What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

hazepadano

Padre Sereno
secondo me è un blocco di F, non so da cosa dipende.
farei un flush di emergenza (ma che fine a fatto l'amico?). settimana metto giù la sacra fagiolanza inda, quella passata per mani del cuoco e consegnatami dal fidato barbuto. non hai scritto nulla sui pacchetti sarà una sorpresa, sicuramente gradita :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Blocco di T (testicoli) al 100%. Ci vuole un flush rettale di azoto.. Con Il doppio del peso in magnesio... 100%
Ciaone,mi autobanno e mi godo i consigli dei novizi agli altri novizi... Spettacolo

ohimaria

Out(of mind)Grower
ieri, in una stradina di campagna qui dietro in mezzo ai campi, ho incrociato il contadino in bicicletta con 4 piante in mano... ahahaahh le aveva sgamate sulla riva, promettevano bene cavolo.

E da ieri che cerco di immaginarmi questo tipo, sulla bicicletta con 4 piante le aveva legate sul porta pacchi? e dove le portava?

non potevi fargli una foto..

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
PK significa PAPERINIK

BRUNEZ mi devi un polmone...quello che ho sputato ridendo
bee39a5fca735e2dc66147295ab95e08.gif

:biggrin:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ma fare un piccolo questionario ai nuovi iscritti prima di lasciarli postare minchiate, non potrebbe fare la differenza? Se non ha le basi gli si da rep negativa e si sa di non perder tempo con lui/lei...

hazepadano

Padre Sereno
non credo sia principalmente un fatto di cultura cannabica ma, di cultura in generale.
purtroppo non ho letto cosa ha fatto cancellare il 3d di cui parliamo.
la cosa che mi lascia più perplesso è il fatto che l'utente ha 19 anni. non sa nulla e, cosa vuoi sapere a 19 anni? li ho avuti anche io e come tutti pensavo stupidamente di sapere tutto. avevo però un'energia incredibile, e una voglia di mangiarmi il mondo. come mi piacerebbe riavere i miei 20 anni con l'esperienza di vita che ho ora, sarebbe diabolico. è anche facile pensare "sti giovani, non hanno rispetto, non hanno preso abbastanza schiaffoni, sono dei maleducati arroganti...." ma non lo penso. credo che come quando eravamo noi giovani c'erano i pirla, oggi ci sono i pirla! mi pare che si siano moltiplicati a dismisura ma, è dovuto al fatto che la popolazione è aumentata (quindi...) e che ho un punto di vista diverso da prima (e giudico diverso). mettici sti nuovi mezzi che noi (fortuna) non avevamo e lo scemo del paese si trasforma nello scemo globale solo che lo scemo del paese lo vedi e lo conosci in rete diventa un po' complicato.
certo che l'idea che potrei essere suo padre mi fa venire un po' i brividi

indabonga

Cannabis ****
Veteran
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=364523&page=20

Qua si sono raggiunte vette di genialità oltre l immaginabile.. Ritmo serratissimo.. Citazioni alte ad ogni intervento: la terrazza trasformata in uno slum di Johannesburg... La foto del lentino, con un filtrino in mano per simulare un cannone che non c'è, è un chiaro riferimento ai dettami del dogma 95 di Lars von trier...gli scorci di interno tra van gogh e Sartre con annesse chiazze indefinibili su quel cuscino rosso e bianco..
Geni!!!!!!

hazepadano

Padre Sereno
robe di bipolarismo.....
non sapevo che i ban fossero temporanei tipo in pallanuoto!
personalmente sono sempre a favore del perdono e se giro pagina non rispolvero il passato (altrimenti non avrei girato la pagina) per gli errori ma, sugli atteggiamenti non sono solito transigere.
nello specifico non sono compiti che mi competono, semplicemente un mio pensiero. nello specifico l'invito all'utente (chiudersi in un posto protetto e riflettere su se stesso, tradotto "vai a cagher") non era riferito al post ma, al suo atteggiamento e ai problemi mentali che trasudano dai sui post e dal modo di porsi.
la natura, come sempre, farà da se

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
robe di bipolarismo.....
non sapevo che i ban fossero temporanei tipo in pallanuoto!
personalmente sono sempre a favore del perdono e se giro pagina non rispolvero il passato (altrimenti non avrei girato la pagina) per gli errori ma, sugli atteggiamenti non sono solito transigere.
nello specifico non sono compiti che mi competono, semplicemente un mio pensiero.
la natura, come sempre, farà da se

pensavo pure io fosse stato bannato a vita e invece no è tornato a rompere il .... comunque peccato che ti sei perso cosa ti aveva risposto,saresti stato abbastanza incazzatiello adesso :biggrin:

hazepadano

Padre Sereno
son ben altre le cose che mi fanno incazzare.... ieri sera la donna ha bruciato la torta di mele dando la colpa al forno!

era una roba creativa o il solito invito banale alla sodomia?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
son ben altre le cose che mi fanno incazzare.... ieri sera la donna ha bruciato la torta di mele dando la colpa al forno!

era una roba creativa o il solito invito banale alla sodomia?

hahahhahahaha il solito invito un pò più colorato :biggrin:
Ma la torta era semplice o "elaborata" ? :biggrin:

Latest posts

Latest posts