What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

Busto

Active member
Raga qualcuno sa che fine ha fatto sgapetti ?

Ho ritrovato una sua cosa mi andrebbe di farglielo sapere.

Last edited:
Scusa Busto, ma sei sicuro di questa cosa?

Raga qualcuno sa che fine ha fatto sgapetti ? Diventato poi BioKio ?

Ho ritrovato una sua cosa mi andrebbe di farglielo sapere.

Io ho un ottimo ricordo di Sgapetti, ma non altrettanto di BioKio. :chin:

Truzzo

Member
Vicini di casa di mmmm

Vicini di casa di mmmm

Ho passato tutta la scorsa settimana a montare e allestire la serra, 2mx3mx2m.

Arata tutta la terra, fatto il camminatoio, preparate 2 buche da 50/60l per mettere le mie bimbe.

Travasate le piante dal vasetto da 1,5 a quello da 3, messi 5 semi auto fiorenti a germinare tanto per riempire di più la serra.

Esco fuori dalla serra e il mio vicino mi fa':
"Che cosa ci coltivi in quella serra???, te lo dico subito, se hai intenzione di coltivarci le stesse piante che avevi la sopra l'anno scorso, CHIAMO I CARABINIERI!!!!"

:snap out of it:

E poi continua" Facevano un odore che dava alla gola, non si può sentire, ci dava fastidio"

L'unica cosa che sono riuscito a dire è stata " Rovineresti la vita a 2 ragazzi di 30 anni per 2 piantine!?!??!"

La risposta è stata " dava noia noia alla gola, a me non mi interessa."

Ci sono rimasto parecchio male, ho riportato le 3 piantine in casa, nel mobiletto, i 5 semi autofiorenti li ho tolti dallo scottex umido e li ho rimessi nella confezione :biggrin:.

Brutta testa di c...o speriamo che il gatto ti pisci su quelle brutte rose puzzolenti che tieni, vai a cagare.

Scusate lo sfogo :biggrin: immagino che molti di voi abbiano problemi simili.

Famine

Well-known member
Truzzo, capisco il tuo stupore ma viviamo in un mondo di ipocriti.Dava noia il tuo puzzo è magari l'odore del kebab li vicino o del vicino exstracumunitario che cocaina con le sue spezie che non si respira. Questo non fa nulla, poverino lui deve mangiare. Anche io sono poverino che devo fumare:laughing:
Scusa lo sfogo ma mi arrabbio anche io su ste cose. Vengo a mangiare a casa tua? No..
Quindi cosa vuoi da me!
Riferito al vicino:comfort:

OG18

Active member
A questo punto i semi AF interrali vicino alle rose del vicino e poi chiama gli sbirri ahahah
Scherzo ovviamente, brutta storia, almeno io non la vivrei a cuor leggero anche se le hai tirate dentro. Comunque starei allerta e cercherei di capire quanto la cosa lo abbia infastidito e se la questione è chiusa veramente perche se dovesse essere uno stronzo potrebbe chiamarli comunque solo per dispetto e se entrano in casa so’caxxi.

Big Nasty

Active member
Truzzo metti giù un ettaro di cannabis light o come si chiama...l'odore che dà alla gola non si può sentire,magari stavano pure fatti...

Truzzo

Member
Truzzo, capisco il tuo stupore ma viviamo in un mondo di ipocriti.Dava noia il tuo puzzo è magari l'odore del kebab li vicino o del vicino exstracumunitario che cocaina con le sue spezie che non si respira. Questo non fa nulla, poverino lui deve mangiare. Anche io sono poverino che devo fumare:laughing:
Scusa lo sfogo ma mi arrabbio anche io su ste cose. Vengo a mangiare a casa tua? No..
Quindi cosa vuoi da me!
Riferito al vicino:comfort:

Ciao Famine, il bello è che la zona dove stiamo è abbastanza isolata. siamo io,lui e un altro ragazzo che non c'è quasi mai, sto demente ha 300mt2 di giardino tenuto da 10 e lode con 1 mega serra con dentro dei bonsai spettacolari e 2 baracche giganti abusive.. ... ..e non trova niente di meglio da fare che cagare il cazzo a me ogni volta che prendo in mano una pala, ficcanaso.

A questo punto i semi AF interrali vicino alle rose del vicino e poi chiama gli sbirri ahahah
Scherzo ovviamente, brutta storia, almeno io non la vivrei a cuor leggero anche se le hai tirate dentro. Comunque starei allerta e cercherei di capire quanto la cosa lo abbia infastidito e se la questione è chiusa veramente perche se dovesse essere uno stronzo potrebbe chiamarli comunque solo per dispetto e se entrano in casa so’caxxi.

Ciao Og18, ci sto' si all'erta, lo ha infastidito il fatto che ho montato una serra,come lo ha infastidito quando ho montato il capannino per gli attrezzi, me lo ha fatto spostare 2 volte perché gli "sciupava la visuale" del panorama, stupido io che lo scorso anno mi sono fatto vedere con 2 piante in giardino.

Truzzo metti giù un ettaro di cannabis light o come si chiama...l'odore che dà alla gola non si può sentire,magari stavano pure fatti...

:biggrin: me lo ha proposto anche la mia compagna, e guarda,ti giuro che non me lo aspettavo, ma non sono per questo tipo di ripicche, che poi... dove me li metto 30 kili di paglione :laughing:

Truzzo anche 10 minuti sul panno umido ti faranno aprire i semi. Ormai interrali

Ciao Inda, avevo il sospetto che, reinserirli nella confezione sarebbe stata una minchiata, e adesso tu me lo hai confermato :biggrin: ma a metterli in terra non saprei veramente dove posizionarli, quindi, mi gira le palline ma li lascio nella confezione, 3 auto disel RQS, 1 auto skunk Vision e 1 auto magnum gum Zoe's, tutti semi omaggio.

Adesso si ride.

Oggi a mezzodì, arrivo a casa per la pausa pranzo e come scendo di macchina, trovo la Fava, davanti al suo cancello con il braccio già proteso in avanti come per stringermi la mano.

Da persona civile ed educata quale sono, mi avvicino e gli stringo la mano.

"Oddio, guarda, scusami per ieri, mi dispiace, ti ho trattato di merda, non lo so', sentivo sto gonfiore alla gola e credevo fossero quelle ma adesso mi da noia anche la fioritura della Fhotinia, mi dispiace, scusa davvero, fai pure quello che ti pare....."

Ecco, io , su quel " Fai pure quello che ti pare" non ci ho visto più.

Con una freddezza bestia, mentre gli tenevo sempre la mano gli ho detto " Io quello che mi pare, NON LO FACCIO, perché non voglio dare a nessuno motivo di rovinarmi la vita, mi dispiace se con quelle 2 piante ti ho creato disagio, vai tranquillo che da questa parte non troverai mai più una virgola fuori posto"

Ho mollato la mano e sono andato a pranzo......... maremma maiala quando sono ri uscito, ha iniziato a leccarmi il culo " Ma come mai le tue fragole sono più belle delle mia. e di qui...e di la...."

"Le mie fragole stanno nell' Atami light mix e costa 18 euro 50l.. .. ..." Il demente ha iniziato a ridere e ha detto che le sue fragole rimarranno nell'argilla....sotto il bambù..... cazzi tua.

hazepadano

Padre Sereno
non ne esci se hai un testa di cazzo così a fianco.... sto merda ti può far passare i guai. sei pure ricattabile, domani lasci il rastrello appoggiato alla sua rete e ti mangia... hai fatto benissimo a prendere le distanze. se puoi farti i cavoli tuoi fallo ma, oltre curare le piante dovrai curare lui... ho avuto noie con un testa di cazzo che abita qui dietro, un arrogante schifoso che si fa bello di essere stato finanziere (durante il servizio militare 6 mesi poi si è fatto male da pirla e è 50 anni che lo manteniamo). dopo la noia (mi ha distrutto 400 mq di giardino per un tubo di servizio che passa da me e perdeva e mi ha lasciato gli scavi di pompei) l'ho massacrato legalmente e ho cominciato a mandare lettere anonime in comune segnalando i suoi abusi edilizi. con lui mai più una parola, quando mi passa davanti lo guardo fisso e non parlo, non abbasso lo sguardo, lo sfido. ovviamente non ha idea di ciò che faccio ma, all'inizio mi son preoccupato. il tuo sa cosa fai e questo è un grosso problema.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Corda in pura Canapa

Corda in pura Canapa

"Facevano un odore che dava alla gola, non si può sentire, ci dava fastidio"

Avrei un Consiglio/Rimedio definitivo per la gola sensibile e già che ci siamo anche per il coglione di turno

picture.php

HGwiY0N.gif

Alogeno

Post apocalyptic grower
Poteva farlo nel periodo 2013-2018 e non lo ha fatto, perché dovrebbe farlo ora?

Perché nella politica solo si promette prima, non si realizza mai quando ne capita l'occasione, è troppo facile e poi col tempo non rimane più nulla da promettere.
Si inceppa il meccanismo!

Edit.
Forse figurato rende meglio l'idea:

il bastone e la carota.jpg

E' il vero motore della società moderna, potrebbe essere la dimostrazione pratica che il moto perpetuo non è proprio un utopia!
Altro che fusioni a freddo o energia di punto zero.

Latest posts

Latest posts