Raga qualcuno sa che fine ha fatto sgapetti ? Diventato poi BioKio ?
Ho ritrovato una sua cosa mi andrebbe di farglielo sapere.
Raga qualcuno sa che fine ha fatto sgapetti ?
Ho ritrovato una sua cosa mi andrebbe di farglielo sapere.
Truzzo, capisco il tuo stupore ma viviamo in un mondo di ipocriti.Dava noia il tuo puzzo è magari l'odore del kebab li vicino o del vicino exstracumunitario che cocaina con le sue spezie che non si respira. Questo non fa nulla, poverino lui deve mangiare. Anche io sono poverino che devo fumare
Scusa lo sfogo ma mi arrabbio anche io su ste cose. Vengo a mangiare a casa tua? No..
Quindi cosa vuoi da me!
Riferito al vicino
A questo punto i semi AF interrali vicino alle rose del vicino e poi chiama gli sbirri ahahah
Scherzo ovviamente, brutta storia, almeno io non la vivrei a cuor leggero anche se le hai tirate dentro. Comunque starei allerta e cercherei di capire quanto la cosa lo abbia infastidito e se la questione è chiusa veramente perche se dovesse essere uno stronzo potrebbe chiamarli comunque solo per dispetto e se entrano in casa so’caxxi.
Truzzo metti giù un ettaro di cannabis light o come si chiama...l'odore che dà alla gola non si può sentire,magari stavano pure fatti...
Truzzo anche 10 minuti sul panno umido ti faranno aprire i semi. Ormai interrali
"Facevano un odore che dava alla gola, non si può sentire, ci dava fastidio"
...once upon a time marygraceTrue story
credo che la sinistra italiana dirà che legalizza la canapa in ogni forma se viene votata, scommessa?
credo che la sinistra italiana dirà che legalizza la canapa in ogni forma se viene votata, scommessa?
Poteva farlo nel periodo 2013-2018 e non lo ha fatto, perché dovrebbe farlo ora?