What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

Aspidio

Pope Member
Tano? Sì, è LP.


picture.php
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
anche orbo?! Tano se vai a Lourdes trovi chiuso...:biggrin:

Tranquillo più rimanere chiuso...perchè io vada a Lourdes dovrei fumarmi l'impossibile...e se dovesse succedere il miracolo e ci andassi veramente e fosse chiuso...chiamo a te che lo fai riaprire :biggrin:

Ps: poi a me non serve andare a Lourdes per vedere un miracolo ... "di Maria" :biggrin:

Santa-Maria-e1509006762874.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Proverbio del fattone...

Proverbio del fattone...

il mattino ha l'oro un bocca...
se quell'oro si chiama Ganja

:smoweed:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Vedo tutto Rosso ...

Vedo tutto Rosso ...

Ormai per entrare su ic non basta essere solo fumati :biggrin: e questa non è calabrese :biggrin:
Comunque molto buona,dolce come piace a me che non bevo quasi mai, ma oggi è stata una giornata pesante quindi facciamo uno strappo alla regola


picture.php


:friends:
 

Marche'

Active member
Ormai per entrare su ic non basta essere solo fumati :biggrin: e questa non è calabrese :biggrin:
Comunque molto buona,dolce come piace a me che non bevo quasi mai, ma oggi è stata una giornata pesante quindi facciamo uno strappo alla regola


View Image

:friends:

Ahahahah se non ci fossi vorresti inventato . Chapeaux:tiphat:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
giuro che ci sto provando, maaaa, non riesco a starvi dietro! :laughing:

appoggio e supporto l'assioma sui capelli color rame sia che si parli di gnagna che di malto epperchennó anche riferito alla uidda

picture.php


:biggrin:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando

...La Menzogna disse alla Verità 'Facciamo un bagno insieme, l'acqua del pozzo è molto bella'.

La Verità, ancora sospettosa, provò l'acqua e scopri' che era davvero bella. A quel punto si spogliarono e fecero il bagno.

Ma improvvisamente la Menzogna usci' dall'acqua e fuggi', indossando i vestiti della Verità.

La Verità, furiosa, usci' dal pozzo per riprendersi i vestiti.

Ma il mondo, vedendo la Verità nuda, distolse lo sguardo, con rabbia e disprezzo.

La povera Verità tornò al pozzo e scomparve per sempre, nascondendo la sua vergogna.

Da allora, la Menzogna gira per il mondo, vestita come la Verità, soddisfacendo i bisogni della società...Poiché il mondo non nutre alcun desiderio di incontrare la Verità nuda.

Dipinto: la Verità che esce dal pozzo, Jean-Léon Gérome, 1896.

:wave:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Conferenza Stampa delle 4:20

Conferenza Stampa delle 4:20

oh Ragà...il pirla che voleva far chiudere i venditori della cannabis light è andato fuori dai coglioni...
rollatemi una CANNA cosi...
:biggrin:
Giuseppe-Conte-758x523.png

ovviamente la light può continuare a essere venduta...ma io la canna la voglio di quella BUONA...:biggrin:
il paglione non fa per me...
io sono un CONTE :biggrin:

:smoweed:
 
Top