solvente.L'alcool è abbastanza facile da usare per fare un pò di olio.
Dipende anche da come lo fumerai dopo...se lo fumi puro in una pipa,cilotti,joint etc...
In ogni caso,il ''gumby'' se fatto bene,con le accortezze del caso,da risultati davvero notevoli e qualcuno qui sul foro può confermare
complimenti budi,la nl fà sbavare,e la jd di più,
che belle ciccie budino! la NL è davvero uno spettacolo sembra tutta una cima unica
Fan paura! Tieni duro budino che fra un mesetto ci nuoti nell'erba
No, io fumo solo in carta: considerando che dovrrei comperare la rete, penso che farò il gumby intanto che la weeda secca,concia e matura, almeno avrò qualcosa da fumare nel frattempo.
I solventi e l'alcool in genere, non mi interessano.
Una volta mixato il tutto, ripeti l'operazione o butti tutto nel rusco? Per il ghiaccio ti regoli ad occhio?
Se fumi solo joint allora il battuto a secco è molto più saporito secondo me....ma non disdegno di certo un buon ice
Una volta fatta la prima passata io butto tutto,di resina ce ne rimane ben poca da estrarre ancora.
Comunque le piante stanno venendo su proprio bene.Te lo dico ancora una volta,non andare di fretta perchè stai facendo davvero un buon lavoro e devi valorizzarlo il più possibile,dando il tempo alla pianta di finire il suo ciclo per intero.
Ho capito. Il gumby è saporito da fumare, o somiglia più all'ice?
Per il taglio farò come mi consigli; ormai ho fatto 30 e aspettare ancora un pò non cambia molto.
Per le cime che visivamente hanno tutti i pistilli bruni, pensi abbia senso un taglio a scalare o lascio sulla pianta anche quelle?
Si il gumby somiglia molto all'ice...ma ti ripeto,non è che non sia buono fumato in un joint,ma il meglio di sè lo tira fuori in altri modi
Il taglio a scalare ha senso.Spesso anche io ho tagliato prima le cime mature,lasciando quelle piccole a maturare bene.L'importante è che tu abbia già fatto il flush,in modo da avere meno sali residui nelle cime...
Minchia che bombe, sopratutto la JD e la NL
Maròòò...