charlieweed
Member
ahahahaha grande bob sei un folle con quelle 20 cucciole! non vedo l'ora di vederle fiorite, chissà che fureeeeeesta!!!! in bocca al lupo, complimenti!
ciao bob! piacere, seguo interessato questo ciclo...ingegnoso il sistema di vent, apprezzo e ammiro chi sperimenta..Sto testando da quelche giorno un sistemino ad ltalena con una cordicella, 2ue anelli da portachiavi e 20cm di filo di Ferro.
Il risultato ottenuto É un forte ventilatore che non riesce a starsene fermo Perché il tragitto dell'aria é troppo corto per dissipare potenza e farlo restare immobile, la folata scontrando le pianticelle e i pots a solo 15-20cm ,a seconda della posizione in cui si trova nel suo dondolamento , può sembrare un elicottero agganciato a una grossa gru industriale tramite due corde d'acciaio; vola Ma non può andare piú in la dell'agio della corda quindi per non so Quale tipo di forza inizia a svolazzare a destra e sinistra ripriducendo vere e proprie raffiche di vento capaci di rafforzare a bestia le vostre piccole!
AttenZione per trovare il triangolo che fa da altalena alla ventola dovrete mettervi d'impegno e trovare le giuste lungheZze e i giusti gradi dell triangolino magico ejejej!
Io l'ho Messo yra riflettore e lato sx del box e sono riuscito a far si che il dondolio non sbatta ne il box, nemmeno la luce.
Copro da dx a sx 90* perfetti di folate d'aria che in 24 ore mi hanno quasi raddopoiato il diametro degli steli!
Bella buon cultivo!
Ciao Mr blunt che dire, Grazie mille a te!! Solo per la immagine profilo e la provenienza si capisce che ascolti buona música! Rocknroll mate!ciao bob! piacere, seguo interessato questo ciclo...ingegnoso il sistema di vent, apprezzo e ammiro chi sperimenta..
Heheh Grazie chrlie Sono partito con 20 ma Ho deciso di depennare dal progetto 3 purple( caramelo hahahaha) e una sugar blackrose in modo da creare un quadrato perfetto!4x4ahahahaha grande bob sei un folle con quelle 20 cucciole! non vedo l'ora di vederle fiorite, chissà che fureeeeeesta!!!! in bocca al lupo, complimenti!
Bella Bob. Gran belle piante, un'altra settimana io gliela darei. La prossima volta un po' di perlite in più
controlla ph...nn si vedono foto sponge,cmq aspetta di riempire il canopo a dovere poi pensi a switch sog scrog quello che vuoi.600sylvania o philps,da mia piccola esperienza.big up buon coltivo
che strain sono?nn sono un esperto di sog,cmq se sono tutte come quelle in foto aspetterei un altro po,calcola sempre che ne hai 20,devi dare una botta al cerchio e una alla botte per farle entrare altrimenti.aspetta altri pareri di expert in sog!big up buon coltivo
New entries en la casa : sottovasi e umidificatore pic.
Noto che l'umidificatore se non lavora in coppia con un ventilatore qualche centímetro piú in alto é quasi inutile; al contrario con il ventilatore a clip a velocitá 1 funziona abbestia, tiscontro positivo..ur aumentata di un 8% fisso con 2 finestre del box costantrmente aperte.
Per ora non C'e tanto altro da dire..
Preferisco rimanere nel dubbio non sapendo cosa intendeviPurtroppo adesso é arrivato il momento di quella cosa che non si può comprare.
...Noto che l'umidificatore se non lavora in coppia con un ventilatore qualche centímetro piú in alto é quasi inutile...
Purtroppo è il "difetto" dei deumidificatori a freddo, il vapore diventa immediatamente più pesante dell'aria e cade verso terra... quelli che generano vapore dal calore mi han sempre dato l'impressione di avere una marcia in più...
Per questo è buona cosa tenere l'umidificatore in una posizione tale da ottimizzarne l'utilizzo...
View Image
ahahah cazzo di genio!!!!
E comunque la scatola dice a freddo e ultrasuoni e senza rischi di scottature ..Poi lo apri metti l'acqua e lo inciuffi allá spina come se c'ho scritto tonto sulla fronte!
Si fondanentalmente é una stoccata, stesso pricipio di un bollitore d'acqua che ha tutto il mondo in ufficio per fare i caffe!
Il vapore non é freddo per niente.. Se ci avvicini la mano piú di un secondo ti ustioni
In caso non lo restituissi mi verrebbe bene per la fase di flow da usare in casa per sprigionare un sacco di ml di olii essenziali e quindi coprire e camufflare bene l'odore! ))
...Stro...