S
silen
Ciao weed passo per un saluto belle cime me viene la colina ahahah buona fumata !!
Ciao weed passo per un saluto belle cime me viene la colina ahahah buona fumata !!
Ciao Weedman... belle piante , complimenti!
Le hai lasciate maturare bene bene quelle che hai raccolto ... sono cusioso della resa in gr da secco .... belle !
I miei complimenti amico Weed, senza parole ed una consapevolezza, minchia quanta strada debbo fare!!! Siete tutti molto bravi e io passo più tempo su ICMAG che a fare altro, hola
Tanta roba!! comp !!
Spacchi di brutto zio... avevo scritto qualcche giorno fa un post di 2 km sulle OG Kush sul tuo 3D ma mi si e cancellato e sono stato preso dallo sconforto... Pazienza.. Sara per un'altra volta.. Ma voglio farti i cmplimenti per la smisurata passione e farti sapere ke ho letto tutto!!;-))
Fantastico Weed, rep+ meritatissima
Rep++++ solo virtuale per il momento..mannaggia!! Complimentissimi bro'!!
Congela e sciacqua oppure secca e batti! Io ad aspettare non ci sono riuscito...ho subito congelato e estratto con il ghiaccio
Io ho circa 1 etto di trim di circa 6 mesi fa dal quale ho già fatto una prima battitura di hash..ma di resina li ne hanno ancora un bel po'
Poi ho tutto il trim di questo ciclo ormai secco..
Credo di dividere così il tutto, anche se ci potrebbero essere delle variazioni:
1Il trim già secco e non battuto lo utilizzo per la battitura a secco.
2Il trim della slh che ho ancora nella grow lo congelo ed estraggo con il giaccio
3Il trim di sei mesi fa+il trim già battuto a secco, per togliere ogni traccia di tricomi, lo estraggo con ghiaccio o con alcool..
Sul punto 3, meglio alcool o ghiaccio per te? poi vedo anche gli sbatti vari..
Inoltre, se il trim è secco, meglio congelarlo ugualmente prima di estrarlo con acqua e ghiaccio o non fa alcuna differenza in quel caso?