What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
credo che la sinistra italiana dirà che legalizza la canapa in ogni forma se viene votata, scommessa?

Poteva farlo nel periodo 2013-2018 e non lo ha fatto, perché dovrebbe farlo ora?

Non sono il più grande appassionato ne intenditore di politica , una cosa è certa però :
Con tutte queste “potenze” presenti sul nostro territorio (stato, mafie , chiesa) , più la resistenza posta dalle “potenze” estere (Case farmaceutiche ) fa si che arrivare a legalizzare qui in Italia sia molto , troppo difficile .. siamo in un territorio gestito direttamente dalle Mafie che vanno a braccetto con lo stato , metteteci anche il Vaticano e la chiesa , le case farmaceutiche e arriverete al risultato. Ahimè quello che in altri posti sembra ovvio e scontato , e si è già realizzato , qui sembra un’utopia !
Solo il mio pensiero .

ohimaria

Out(of mind)Grower
credo che la sinistra italiana dirà che legalizza la canapa in ogni forma se viene votata, scommessa?

Veramente l hanno detto i 5 stelle prima delle elezioni ... basta che rivai a vedere le conversazioni di barbagianni....

9 gennaio 2019 Cannabis, il Movimento 5 Stelle propone legge per la liberalizzazione: “Consentire l’autoproduzione per uso ricreativo”

Il ddl è stato presentato a Palazzo Madama dal senatore Matteo Mantero: prevede la possibilità di coltivare in casa fino a 3 piantine di marijuana. Un'idea simile era già stata dibattuta dalla scorsa legislatura, approdando in aula il 25 luglio 2016, ma il dibattito non è mai proseguito...

Beatrice Lorenzin Partito Democratico , Ministro della salute dal 28 aprile 2013 al 1º giugno 2018

Beatrice Lorenzin, che giusto ieri ha ribadito il suo no:[...] Alcol e droga sono una piaga per i giovani[....].

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...e-lautoproduzione-per-uso-ricreativo/4885001/

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...lizzazione-barricate-degli-alfaniani/2930061/

Big Nasty

Active member
ahahah Inda,lupus in fabula...tornando in topic,questo quando ha finito col compost mi aiuta pure a trimmare :)

picture.php

picture.php

I&I

Well-known member
e poi ci sono quei giorni in cui sei cosi sfigato che se ti gratti i coglioni per scaramanzia, probabilmente ti casca l'uccello!

hazepadano

Padre Sereno
"e poi ci sono quei giorni in cui sei cosi sfigato che se ti gratti i coglioni per scaramanzia, probabilmente ti casca l'uccello!", rimbalza a terra e ti si infila nel... ahahahha da noi si usa completa!

I&I

Well-known member
"e poi ci sono quei giorni in cui sei cosi sfigato che se ti gratti i coglioni per scaramanzia, probabilmente ti casca l'uccello!", rimbalza a terra e ti si infila nel... ahahahha da noi si usa completa!

grazie haze per aver dato un senso al mio disagio, ho sentito un vecchio una volta che in dialetto diceva questa frase con la modifica che "se si toccava le balle gli cascava il pelo"!!! uhauhauhauh la tua versione però rende tutto molto piu completo ed esaustivo .....vista la qualità di giornate che sto affrontando.. uhahahuah grazie per avermi fatto ridere uhauahahuh

Sante

In DoPa
Oggi è morto Vittorio Zucconi.

Non rappresentava il mio ideale di mondo nè di giornalismo ma ricordo quando la mia insegnante ci fece leggere "straniero come noi" e forse anche grazie a questo oggi sono immune al virus dell' idiozia razzista dei vari SalviniMeloniFioreMinnitiDima_io del cazzo.

warpese

Active member
Veteran
ho per le mani qualche bella genetica, un ebb&flood nuovo ed invece pensa te mi tocca fare un giro di automatiche in terra. starò via una settimana per le vacanze ed a chi diavolo lascio il compito di regolare ec e ph? ph soprattutto giornalmente se non stabilizza...
minchia sono in sbatta, mi tocca davvero fare un giro di auto in terra.
lascereste mai incustodito una settimana un sistema ebb&flood? (che domande)

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ho bisogno di sfogarmi.
Il 04 è stato il compleanno della moglie (Russa, 12 anni di matrimonio).
Nessuno e ripeto nessuno della mia famiglia se ne è ricordato! (Mi sono dimenticato la risposta).

La cosa fa male!

Edit_
Ore 12:30 alla mia domanda di un pezzo di torta, la risposta è stata:
"No perchè se vengono stasera, abbiamo un po' di torta".

Ecco chi è mia moglie!

Last edited:

2Blunt2

Member
Ho bisogno di sfogarmi.
Il 04 è stato il compleanno della moglie (Russa, 12 anni di matrimonio).
Nessuno e ripeto nessuno della mia famiglia se ne è ricordato! (Mi sono dimenticato la risposta).

La cosa fa male!

Edit_
Ore 12:30 alla mia domanda di un pezzo di torta, la risposta è stata:
"No perchè se vengono stasera, abbiamo un po' di torta".

Ecco chi è mia moglie!

Scusa ilPablo se sono così duro e diretto ma devi ripagare queste persone (anche se purtroppo è la tua famiglia e fa male..) con la loro stessa moneta ossia facendo finta di dimenticarti..

È che purtroppo io ti dico così ma sono il primo a ricevere trattamenti come quello che hai ricevuto tu e la tua povera moglie,ma poi sono sempre a disposizione per la famiglia.. però veramente sarebbe da ripagare queste persone come fanno loro..

Ps ma alla sera sono passati?
Spero di sì

OG18

Active member
6/6/19 il termoigrometro misura 38 gradi. Termoigrometro esterno al box 33. Sono uscito dalla stanza e sembravo fossi appena sceso dal colorado boat di gardaland. È arrivata la bella stagione...bella sticazzi.

2Blunt2

Member
6/6/19 il termoigrometro misura 38 gradi. Termoigrometro esterno al box 33. Sono uscito dalla stanza e sembravo fossi appena sceso dal colorado boat di gardaland. È arrivata la bella stagione...bella sticazzi.

Sto costruendo la nuova stanza flow..
Se prendo e strizzo la maglietta posso riempirci una vasca da bagno..
Ieri sera ho acceso il clima stavo strinando..28 gradi a luci accese.. le prossime run falle andare di notte ti conviene.
Si prospettano i 40 e passa gradi a breve..

Alogeno

Post apocalyptic grower

Sto costruendo la nuova stanza flow..
Se prendo e strizzo la maglietta posso riempirci una vasca da bagno..
Ieri sera ho acceso il clima stavo strinando..28 gradi a luci accese.. le prossime run falle andare di notte ti conviene.
Si prospettano i 40 e passa gradi a breve..

Temperatura stanza:

T°stanza.JPG

Temperatura frigo:

T°frigo.JPG

E temperatura armadio:

T°armadio.JPG

Muri di pietra forever!!!