What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ultimo ciclo 250W Multi-Strains

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Weedman. Complimenti per l'ottimo ciclo e le piante ben scaricate al taglio. La NLMoc e la Zensetion son quelle che mi attraggono di piu oltre alla Carnival... se non sbaglio e considerata un'erba potentissima. Buon passaggio alla 400W a breve allora!

Ciao LilTia, grazie dei complimenti.
La Carnival effettivamente è bella potente, ne ho già coltivate in un paio di cicli precedenti e merità davvero per le amanti delle sative strong!
Non vedo già l'ora che sia settembre per iniziare il ciclo sotto 400W!

Grazie del passaggio, hola :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola weedman!!!
Beato te che hai tagliato!!! Belle cimozze!!!
Posso chiederti quanti gg totali di flo ha fatto la carnival? A vedere la struttura della pianta sembra in realtà abbastanza diversa dal pheno che avevo io e di cui si parlava, attendo con curiosità lo smoke...
Buone cose e buona concia!!!

Peace

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola weedman!!!
Beato te che hai tagliato!!! Belle cimozze!!!
Posso chiederti quanti gg totali di flo ha fatto la carnival? A vedere la struttura della pianta sembra in realtà abbastanza diversa dal pheno che avevo io e di cui si parlava, attendo con curiosità lo smoke...
Buone cose e buona concia!!!

Peace

Hola Peace, a dire la verità ora che ho tagliato ho potuto valutarne meglio l'aspetto dei fiori e il profumo e ti posso dire che teoricamente questo feno non l'ho mai beccato. non mi pare nessuno dei due fenotipi di cui abbiamo parlato.
Molto fogliosa ed estremamente appiccicosa, è stato abbastanza difficile pulirla bene! Si parla comunque di 10 settimane di flow, contro le 9 che dichiara la casa e sappiamo entrambi che 70 giorni per una carnival sono pochi, gli altri fenotipi da me coltivati fino ad ora andavano da 80 a 95gg di flow.
Ho dovuto aspettare il taglio per valutare il feno perché avendola croppata in malo modo aveva un tronco di 10 cm poco più e ovviamente non mostra la struttura che avrebbe mostrato nel caso in cui non l'avessi croppata..
Lo smoke lo faccio a 1 o 2 mesi di concia, ma prima qualche opinione comunque la scriverò durante i primi assaggini ;)

Grazie del passaggio, è sempre un piacere, hola bro :wave:

smac

Active member
weeed,volevo domandarti una cosa,ma non sò se vado offtopic O.O!!
Come si sfoltisce una pianta?
Io sapevo che togliere delle foglie quando sono relativamente verdi o cmq con poca necrosi,avrebbe fatto del male alla pianta(male in che senso non lo so -.-)
Quindi,togliere delle foglie in basso,che ancora non sono gialle,farebbe del male alla pianta?
dove ne ho staccate alcune,che non erano del tutto necrotiche,si è manifestata una leggera bruciatura....cosa mi consigli di fare,dato che sono in 80 cm2 con 4 piante strafoltissime?

Weeedmann

Well-known member
Veteran
weeed,volevo domandarti una cosa,ma non sò se vado offtopic O.O!!
Come si sfoltisce una pianta?
Io sapevo che togliere delle foglie quando sono relativamente verdi o cmq con poca necrosi,avrebbe fatto del male alla pianta(male in che senso non lo so -.-)
Quindi,togliere delle foglie in basso,che ancora non sono gialle,farebbe del male alla pianta?
dove ne ho staccate alcune,che non erano del tutto necrotiche,si è manifestata una leggera bruciatura....cosa mi consigli di fare,dato che sono in 80 cm2 con 4 piante strafoltissime?

Abbastanza off...ti scrivo in PM smac :)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Prime Impressioni

Prime Impressioni

Ciao a tutti.
Ora che le prime 3 piante raccolte sono secche, possiamo parlare di grammi, prime impressioni in fumata, prime foto durante la concia!

Meno parole e più piante, la miglior citazione del forum! In questo caso, meno parole e più foto :biggrin:

Carnival 8 Giorni Dalla Raccolta

picture.php

picture.php

picture.php

Che dire, a livello quantitativo credevo davvero peggio, invece mi è andata anche abbastanza bene visto come si era messa la situazione. Questa Piccolina mi ha regalato 28,3 gr di fiori secchi e ben puliti! Ho già ovviamente fatto qualche assaggino ma purtroppo il raffreddore mi ha annullato l'efficacia delle papille gustative quindi non posso dare un giudizio iniziale al gusto [ poi ha iniziato da poco la concia].
Ho potuto comunque valutare la botta: Accendi il blunt, dopo pochi tiri sale un leggero high..alla gola nessun fastidio, va giù bella liscia..A canna spenta l'effetto sale per bene e si fa abbastanza forte, molto attivo, 0 sonno, confusione, bei colori, positività, poca ansia!
Come fenotipo, da prima impressione, credo sia simile a uno già trovato in passato[il feno che mi piaceva meno], anche se c'è qualche differenza..in ogni caso avrò tempo per valutarlo meglio.

Ah, dimenticavo:

picture.php

Questa cima è assurda..a toccare la punta del fiore e un pò anche a vedere sembra che abbia un ciuffo di capelli! che pelosetta..ahah una pianta alla moda insomma..
In più sembra un pò un fallo sta cima, con tanto di attributi!!

Last edited:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Sulla Carnival avremo tempo di ritornarci dato che ho visto che interessa a molti in questo forum!
Ora però iniziamo con una vera e propria carrellata di foto:

N.L. M.O.C. 20 Giorni Dalla Raccolta

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
picture.php

picture.php

Questa N.l. invece mi ha dato 33 Gr di fiori secchi. Fino ad ora la pianta più produttiva. Qualità davvero superba e lo si può notare anche solo dopo 20 giorni dalla raccolta. Il profumo momentaneamente è davvero molto agrumato, con qualche puntina dolce. I primi profumi che mi vengono in mente sono sono: cedro e frutta esotica dolce. Il gusto rispecchia già abbastanza bene l'odore, l'unica differenza è che il gusto esalta leggermente il dolce della frutta esotica, mentre il profumo esalta di più la parte agrumata. L'effetto non è da 100% indica come specificato dalla casa. Il feno 100% indica l'ho beccato varie volte, ma in questo caso ho appunto beccato l'altro feno, quello più diramato e produttivo, più buono in gusto e più leggero d'effetto. L'effetto appunto è abbastanza forte rispetto la media delle piante, ma non devastante. Una sensazione di tranquillità, benessere e positività nel corpo e nella mente. Davvero molto piacevole, preferibilmente da sera, cazzeggio time :laughing:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questa Zensation è davvero fenomenale parlando della qualità del risultato..se parliamo di quantità e di comportamento durante il ciclo vitale, aia, sono dolori..Il quantitativo è stato solo di 20,5 gr..Un pò perchè di gonfiarsi non ne ha voluto proprio sapere, un pò perchè credo proprio sia questo feno ad essere poco produttivo. Per il profumo posso solo dire che io e chiunque altra persona fino ad ora abbia annusato questa erba pensiamo che sia il profumo più buono sentito fino ad ora.E' difficile da descrivere, molto difficile..può sembrare panna, fragola, amarena e qualche tocco di ginepro..davvero assurdo..In fumata, a mio parere è speciale, ma lo sconsiglio a chi è stufo di qualsiasi gusto che possa minimamente ricordargli la skunk. Il fumo è pieno, riempie la bocca, sembra quasi di mangiare. Anche dopo aver tirato il gusto resta in bocca in modo persistente. E' difficile descrivere il gusto, come il profumo del resto..Posso dire che ha bisogno di conciare, momentaneamente si sente leggermente il ginepro e l'amarena..il retrogusto è tipo skunk/orange..L'effetto iniziale è abbastanza high anche se non lascia da parte per niente lo stone. Dopo un pò sale in modo prepotente lo stone e posso ammettere che è davvero forte, più forte della Nl. Molto duraturo come effetto, narcotico e devastante, ma allo stesso tempo delicato.A me piace molto, la prendo in considerazione come futura mamma..magari crossarla con un fenotipo stabile di gran vigore ..cercare di mantenere le caratteristiche profumo/gusto/effetto della zensation, con il vigore della prescelta..vedremo comunque..

Anche per oggi è tutto, a breve sicuramente aggiornerò le piccine ancora in grow.
Se avete domande, critiche, constatazioni, consigli ecc è tutto ben accetto!

Hola growers :)

Last edited:

smac

Active member
Che dire,ottima rewiew!
Leggendo ho cercato di immaginare il gusto ed il profumo e mi è salita una grande voglia di fumarla (ti odio)
Complimenti vivi!
curioso di vedere nella grow :)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Che dire,ottima rewiew!
Leggendo ho cercato di immaginare il gusto ed il profumo e mi è salita una grande voglia di fumarla (ti odio)
Complimenti vivi!
curioso di vedere nella grow :)

Ti offrirei volentieri qualche joint!
Comunque dai che tra un pò tocca anche a te con la raccolta della prima :biggrin:
Grazie mille dei complimenti, entro 2-3 giorni sicuramente arriva l'aggiornamento della situazione dentro la grow!

Hola bro :wave:

clashollo

Member
Veteran
Holà Weedmann! da acqualina in bocca! complimenti per il ciclo! e che bei pistilli arancioni scuro! su il pollicione verde! non ti demoralizzare per la resa, pss meglio poca ma buona :D
Rep +

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Bellissimo report del taglio!! E cimette da acquolina in bocca :yummy:!! Attendo lo smoke report "serio" :)! Buone fumate :smoke:!! Hola fratello! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Holà Weedmann! da acqualina in bocca! complimenti per il ciclo! e che bei pistilli arancioni scuro! su il pollicione verde! non ti demoralizzare per la resa, pss meglio poca ma buona
Rep +

Grazie mille!! Il morale rimane alto vista la qualità che ne è uscita :D Peccato per la resa perché arriverò a 0,5 0,6 gr/w..io di solito sto sullo 0,8-0,9 gr/w..ma va bene così! Mi rifarò il prossimo ciclo.. Grazie del passaggio bro, a presto :wave:

Ciao Weeedmann! Bellissimo report del taglio!! E cimette da acquolina in bocca !! Attendo lo smoke report "serio" ! Buone fumate !! Hola fratello!

Ciao Massud! Sono felice ti sia piaciuto il report del taglio e le prime impressioni! Il primo smoke report serio fatto bene credo che in una decina di giorni potrebbe essere anche pronto! ovviamente li posterò nel thread apposito..
Sono riuscito ad avere abbastanza trim, credo che riuscirò anche a fare l'estrazione a secco di ogni tipo di strain, così da avere qualche fumello differente da fumare/mostrare/testare :biggrin:

Grazie del passaggio e della rep, fa sempre molto piacere :biggrin:

Hola fratello, a presto :wave: