sesso ho bisogno di una notte di sesso ... cercasi volontariE (notare la E)per trascorrere una notte da ridere
non sò cosa succede in una notte da leoni..... ma quando son fatto il sesso mi ispira di più.... forse il thc mi stimola... boh.... vedo tutto che scorre più lentamente.... e ciò mi garba hahahahaOcchio Samuraj67 che non ti capiti come in una notte da leoni ahahha ahaha
Proprio vero che la nostra amata cresce ovunque
View Image
Un VAFFANCULO a me stesso per aver abbandonato il growing per più di 4 anni ormai, andando avanti a buttar soldi per la strada comprando roba di merda e contribuendo allo schifo dello schifo.
Oggi una goccia ha fatto traboccare il vaso. Avevo già in mente di ritornare a coltivare, ma adesso sono proprio INCAZZATO perché ho potuto constatare coi miei occhi (naso più che occhi) cosa davvero c'è in giro...
Bene.
...e continuare ad anadare in strada a denti stretti fino a che non si è indipendenti.
Subutex? Metano? Bah
dove sono finiti i trapanatori di chiese? meteore?
Questa è leggera...
Leggera?...Leggera un cazzo...mi sono dimenticato cosa stò fumando
Tano quella è l'età
Le altre 5 son le tue visite... (taci che non ti interessa molto...)
9 giorni che 6 iscritto e hai 111 post.. Una media di 13 al giorno.. Abbiamo il prezzemolino del mese (senza offesa)
.. Ricordi un utente che coincidenza vuole si è cancellato subito prima della tua iscrizione..
Regà scusate ma può essere che il myIC non si aggiorni? Dice che ho ricevuto 8 visite profilo però mi fa vedere solo 3 nomi.
Sapete cosa fare?
Non che mi interessi più di tanto ma solo per capire un po’