What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Un po' di out..sempre veranda style..

Un po' di out..sempre veranda style..

Buona sera amici,
avevo chiesto a Bad di chiudere tempo fa ma tant'è..
ne approfitto per condividere il mio out con tutti voi; spero che i puristi della guerrilla non storcano il naso per la confortevole location delle mie creature.. :)
Da me le ore di luce sono ancora superiori alle 12 e quindi, come sempre, sono tardivo..
Qualche immagine

picture.php

quella in basso a destra, è un'intrusa, trattasi infatti della prima esperienza di cultivo della mia signora :)

picture.php

picture.php

segue..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
-ter

-ter

Avete mai avuto parassiti del genere..??

picture.php

ve lo mostro meglio..

picture.php

Il balordo deve avere fatto le ore piccole con qualche pipestrella, al rientro, inebriato dal profumo delle mie piantine, ha sbagliato strada atterrando nel vaso..:biggrin:

Ora il piccolo sta bene, è stato rimesso in libertà e stasera è uscito nuovamente a folleggiare..

A presto :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Batman!!!!!!!!!!!!!!

Bella tup,è ora di farle esplodere,le signorine!!!:biggrin:
very good,stanno una favola!piacerebbe anche anche a me coltivare in out,beati voi :ying:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bellissime piante tup! Complimenti! Bello anche il pipistrello :D Come ha fatto ad arrivare li :D

bodler

HiGH Member
Veteran
hey tup, allora: le piante stanno bene anche se si sono un poco indietro con la fioritura ma penso che le vedrai esplodere a brevissimo, segui bene la tua donna e poi....dimmi come sta il pipistrello!! :D spero che si sia ripreso, questa mi mancava, gli potevi dire di fare come se fosse a casa tua e lasciarti un po di guano nel medium che non l'avresti preso per un maleducato!!!!

bella tup.

massud

Stealth Grower
Veteran
Mi unisco ai complimenti Tup! Sono bellissime! Inclusa quella delle tua signora! Beato te che hai queste fortune! Buon cultivo! Hola companero! :wave:

:smoweed:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Batman!!!!!!!!!!!!!!

Bella tup,è ora di farle esplodere,le signorine!!!
very good,stanno una favola!piacerebbe anche anche a me coltivare in out,beati voi

Grazie della visita; aspettiamo che facciano il botto..

Bellissime piante tup! Complimenti! Bello anche il pipistrello Come ha fatto ad arrivare li

ciao Mungio, grazie! E'arrivato semplicemente entrando dalla finestra della veranda..:)

hey tup, allora: le piante stanno bene anche se si sono un poco indietro con la fioritura ma penso che le vedrai esplodere a brevissimo, segui bene la tua donna e poi....dimmi come sta il pipistrello!! spero che si sia ripreso, questa mi mancava, gli potevi dire di fare come se fosse a casa tua e lasciarti un po di guano nel medium che non l'avresti preso per un maleducato!!!!

bella tup.

Bella Bod,
è un piacere leggerti; non volevo postare questo out ma ho interpretato l'atterraggio di batweed come un segnale.. e quindi condivido..

Grande Tup, hai direttamente chi ti fertilizza il sub! Le bimbe stanno di un bene! continua così!!!

:tiphat:

e vai tup's bat/maro

:muahaha: Grazie della visita bro!

Mi unisco ai complimenti Tup! Sono bellissime! Inclusa quella delle tua signora! Beato te che hai queste fortune! Buon cultivo! Hola companero!

Ciao companero, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti..:tiphat:
Speriamo che l'esperimento della moglie non funzioni troppo bene perché già si sta montando la testa e contesta pure i miei consigli..'sti cazzo di novizi..:biggrin:

A presto,

ormai tocca aggiornare sino al raccolto..

Bella Tup,:tiphat:
stan davvero bene le signorine.
Anche le mie stanno ingrossandosi in questi giorni, ma già so' che x alcune
ci'avrò da aspettare almeno 1 mese ancora, bisogna aspettare ancora un po'.......

Cmq anchio 2 anni fà ho avuto un'ospite che voleva "mangiare a sbafo" .......

picture.php

Che serpi 'ste serpi, vero !?!

Ciao e buon cultivo, stammi bene.
:thank you:

bibo

Active member
Veteran
Ciao Tup-amaro.Mi unisco anchio al gruppo,anche se in ritardo come al solito....

Ma che bei fiori!!Candidi!!Belle foto!! e bei alberelli!!:tree:
Salutami tua Moglie e falle i complimenti!!Sta' coltivando bene....d'altronde ha un'ottimo maestro.
Figo il pipistro!!
Ciao e Buon cultivo a tutte e due!:woohoo::biggrin:

nax

Member
complimenti tup!
mi metto comodo e seguo i metodi che ho mooolto da imparare dai veterani :biggrin:

buon cultivo :thank you:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Tup arrivo dopo la banda ma ti devo dire che c'hai un gran bella verandina. . . complimenti :)

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Tup :tiphat: Anche se in ritardo, non posso che accodarmi e complimentarmi per la magnifica veranda...
SUPER complimentoni invece alla signora per l'ottimo esempio che sta dando, ce ne vorrebbero di più come lei:respect:

Ps: Il bat-mix si fa col guano, non coi pipistrelli interi... la prossima volta dagli una frullata, altrimenti la pianta ci mette una vita ad assimilarlo...:muahaha:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bella Tup,
stan davvero bene le signorine.
Anche le mie stanno ingrossandosi in questi giorni, ma già so' che x alcune
ci'avrò da aspettare almeno 1 mese ancora, bisogna aspettare ancora un po'.......

Cmq anchio 2 anni fà ho avuto un'ospite che voleva "mangiare a sbafo" .......

View Image

Che serpi 'ste serpi, vero !?!

Ciao e buon cultivo, stammi bene.

Grazie della visita Crazy, i tempi li detta il sole e quindi..
..ma il serpentello stava in botta? :biggrin:

Ciao Tup-amaro.Mi unisco anchio al gruppo,anche se in ritardo come al solito....

Ma che bei fiori!!Candidi!!Belle foto!! e bei alberelli!!:tree:
Salutami tua Moglie e falle i complimenti!!Sta' coltivando bene....d'altronde ha un'ottimo maestro.
Figo il pipistro!!
Ciao e Buon cultivo a tutte e due!

Ciao Bibo, saluti portati e anche i complimenti.. :tiphat:

complimenti tup!
mi metto comodo e seguo i metodi che ho mooolto da imparare dai veterani

buon cultivo

Grande nax,
mi fa piacere vederti da queste parti;

Ciao Tup arrivo dopo la banda ma ti devo dire che c'hai un gran bella verandina. . . complimenti :)

Grazie, la passione è tanta..gli spazi disponibili molto limitati ma si coltiva comunque..

noi del LED arriviamo sempre dopo ma ci siamo.... bel lavoro certamente anche per mè.... clap clap

ciao Altatensione, ne approfitto per un inboccaallupo visti i recenti e fortunatamente già risolti problemi che hai avuto nella grow-room :comfort:

Hola Tup Anche se in ritardo, non posso che accodarmi e complimentarmi per la magnifica veranda...
SUPER complimentoni invece alla signora per l'ottimo esempio che sta dando, ce ne vorrebbero di più come lei

Ps: Il bat-mix si fa col guano, non coi pipistrelli interi... la prossima volta dagli una frullata, altrimenti la pianta ci mette una vita ad assimilarlo...

Bella peace! Ti rigiro anche l'sms che la signora mi ha recapitato qualche minuto fa:
"Carinissimo peacehunter! Ringrazio di cuore ;-)"

Adesso basta però..

Per il bat invece, ho provato ad usare il minipimer ma la bestiola non sembrava gradire..

Grazie ancora a tutti della visita.
A presto :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
News dalla veranda

News dalla veranda

Ciao bella gente,
il sole non si vede da una settimana, porcacciavacca, ora le ore di luce sono finalmente meno di 12 e le lente fioriture in veranda continuano, piano piano..
Vi posto qualche foto fatta oggi, così, random..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ancora qualcuna nel prossimo post..:tiphat:

Latest posts

Latest posts