What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

luposolitario

Senior member
have pik up a girl whit tinderr, yo beyebe that my wozzap maybe are more easy to talk, duti for ours, time arrive a repli want see me not in the night ,fack off ,im not for sun , if u want one talk to sun the trut im not appropiate, go to facebook sweet cumbi girl , im not for u , im for the night, im for shit dont want remember the morning

Big Nasty

Active member
have pik up a girl whit tinderr, yo beyebe that my wozzap maybe are more easy to talk, duti for ours, time arrive a repli want see me not in the night ,fack off ,im not for sun , if u want one talk to sun the trut im not appropiate, go to facebook sweet cumbi girl , im not for u , im for the night, im for shit dont want remember the morning
ei giud,dont teik it bed,teik e sed soooong end meik it beddeeee....[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
biggrin.gif
[/FONT]

Alogeno

Post apocalyptic grower
Anche i miei sono di pietra.. ma la camera che ho a dispozione è sfortunata perche il sole batte li dalla mattina alla sera alle 17/18

Beh li andrai alla grande in inverno allora...io ho la stanza proprio a nord e non vede mai un raggio di sole.
Il record massimo interno per il momento si è fermato a 34° quando fuori c'erano 42° abbondanti.
Di contro d'inverno se non c'è nulla in opera dentro scende anche a 2/3° di minima, mi pare che un paio di volte ho fatto la granita nelle bottiglie quindi ero prossimo allo zero...

NoMore

Member
ho per le mani qualche bella genetica, un ebb&flood nuovo ed invece pensa te mi tocca fare un giro di automatiche in terra. starò via una settimana per le vacanze ed a chi diavolo lascio il compito di regolare ec e ph? ph soprattutto giornalmente se non stabilizza...
minchia sono in sbatta, mi tocca davvero fare un giro di auto in terra.
lascereste mai incustodito una settimana un sistema ebb&flood? (che domande)

La soluzione è come sempre, del danaro :biggrin:
https://www.amazon.it/Regolatore-automatico-pH-Milwaukee-MC720/dp/B00SMY86NY

esempio di build diy, questa è fatta benissimo, immagino si risparmi qualcosa acquistando le parti singolarmente
https://www.youtube.com/watch?v=OCYezZtpQOI

PS. non lo possiedo, quello linkato te l'ho messo solo come esempio dovrebbe essercene qualcun altro in commercio

Last edited:
ho per le mani qualche bella genetica, un ebb&flood nuovo ed invece pensa te mi tocca fare un giro di automatiche in terra. starò via una settimana per le vacanze ed a chi diavolo lascio il compito di regolare ec e ph? ph soprattutto giornalmente se non stabilizza...
minchia sono in sbatta, mi tocca davvero fare un giro di auto in terra.
lascereste mai incustodito una settimana un sistema ebb&flood? (che domande)
Ciao Warpese!

Ma certo! dipende quanto hai automatizzato il sistema, la grandezza della cisterna e quanto bevono le piante in quel periodo!
Il controller del ph é essenziale, io uso questi :
https://www.indoorline.com/prosyste...-pompa-pump-kontrol01-prosystem-aqua-s-l.html

se conosci un canapaio con poco più di 200euri te la cavi !
ogni tanto smongolano ma pulendo sonde con spazzolino morbido e tarandole 1a volta al mese come minimo mi trovo bene con loro da anni!
Peccato! ero curioso di vedere il tuo ebb&flow :)
Stai optando per un ebb&flow classico o con vasi stile Zio?
Stammi bene! un abbraccio!

Ho bisogno di sfogarmi.
Il 04 è stato il compleanno della moglie (Russa, 12 anni di matrimonio).
Nessuno e ripeto nessuno della mia famiglia se ne è ricordato! (Mi sono dimenticato la risposta).

La cosa fa male!

Edit_
Ore 12:30 alla mia domanda di un pezzo di torta, la risposta è stata:
"No perchè se vengono stasera, abbiamo un po' di torta".

Ecco chi è mia moglie!
La famiglia non é di sangue.
Ne ho fatto un cavallo di battaglia ma forse é perché dei miei parenti non mi é mai importato niente.
Mi dispiace che ci sei rimasto male ma ripeto, famiglia é chi si interessa a noi!
Non ne farei un dramma se uno si dimentica che qualcuno ha fatto un giro completo intorno al sole, ma son pareri personali; non credo a queste abitudini ne che l'interesse verso i miei confronti sia rispecchiato da queste cose.
In tutti i modi son pensieri miei e mi dispiace che ci sei rimasto male.
Volevo solo darti il mio punto di vista.

Ti abbraccio:huggg:

devi ripagare queste persone con la loro stessa moneta
Lo conosci il detto:
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco?
In un mondo dove tutto é schifo ormai....cerchiamo di migliorarlo...
Quanti hanni hai 2Blunt2? posso chiedertelo per curiosità?
Io 28.

ossia facendo finta di dimenticarti..
Cerchiamo di essere persone mature e vere, i giochi psicologici ed i capricci lasciamoli ai bambini (IMHO).
Questi modi di fare non aiutano ne le persone ne il mondo.
Se sbagliamo le nostre aspettative verso qualcuno prendiamocela con noi e non con gli altri; impariamo ad accettare quello che gli altri vogliono e possono darci; inutile crearsi false aspettative e poi dar la colpa agli altri.

ciao a tutti ragazzi!

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
e fu cosi che cominciò il "Weedgate" tutto per un "Passamontagna" :biggrin: ...
fra poco me lo metto io il passamontagna ;)

61S7OyvR-%2BL._UX679_.jpg

"Weed and Love" ... 'na volta
"Weed and Money" suona più di moda :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Nevica

Nevica

nella cordillera delle ande che attraversa i seguenti paesi
Argentina
Cile
Perù
Bolivia
Ecuador
Venezuela
Colombia
è cominciato l'inverno e l'inverno porta la neve ...
mi raccomando con la neve siate prudenti
:skiiing: :wave:

Sante

In DoPa
ma sei sempre così confuso e spaesato..? zio sai cosè il bitcoin? la blockchain? si realtà.

peace

Son già due messaggi di fila che ti poni un po' a cazzo sai?
Va bene esser goliardi ma non ci conosciamo e non mi pare di averti mai dato sta gran confidenza o averti trattato male.

Detto ciò se adesso mi spieghi a grandissime linee come e perchè il bitcoin consuma tutta sta madonna di corrente rispetto ad altri sistemi informatici arrivi presto a 50 messaggi che ti servono, fai felice uno che fa fatica a comprendere cose così intuitive come le criptovalute e la rete web globale e dimostri ancora di più quanto sei un fenomeno

Va bene esser goliardi ma non ci conosciamo e non mi pare di averti mai dato sta gran confidenza o averti trattato male.

Detto ciò se adesso mi spieghi a grandissime linee come e perchè il bitcoin consuma tutta sta madonna di corrente rispetto ad altri sistemi informatici arrivi presto a 50 messaggi che ti servono, fai felice uno che fa fatica a comprendere cose così intuitive come le criptovalute e la rete web globale e dimostri ancora di più quanto sei un fenomeno
Ciao Sante, diciamo che la sicurezza del bitcoin é data dalla sua difficoltà nello scrivere cambiamenti/apportar cambiamenti. Per questo consumano tanto i minatori (coloro che cambiano i dati nel libro paga generale: blockchain).
Ti consiglio un film non pensante, leggero e chiaro per tutti, si chiama: Banking on Bitcoin.
Capirai tutto in modo semplice.

pzykolo

New member

siamo partiti male. ma cmq la confidenza te la sei presa tu rspondendo ai miei messaggi tutti su 4. ok la fattanza. ma non mi merito certo la tua merda random. non mi sembra di aver detto baggianate fin ora e lungi da me essere antipatico.

Sante

In DoPa
Ciao Sante, diciamo che la sicurezza del bitcoin é data dalla sua difficoltà nello scrivere cambiamenti/apportar cambiamenti. Per questo consumano tanto i minatori (coloro che cambiano i dati nel libro paga generale: blockchain).
Ti consiglio un film non pensante, leggero e chiaro per tutti, si chiama: Banking on Bitcoin.
Capirai tutto in modo semplice.

Interessante lo guarderò! Gracias

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Giorno d'iscrizione / join date ... 2 Luglio 2009

Giorno d'iscrizione / join date ... 2 Luglio 2009

Tanti auguri a me...
10 anni a rompere i maroni su icmag

:smoweed:

Tanti Grower conosciuti persone splendide
nomino solo 2 che non ci sono più e che non ho conosciuto personalmente ma ho interagito e chattato assieme...
il gigante bibo :huggg: e il grande indimenticabile Elemental :huggg:

La finisco qui che sennò :cry:
Grazie e Notte a tutti :tiphat: