sembrano pistilli di zafferano abruzzese Tup
Rep +
Rep +
hola tup non avevo ancora visto il nettare degli dei.....buone fumate hermano
Io ci proverei a fare un risottino coi pistilli, chissà...
Complmentoni, come sempre!
quoto il risotto ehhh
complimenti tup..
...davvero, oh, ma quanti pistilli ha 'sta pianta??!!?
fantastica!
complimenti tuppello!
P
Rep meritata ! Mi raccomando dopo tanti sacrifici non te la sbrasare subito
Cordiali saluti
Jeans
Bella Tup! Ottimo lavoro! Bellissime quelle cimette..Vai con il risotto ai pistilli! Buone fumate! Attendo lo smoke report! Magari riesci a darle un nome! Hola companero..
hey Tup!
bel thread, bel lavoro e le foto ti hanno fatto giustizia. Complimenti, hai saputo veramente chiudere i ciclo in pulizia totale dell'azoto e del pk e sicuramente ora stai fumando erba potente e soave, bravo.
Quella Africa mi fa una gola pazzesca hehehe
Continua così!
P.S. : hai lasciato una settimana la sweetSeeds al buio prima di raccoglierla??
sembrano pistilli di zafferano abruzzese Tup
Rep +
veramente stupendi i tuoi fiori tup... non serve aggiungere altro se non, goditelaaa ^_^
rep+++ e max respect!!!!
Hey Tup,
riguardo al buio prima del raccolto, trovo che sia utile fino a 48 ore massimo ma oltre rischi che si sciupino. Di solito si mettono al buio con la zolla di radici non troppo umida anzi tendente al secco (perchè altrimenti si rischia solamente un bel po di muffa/marciume e perchè a moltci piace raccogliere così) e non volgliamo che per rimanere in vita per tutti quei giorni la pianta si mangi qualcuna delle preziose sostanze zuccherine che abbiamo cercato di far accumulare nei fiori o anche sono l'acqua che contengono, privati della quale hanno un aspetto sciupato e arioso. Ecco il perchè della mia interrogazione "??"
Cmq rinnovo i complimenti per il buon lavoro.
Wow!!! Stavolta non mi sbaglio se dico: VAI TUP!!!
Basta solo guardarla e mmmmmhhh!!!(Modalità BAVETTA: ON)...
Goditela!!!
noooooooo ho scoperto il tread solamente stamani :-( (amate genetiche) complimenti goditi il frutto del "duro" lavoro capiterà prima o poi di trovarsi e condividere? ciao ciao
Grande Tup! Un altro ciclo concluso alla grande! Inutile dirti di godertela tutta! Spero di vedere un altro tuo indoor presto! Hola companero!
Alla grande tup, goditi tutto, tutto il mio supporto per questo ciclo finito
Ciao Tup!! Sono proprio invitantissime quelle cime!! Ora arriva il bello!
Out hai organizzato qualcosa??
Ciao Tup.Si lascia fumare la sconosciuta?Mi chiedevo cosa hai messo in out?Ciauz
Si lascia..si lascia..
Per l'out (in veranda): un clone di WWxBB; una SAD x ? e una Power Africa x ? Sono semi che ho trovato nell'erba dell'ultimo ciclo e ho voluto testarli in out; due femmine su due semi e pare che viaggino benino; adesso sono in prefioritura; le ore di luce sono ancora parecchie dalle mie parti..
Ciao Bibo
Non aggiungi il tuo Smoke Report alla rubrica??