What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Wave Garden

BobEsponjSOHIGH

Active member
3.2 settimane :D

3.2 settimane :D

Ecco le bimbe :D

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    110.5 KB · Views: 26

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Bob, sembrano star bene le tue pupe complimenti :wave:

Grazie mille Silver :) happydays!!
Sono andato a rileggere l'incipit...hai 20 piante la dentro?
Se si, io passerei subito a 12/12...tanto continueranno a vegetare fino a maturità sessuale. :2cents:

Ps: Ma è un ciclo di selezione o che?

Ciao Stogoots :) Sono partito con 20 e ne Ho regalate 2..quindi ora Ho 18, di cui 16 in vasi da 6.5l e 2 che Ho tenuto x gli esperimenti in bottiglie di plastica tagliate al collo jjj..
Lunedi vado a comprare la 600 philips e Swiccho
I semi Sono tutti femminizzati e Sono delicious seeds..
Ho compraro dei semi di un fiore bellissimo e stavo pensando di sacrificare una plantita( la piú brutta per utilizare la terra x i fiori hajaj!
A breve quindi foto di fiori che non si fumano Giusto per ammazzare un po il tempo.
Per il metodo di coltivazione stavo pensando a un sog compatto Ed allenarmi bene x il prossimo giro che mi si é illuminato alla mente..
Grazie mille a tutti regaz!
Exco alcune foto! :tiphat:

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    122.8 KB · Views: 38

BobEsponjSOHIGH

Active member
Questa é la bimba che sto pensando di sacrificare x tirar su un paio di questi fiori che vedete nelLa busta! ;)

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    99 KB · Views: 27

BobEsponjSOHIGH

Active member
Luna piena( tu che Vai a cena 🎧*fibra)

Luna piena( tu che Vai a cena 🎧*fibra)

Ciao a tutti Ho notato che la luna piena di ieri ha dato una super accellerata alla crescita delle pupe, in una Notte l'apicale quasi appena formata e' cresciuta fino a diventare una foglia piú grossa di una moneta da due euro!
Lunedi Mattina avro la 600 philips e in base allá dinensione delle bimbe Aspettero' fino a martedi 7 aprile o giovedi 9.
Ancora non so quanto strech faranno Ma credo me la cavero' abbastanza bene con gli spazi!
Miscuso con stogoots per non aver seguito il cosniglio di appendere l'umi ,( avevo creato 4 buci in un vassoio e fatto un sistemino di corde, che pero' era parecchio instabile) pero' con il vent a clip agganciato a un tubo del box e il vapore che immerge le bimbe Sembra funzionare bene, mi sono ripromesso di lavarlo prima di restituirlo allá farmacia per togliere qualsiasi traccia di alghe :D
Oggi Ho chiesto a brasilian se é possibile e come entrare in italian e iniziare il grow diary, mi ha risposto diciendo che se voglio passarci basta solo avvisare, quindi ho deciso che se va bene a tutti uno di questi giorni passo a italian. Se qualcuno dovesse chiedersi; Perché? La riasposta é che mi sta prendendo bene l'idea forum.. E questo e' l'unico in cui scrivo e l'unico che mi ha "agganciato" in anni, se non in tutta la mía vita. Credo si capisca non Sono un gran genio, me del coltivo ne del pc e forums vari
Anyway Grazie a tutti per l'aattenzione spero di ricevere piú critiche e commenti possibili per poter cosi migliorare e arrivare piú veloce mente a buoni risultati.
:tiphat:buon cultivo a todos!

BobEsponjSOHIGH

Active member
Aggiornamento a 4 weeks da seme

Aggiornamento a 4 weeks da seme

Le piccole sono diventate vere e proprie pianticelle, di bell'aspetto e in salute. Sono quasi tutte arrivate al sesto/settimo piano di foglie, e ad ogni internodo hanno buttato nuovo rametti laterali che raggiungono 1,5/2 cm :D
Stasera irrigo e oggi poneriggio ho fatto qualche preparazione per l'annaffiata: 5g di m.m e Ho dato una piccola zappata con un cucchiaio da cucina cosi da muovere un po la terra,mischiarla con i silicati. Cosi facendo Ho volutamente rotto alcune radici superficiali con la punta del cucchiaio, speriamo questo "stress" le trattenga un pochino.
Ciao a tutti. Speriamo questa pasQua non porti ovetti indesiderati nei nostri cultivi!
Divertiré vi e buona pasquetta! :biggrin:

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    106.5 KB · Views: 32

burro banton

Active member
Veteran
ciao spongi belle,bravo!abbasserei un po la luce cosi da tenerle un po piu tozze.ma che hai messo sotto i vasi,li hai incartati?per zappettare sub superficiale usa una forchetta,è + pratica.big up buon coltivo.

BobEsponjSOHIGH

Active member
ciao spongi belle,bravo!abbasserei un po la luce cosi da tenerle un po piu tozze.ma che hai messo sotto i vasi,li hai incartati?per zappettare sub superficiale usa una forchetta,è + pratica.big up buon coltivo.

Ciao Burro grazie!!!
Si Ma sto iniziando a lavorare a box chiuso con una finestrella aperta e le temp vanno abbastanza alte.. Con la lampada a mezzo metro sfioro i 28* cavolo.. Bhe C'e da dire che la temperatura dell'aria fuori casa adesso che é mezzanotte é 19*.. mi sa che adesso entrerá in azione l'intrattore e l'estrattore che fino ad Adesso non Ho mai usato :biggrin:
Sicuramente cosi abbasserò le temp e perderò ur.
In questo momento sto progettando di montare un filtro a carboni attivi, Ma sembrano difficili da trovare i carboni.. Proverò ad andare in un negozio di aquari o di animali.
Vi tengo aggiornati.!! Ciao burro respect

burro banton

Active member
Veteran
beh è ora di accendere.prima accendi + ne giovano in salute.per il filtro calcola la portata/diametro del tuo estrattore e di conseguenza vai al growshop fisico/online.big up buon coltivo.

BobEsponjSOHIGH

Active member
beh è ora di accendere.prima accendi + ne giovano in salute.per il filtro calcola la portata/diametro del tuo estrattore e di conseguenza vai al growshop fisico/online.big up buon coltivo.

Si Ma da quando ho visto vari thread dove c'e gente che se lo autocostruisce voglio farlo pure io . E Puoi cambiare i carboni ogni quanto vuoi tu.. Volendo Anche ogni ciclo ;)

BobEsponjSOHIGH

Active member
Buona pasQua a tutti! Pick one

Buona pasQua a tutti! Pick one

[YOUTUBEIF]https://m.youtube.com/watch?v=UE96zUw_zzE[/YOUTUBEIF]

ciao bob! il video che hai postato non riesco a vederlo, non so se è un problema mio o che...
beh ma i carboni attivi del filtro li puoi cambiare quando vuoi anche con quelli che compri dal growshopparo!

BobEsponjSOHIGH

Active member
ciao bob! il video che hai postato non riesco a vederlo, non so se è un problema mio o che...
beh ma i carboni attivi del filtro li puoi cambiare quando vuoi anche con quelli che compri dal growshopparo!

Ciao charlie vai sul tubo e scrivi pickone fratelli quintale ;)
Ah davvero? Io so che il prima klima eco filter ( credo sia coco sistem) non é intercambiabile di filtro!
Provo a dare un occhiata. Grazie
Buon cultivo:tiphat:

Stoogots

Member
Veteran
Si Ma da quando ho visto vari thread dove c'e gente che se lo autocostruisce voglio farlo pure io . E Puoi cambiare i carboni ogni quanto vuoi tu.. Volendo Anche ogni ciclo ;)

Compra CAN Filters, e non ci pensi più, struttura in metallo e C/A sostituibili...anche perché quel:
...Ah davvero? Io so che il prima klima eco filter ( credo sia coco sistem) non é intercambiabile di filtro!
Provo a dare un occhiata...

fa pena, è proprio di un livello inferiore. :tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Compra CAN Filters, e non ci pensi più, struttura in metallo e C/A sostituibili...anche perché quel:

Ho guardato e Sono americani.. Non si se dove sono Io me lo spediscono.. In caso che si dovrei prenderne uno per un tubo 150mm
Cosatano molto?

fa pena, è proprio di un livello inferiore. :tiphat:

Buono a sapersi Grazie mille hermano!

Hola BOb,
Stanno diventando grandi le fanciulle,continua cosi,big up!!
Buon cultivo!:dance013:

Grazie maaan! Eccoti un aggiornamento ad oggi ;)
Bella!!!

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    133 KB · Views: 32

Stoogots

Member
Veteran
Sono Canadesi, cerca un rivenditore e vedi i prezzi di quel che fa al caso tuo...il Ø del tubo NON È il parametro da prendere come riferimento, ma devi considerare la capacità del estrattore e prendere un filtro leggermente sovradimensionato.

http://www.canfilters.com/

Latest posts

Latest posts