apprezziamo apprezziamo
complimenti e rep + companero,piante in salute e resinose
Hola Tup,l'africa widow è proprio una sporcacciona,si è già messa a sbrodolare !!
Ciao companero! Mamma che belleeee!! Come hai detto tu, quelle CopenaghenKush stanno resinando alla grande! Ma anche le altre non scherzano! Vedo finalmente qualcosa di "estremo"! Crop+lst, occhio che crea dipendenza! Dai che tra un paio di cicli magari diventi un fanatico delle piegature anche tu! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
...passiamo alle due kush..
Power Kush - Dinafem (6 litri)
View Image
View Image
View Image
per aver fatto solo 3 settimane di vegetativa; è venuta fuori una bella pianta; un'ulteriore conferma, per questa SB.
Copenaghen Kush (6 litri)
View Image
View Image
segue..
mi piace il tuo giardino Tup
Belle tup !:O anchio ho due CK in grow a 12/12 sotto led speriamo diventino belle come le tuaaa
Ps l'african widow è na bomba
Bella bella!!! vedrai che cime
Ciao e complimenti come sempre
Stupende Tup
Bellissime Tup! La Power Kush è carichissima,ma la CK scoppia di resina!!! Sono curioso di vedere l'esplosione ora Buon coltivo fratello!!
Va che bel giardino! =) a questo punto mi cerco un posticino libero e ti seguo, se non dispiace. ciao tup!
Hola Tup! Ammazza che belle gnocche!
Tutto procede alla grande, sono in piena forma come sempre, non potrebbero stare meglio! Si vede che ci metti cuore e passione nel crescerle! grower!
E' sempre uno spettacolo passare per il tuo thread, grazie per la condivisione fratello! Un abbraccio!
Ciao bro!! Che bel tappeto di cime..!! E vedo che se anche ormai siamo in aprile, la neve non manca!! Anzi... Sempre di piu ce neee!!! Ahhahahah in perfetta salute.. Rep + meritatissima!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
Che bel giardino
A profumi come siamo messi?
Ciao companero! Mamma che belle!! Una più dell'altra!! Secondo te quanto manca al taglio della più rapida? Un paio di settimane? Immagino i profumi in quella caverna! Buon cultivo! Hola fratello!