Ehehehe credo che tu sia un pò troppo permissivo con il micio !!
Quoto Libeccio,anche i miei da soli non c'è pericolo che stanno dentro al box,ferebbe la fine del tuo e anche peggio !
Belle genetiche anche sto giro Tup !
Per il composana la penso come te,io mi sono trovato malissimo,usandolo senza perlite è stato uno strazio.
Buon cultivo.
bella insalatona, tup!
dai che ora arriva anche il condimento! (ridere!)
comunque ti faccio i complimenti anche io per la sopportazione , io avrei già preparato uno spezzatino dai gusti vicentino-cinesi!
scava?!?? ho i brividi! brr
P
TUPPPP me gusta eso....Non ho mai scritto nulla...ma come puoi vedere leggo e guardo le foto...tutto bello naturalmente.
PS:La foto dei "SALAMI" appesi cè ancora
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE COMPAñERO...
hola companero,le xdog le hai già viste,spero che beccherai il feno 2 ai frutti tropicali ,ma anche la carburante-frutta non è male secondo me,la taglio oggi!!!anche se ti sembrano non molto vitali in vege,vedrai che in flo si faranno valere...
occhio alla botrite a fine flo con le american x choco,da me l'hanno beccata tutte 2 .cresce bene in vege e dovrebbe ramificarsi molto e rimanere bassa..
ti seguo nelle altre genetiche.
buon coltivo fratello
Sento di amarti.
Ps Mi unisco ai complimenti per le bambine e per il gatto. Anche i miei (gatti, non piantine) amano girare per la stanzetta. Mi è anche capitato che mi decapitassero 10 (DIECI) seddling in una botta sola. Figata!!!
Ciao companero! Mi unisco al coro di complimenti!! Si prevede un super ciclo! che fuori il gatto! Per fortuna il mio non lo vede neanche, altrimenti chissà che feste farebbe alle piantine! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao Tup ti rispondo qui... La Copenhagen kush x Chemdog ddf2 ( Sweaty Betty) l'ho tagliata 10giorni fa e ne ho un'altra che taglierò a gironi, 65-70gg di fioritura, resina molto abbondante, cime belle dure, e profumi di kush, terrosi, con un tocco agrumato, limone... non ama molto i fert azotati... almeno le mie son cresciute monocima... ma coltivo a 12/12....
Son già tutte sessate?
ma dove ero???? grande tup anche se in ritardo ... ci sono belle genetiche e come sempre belle piante .... seguo curioso
grande Tup, piante belle sane e vigorose! molto interessante seguire cicli con genetiche di altri utenti della sezione Italiana.
Saluti S
Hola Tup!!
Gran belle piante e in super forma come sempre!!!
Complimentoni! Un abbraccio!
ahahah! non sto nella pelle per l'aggiornamento gatto... anch'io ne ho due, ma la grow non la vedono nemmeno da lontano... comunque tup, come sempre vai alla grande! tra un po' ti raggiungo anch'io con le x-dog eheh. chettelodicoaffà: ti seguo!
Animali "minga" ma una flora che non riesco a non invidiarti.
ciao tup_amaro scusa l intrusione volevo farti i complimenti per le tue bimbe gran bel giardino
e belli pure i gatti , furbi e sballoni ahahahah
ti seguo interessato e buon cultivo !!!!!!!
heyhey tup, mi ero perso anche io questo splendido inizio tra gatti goderecci e pizzichi di invidia per la g13, ti auguro il meglio oltre che ha molto pelo(non dei simpatici felini!)e tante belle grasse cime....non ho capito quali sono le femminizz. e le regolari, sono stato distratto?!
Grande Tup_Le apprezzo de corrr!!ste' foto.
Son contento x l'American, ma io VOGLIO l'ein plain se possibile..anche se e' dura vista la tua experience and valutation for plants...sperem!!!Aspettiamo gli eventi..
Ciao Tup_ e Buon cultivo!!
Rep+++Virtuale!!Non me ne da' piu'!!
vai tup
p.s.
x avere fatto tre minuti ... mi sembra in pochino troppo scuro .... com'era il sapore dell'estrazione????
p.p.s.
l'arancione si chiama ezio
ciao tup! è sempre un piacere passare di qui: gran cultivi, piante e foto bellissime, il tutto condito da piacevoli fuoriprogramma, boutades e la tua ottima sagacia. i miei due gatti non hanno la possibilità fisica di giungere in grow... per fortuna, perchè anche io li venero e sono i padroni veri della casa. per quanto riguarda le estrazioni... ottime! in effetti in foto quello fatto con l'olio sembra di un nero troppo intenso... asciugando e maneggiandolo dovrebbe diventare marrone scuro, oppure se l'estrazione è stata di altissima qualità (zero impurità) traslucente tipo ambra (mai riuscito! visto solo nello foto del maestro RulaTone). provando con trim + cime secche vs. trim + cime fresche (congelate), ho notato che con le seconde la qualità ed i profumi sono nettamente migliori (anche per quello con ghiaccio e buste). nella mia umilissima esperienza, mi sembra che -dry sift a parte, l'estrazione più impegnativa- il risultato sia sempre migliore con il materiale fresco congelato (non so per il BHO - mai fatto, solo visto fare al beneamato zio h, con dell'ottimo trim secco di j91).Ciao Homero,
non so perché ma mi si ossida tutto immediatamente, eppure mentre lo raccoglievo era color oro e faceva le "ondine" come la vienneta carte d'or
In ogni caso quello a ghiaccio non l'ho ancora assaggiato ma ha un profumo delizioso; per il momento è nel freezer e aspetta... l'altro ha la consistenza del "nero", in fumata si sentiva ancora un po' l'alcool ma niente di fastidioso.. sicuramente aver usato del trim bagnato non ha contribuito alla miglior qualità.. il tuo è così vetroso..
Ciao companero! Che belle!! Hai una bella giugla lì dentro! Si prevede un raccolto ricco !! Belli (e buoni immagino...) i fumelli! Comunque ho notato con l'olio che se lo lasci stare per qualche giorno perde il sapore di alcol e diventa più buono! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!