Ciao companero! Che belle!! Hai una bella giugla lì dentro! Si prevede un raccolto ricco!! Belli (e buoni immagino...) i fumelli! Comunque ho notato con l'olio che se lo lasci stare per qualche giorno perde il sapore di alcol e diventa più buono! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Hola Massud,
è un po' faticoso (per me) gestire tutte queste donzelle.. si perché tutte e 9 si sono mostrate femminucce
Per i fumelli sto continuando la conservazione in freezer; ieri sera ho assaggiato per la prima volta quello estratto a ghiaccio..'na botta!
ciao tup! è sempre un piacere passare di qui: gran cultivi, piante e foto bellissime, il tutto condito da piacevoli fuoriprogramma, boutades e la tua ottima sagacia. i miei due gatti non hanno la possibilità fisica di giungere in grow... per fortuna, perchè anche io li venero e sono i padroni veri della casa. per quanto riguarda le estrazioni... ottime! in effetti in foto quello fatto con l'olio sembra di un nero troppo intenso... asciugando e maneggiandolo dovrebbe diventare marrone scuro, oppure se l'estrazione è stata di altissima qualità (zero impurità) traslucente tipo ambra (mai riuscito! visto solo nello foto del maestro RulaTone). provando con trim + cime secche vs. trim + cime fresche (congelate), ho notato che con le seconde la qualità ed i profumi sono nettamente migliori (anche per quello con ghiaccio e buste). nella mia umilissima esperienza, mi sembra che -dry sift a parte, l'estrazione più impegnativa- il risultato sia sempre migliore con il materiale fresco congelato (non so per il BHO - mai fatto, solo visto fare al beneamato zio h, con dell'ottimo trim secco di j91).
Ciao Libe,
arrossisco e ti ringrazio
Per le estrazioni sono un novellino e quindi mi accontento dei miei risultati; in ogni caso sono convinto che il materiale fresco sia perfetto per mantenere intatti i profumi. Alla fine di questo ciclo separerò il trim perché voglio provare anche l'estrazione a secco alla marocchina (naturalmente usando ancora il mio screen Ikea..)
Ciao Tup_.
Se non ti sento e' perche' ha sessato masculo?
No no, anche la G13 è femminuccia. Stava crescendo tanto in altezza e allora lo croppata e poi legato il crop per tenerlo giù.. maltrattata con amore comunque
ammazza tup come fai a contenerle cosi le piante?? sono spettacolari!!!!
Ehm..ciao Beach, come mai questa domanda..? Centreranno mica le due gemelline spilungone e stronzette..?? Usando la agro da subito mi trovo molto bene e ho notato uno strech minore rispetto al passaggio MH e poi HPS ma il vero segreto secondo me (e non scherzo) è inondarle di aria da quando sono germogli; la pianta capisce che c'è tanto "vento" e che conviene stare bassa per non spezzarsi.. nessuna prova scientifica.. solo mie osservazioni empiriche e certamente confutabili..
Bellissime piante complimenti.. Non sai quanto ti invidio
Buon cultivo
Ciao wilvino,
ho visto che sei ripartito con un ciclo nuovo; hai fatto bene! vedrai che le cose andranno certamente meglio.
Buon cultivo anche a te!
Nel prossimo post, qualche foto della situazione a 20 giorni dallo switch