What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

jeans91

Member
Veteran
Che dire tup rep+ meritatissima :D !
Quelle pannocchie mi fanno sbavare come homer quando vede le donuts !!!
Meno male abbiamo grower come te e gli altri che tirano su la sezione italiana ;) !
Cordiali saluti e soprattutto BUONE FUMATE !

Jeans

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Grazie dello smoke report! Come sai sono interessato alla Africa, in versione simile almeno :biggrin:! La più bella sembra però essere quella ww x bb! Buone fumate :rasta:! Te le meriti! Hola companero..:wave:

:smoweed:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
davanti a cotanto ben di dio non posso far altro che :bow::bow::bow:
gran belle cime compagno tup

Grazie Kaya, soprattutto per il compagno.. ;-D

Che gourmet... stai diventando il Mengacci di icmag....
Son croccanti e formaggiose, ideali da sacrificare in panetto di burro e fare un bel toast estivo rinfrescante buhahahaha!!

Dopo averle assaggiate tutte..ero, per così dire, piuttosto ispirato..
Grazie del passaggio :tiphat:

Ottimo report fratello, alla stregua del coltivo!
Mi dispiace leggere cha la SAD ti ha deluso, sopratutto per il fatto che è nella mia wish list.
Voglio sapere a tempo debito come si comporterà il seme superstite.
Buone fumate!

L'effetto è certamente quello che cerchi tu.. e i sapori sono gradevoli..molto; ma la struttura della pianta secondo me è un po' gracile e incide sulla possibilità di crescita delle cime. Oppure sono stato sfigato io coi semi oppure ancora scarso nel cultivo..

Che dire tup rep+ meritatissima !
Quelle pannocchie mi fanno sbavare come homer quando vede le donuts !!!
Meno male abbiamo grower come te e gli altri che tirano su la sezione italiana !
Cordiali saluti e soprattutto BUONE FUMATE !

Jeans

Bhe, Jeans,
immeritatamente, ringrazio!!

Ciao Tup! Grazie dello smoke report! Come sai sono interessato alla Africa, in versione simile almeno! La più bella sembra però essere quella ww x bb! Buone fumate! Te le meriti! Hola companero..

..non sei stato attento questa volta.. si la WWxBB è certamente la migliore del giro..
Grazie, companero :tiphat:

Ciao bella gente
l

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
Rispetto con la R maiuscola fratello, queste cime sono a dir poco spettacolari, complimenti...adesso è l'ora del divertimento...goditela tup!!!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Che belle cime! Pulite a dovere per assaporarle al meglio! ;D
Mi spiace che non ti sia piaciuta la SAD, a me era piaciuta abbastanza e sicuramente la rifarei!
Se hai la possibilità mettila out la Sad...

Buone fumate! :D

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
è da un po' che non aggiorno il 3D e quindi, anche se in ritardo, un ringraziamento a tutti gli amici che hanno apprezzato il lavoretto fatto :thank you:

Dunque.. era rimasta un'unica sopravvissuta; la signorina, dopo 94 giorni a 12/12 e una settimana di buio è stata raccolta..

picture.php

un particolare dell'apicale prima della pulizia definitiva:

picture.php

Segue..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..continua..

Pulita a dovere prima dell'imbarattolamento:

picture.php

picture.php

Coi pistilli si può fare il risotto :biggrin:??

picture.php

..e anche questa è andata.. aspetto il tempo minimo di concia per effettuare e condividere lo smoke report..

A presto :wave:

budino

Indica Lover
Veteran
Io ci proverei a fare un risottino coi pistilli, chissà...:)
Complmentoni, come sempre!

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Tup! Ottimo lavoro! Bellissime quelle cimette..Vai con il risotto ai pistilli! Buone fumate! Attendo lo smoke report! Magari riesci a darle un nome! Hola companero..:wave:

:smoweed:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
hey Tup!
bel thread, bel lavoro e le foto ti hanno fatto giustizia. Complimenti, hai saputo veramente chiudere i ciclo in pulizia totale dell'azoto e del pk e sicuramente ora stai fumando erba potente e soave, bravo.
Quella Africa mi fa una gola pazzesca hehehe

Continua così!

P.S. : hai lasciato una settimana la sweetSeeds al buio prima di raccoglierla??