What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Wave Garden

BobEsponjSOHIGH

Active member
Rovistando nelLa foresta ecco cosa Ho trovato.. Qualcuno Doveva avere fame..ecco in questi casi si sprigiona il bear grills che C'e in me!:shark:

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    66.2 KB · Views: 24

BobEsponjSOHIGH

Active member
Here we are..

Here we are..

Ecco la disposizione quasi definitiva delle bimbe.. Quando tolto l'umi potro' essere un po piú esteticamente ordinato. Sottovasi messi.. Qualcuno sa dirmi che minchiaas é il tagio della foto che Ho caricato bel post n. 102..
Buona giornata a tutti :biggrin:
Relax!

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    117 KB · Views: 29

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao a tutti domani mando in floración:)
Secondo voi é ora o posso aspettate ancora un attimo, dedicarci piú lavoro e avere Poi piú' raccolto? Ejeje Ho preso un bulbo 600w sylvania e Poi semmai farò gli ultimi 15 gg con una tpiaplus di philips
Ciao buon cultivo :D
:tiphat:

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    115.6 KB · Views: 27

BobEsponjSOHIGH

Active member
Un grosso Big up a mM

Un grosso Big up a mM

Sin dalla germogliazione ho sempre aggiunto qualche g di mm e le piante sembrano stare davvvvvero bene. Ieri é arrivato un mio amico "pro" e mi ha detto che il risultato che sto avendo é ottimo, lui dice in tutti i sensi.. Io pero' speravo mi facesse qualche critica costruttiva.. :comfort:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Sylvania 600w grolux: FAIL

Sylvania 600w grolux: FAIL

Meno di 14 ore di luce e grolux mi ha lasciato, non voglio mettere in dubbio la casa produttruce Perché potrei mettere la mano sul fuoco che é colpa del lungo viaggio del materiale per raggiungere la location.. Va be non saranno Sicuramente queste piccole sciocchezze a rallentare il mio progetto. La lampada si é fulmiñata questa mattina 30 min dopo l'accensione, perfortuna ero nelLa stanza in parte dormendo, mi sveglio e non noto NESSUNA luce proveniente dalla camera. :biggrin:, vado al box, rimonto la mh 400w. Poi alle 10 chiamo lo shhopparo che mi dice che gli Sono appena arrivate lampade nuove. Domani vado e scelgo il bulbo nuovo ;)

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    57.4 KB · Views: 26

Ghiandola

Active member
Uha bob che sfortuna gliela hai chiavata in faccia a quello che te l'ha venduta?...le piante stanno divinamente....quanta vege hai fatto ?

BobEsponjSOHIGH

Active member
Uha bob che sfortuna gliela hai chiavata in faccia a quello che te l'ha venduta?...le piante stanno divinamente....quanta vege hai fatto ?

Ciao ghiandola, non mi sono innervosito per niente, mi ha gia detto che domani ho un bulbo a mio piacere gratis.. ( comunque non avevo ancora pagato la sylvania Ahah)
Ecco un altra foto le bimbe hanno quasi 1 mese di vege sotto a mh ;)

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    96.9 KB · Views: 23

Stoogots

Member
Veteran
E mi sembrava di avertelo già detto...

...io passerei subito a 12/12...

No mate, questo é il materiale disponibile.. Secondo te lavorandole bene e indirizzandole( intendo riempire gli spazi vuoti) non ci stanno?

Puoi lavorarle ed indirizzarle bene quanto ti pare, ma se anche solo raddoppiano le dimensioni, in fioritura sei spacciato...
Hanno vegetato bene per 3 settimane e adesso le passi sotto 600w...ci vorrebbe il doppio dello spazio e dei watt.:biggrin:

Edit: ma un po' di training? qualche TOP? le fai crescere nature?

BobEsponjSOHIGH

Active member
E mi sembrava di avertelo già detto...

Puoi lavorarle ed indirizzarle bene quanto ti pare, ma se anche solo raddoppiano le dimensioni, in fioritura sei spacciato...
Hanno vegetato bene per 3 settimane e adesso le passi sotto 600w...ci vorrebbe il doppio dello spazio e dei watt.:biggrin:

Edit: ma un po' di training? qualche TOP? le fai crescere nature?

Pensavo proprio di si.. Nature nature.. Ho un adjustawing abbastanza largo e riflette davvero bene e su tutte le pupe.. Tu che faresti se fosse il tuo garden e ti rittovassi di fronte a questa situa?:biggrin:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Nuovi arrivi! ;)

Nuovi arrivi! ;)

Tpiaplus, rete e nuts per la fioritura!
Ecco a voi una foto recente!
Ciao buon cultivo!:biggrin:

Attachments

• auto's5
    auto's5
    95.9 KB · Views: 44

BobEsponjSOHIGH

Active member
Panoramica del cultivo.

Panoramica del cultivo.

Ah dimenticavo si dire che ancora non Ho acceso ne estrattore ne intrattore.. Porte aperte is the rulez! Haha

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    128.1 KB · Views: 30

Latest posts

Latest posts