splendide
Bravo!
belle !!! rep!
Che spettacolo!! è una goduria girare tra il tuo 3D!!
ottimo , grazie a te che condividi con noi!
Daje tanta roba!
Una cosa weeed,le piante al buio non assimilano nutrienti vero?
perchè anche io debbo farla scaricare,e metterla anche al buio!!
ciao bello, gran bella cimetta di zensation e ottimo smoke report! cavoli quella slh l'hai lasciata proprio morire alla fine eh? personalmente non amo arrivare a quel punto di secchezza nel substrato (si nota dalle foglie arricciate per carenza idrica): mi piace tagliare quando il sub è secco ma non "bone dry", cioè secco all'osso. comunque sono belle cime di slh, ottima produzione anche in termini di resina. vai così! p.s. ma non ci puoi mettere un foglio di nylon o simili sul divano quando ci mostri l'ottimo raccolto? il pensiero di quelle cime appiccicose sul divano mi da sempre l'ansia ahahah si scherza eh...
Ciao a tutti growers, è da un pò che non sono presente qui.
Faccio risalire questo 3d in quanto mi sono dimenticato di postare le foto dell'ultima Slh raccolta ormai 50 giorni fa.
Oggi è stato un pomeriggio completamente dedicato alle estrazioni, alle foto di weeds varie e di vari fumelli, molti dei quali autoprodotti.
Questa è l'ultima volta che aggiorno il 3D, ne apirò uno nuovo direttamente a settembre/ottobre quando proverò un ciclo il cui risultato sarà impossibile da prevedere.
Bando alle ciance, vi posto le foto che mi mancano da condividere con voi per completare questo ciclo e 3d.
Slh 2 50 giorni dalla raccolta
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Dato che ci sono, voglio tirare anche le somme di questo ciclo:
Slh Freak-> 18 gr
Og Kush-> 31 gr
Carnival-> 28 gr
Nl-> 33 gr
Zensation-> 20,5 gr
Slh 2-> 52 gr
Totale 182,5 gr
Totale gr/w: 0,73
Che dire, rispetto alle aspettative iniziali sono un pò deluso visto che puntavo al gr/w, ma visto come si stavano mettendo le cose con le piante che non ne hanno voluto sapere di gonfiarsi sono contento di come è andata.
La qualità è ottima ed è questo ciò che conta.
Grazie a tutti gli utenti del foro che mi hanno aiutato e seguito.
Un grazie speciale va a Massud [presente da sempre], Principe, Rula, John,Libeccio, Pasqsn e 30X470 per l'aiuto e le informazioni recatemi, nonchè per la loro disponibilità.
Se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, con un bel joint di una buona estrazione tutto diventa più complesso!
A presto ragazzi, vi voglio bene!
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Da esperienza fatta in monostrain su ripper haze (praticamente una amnesia haze selezionata) posso dirti che non ho trovato alcun giovamento nel fare LST su sative.
Si allungano troppo in fioritura, se le si stressa un minimo tendono ad andare sotto di fert, ma non in modo costante e non in modo uniforme su tutte le piante.
Voglio dire, piante che a parità di varità assorbono piu' o meno nut ne trovo sempre, ma qui il discorso è diverso.
Insomma, l'lst secondo me va bene giusto giusto con una bella indicona, se poi si elimina la variabile con le talee meglio ancora.
Nelle ultime haze non ho fatto lst ed ho avuto molti meno problemi
Scusa se mi permetto, non voglio andare ot rispetto al 3d di Weeedmann, ma non condivido quanto hai scritto, nelle parti in cui generalizzi, ovviamente. La RH non la conosco quindi non dico niente, ma di solito è vero il contrario, cioè che è meglio fare lst sulle sative piuttosto che sulle indiche! E anche in base alla mia esperienza posso dire così...E altri potrebbero confermarlo! Sempre i miei 2 cents! Hola!
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Da esperienza fatta in monostrain su ripper haze (praticamente una amnesia haze selezionata) posso dirti che non ho trovato alcun giovamento nel fare LST su sative.
Si allungano troppo in fioritura, se le si stressa un minimo tendono ad andare sotto di fert, ma non in modo costante e non in modo uniforme su tutte le piante.
Voglio dire, piante che a parità di varità assorbono piu' o meno nut ne trovo sempre, ma qui il discorso è diverso.
Insomma, l'lst secondo me va bene giusto giusto con una bella indicona, se poi si elimina la variabile con le talee meglio ancora.
Nelle ultime haze non ho fatto lst ed ho avuto molti meno problemi
Per fare LST serve una vegetativa piu' lunga del normale perchè quando partono in strech è bene non stressarle.
Per come ho interpretato io l'LST va fatto prima e non durante o dopo lo switch.
Per quanto si possano contenere in fase vegetativa, portandole tutte al pari, togliendo dominanza dove serve, quando partono tutto il lavoro fatto serve a poco.
Ci si ritrova con una base bella ordinata che spinge le apicali cercando di far tenere loro dominanza.
E gli intervalli fra gli internodi si fanno pu' ampi (ho notato che è molto difficile prevedere cosa accadrà dopo lo switch, capire come la pianta deciderà di distribuire la crescita.
Su una indica, al contrario, lo strech non è così esagerato, dopo le legature non c'è molta varianza geometrica rispetto a quanto impostato con le legature, gli internodi rimangono più fitti.
Il mio problema, prima che chiudessi causa paranoia (vedi il post in area discussioni libere) era proprio l'eccessiva altezza raggiunta dalle sative pur con una vegetativa minima e con una distanza dalle apicali del bulbo davvero minima.
P.s. Mi scuso se posto qui, ma il tema dell'lst su sative mi interessa tantissimo. Vorrei capire se davvero è fattibile, perchè io non ho trovato vantaggi tangibili.
Ciao Weeedmann! Grande che hai riesumato questo splendido 3d ! Comunque un ottimo raccolto, vedrai che arriverai al gr/w! Non sempre dipende dal grower, a volte contano molto anche altri fattori in cui bisogna solo che essere fortunati! Bella la frase sul prossimo ciclo, sembra che lo farai sulla luna ! Resto in attesa allora...Grazie della condivisione! Buone fumate! Hola fratello!