Pollicione ahahaha
Bellissimi colori, e bellissime foto, anzi puoi darmi qualche info? immagino sia una reflex, che modello é ? dati di scatto come fotografi? Spero di non romperti gli zebedei sono curioso anche io ho rispolverato la reflex, penso sia quasi indispensabile poi ormai se ne trovano di ottime usate a prezzi accessibilissimi
Hola Tup
Sempre fiori spettacolari e piante scariche a dovere!
Bella tup-amaro ci manca, va, un aggiornamento della tua box!
N'abbrazzone!
Very nice workGrazie per aver rispolverato questo thread.. era da un po' che non aggiornavo..
del resto più che un vero e proprio diario di coltivazione è un troiaio, spesso incompleto e lasciato un po' così.. almeno nessuno corre il rischio di andare OT..
e dunque:
Ciao Jimmuzzo,
molte delle immagini del 3D sono frutto di una Canon Coolpix (!), ora uso una Olympus SP-620UZ (qualsiasi cosa significhi..)
Le foto vengono bene perché la sacra pianta è particolarmente fotogenica.. scherzi a parte, uso semplicemente il computer per ridurre le dimensioni delle immagini e guadagno in nitidezza.. tutto qui..grazie della visita collega!
Ricambio l'abbrazzo, Mr!
Visto che ci siamo e ho fatto un paio di foto qualche giorno fa..
ancora un bel esemplare di Mextiza F2 dell'esimio collega BlueSgapHazy
View Image
View Image
Ovviamente non mi impegno ad aggiornare con regolarità ma ogni tanto mi farò vivo..
Alla prossima