What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

In&OutGrower

Well-known member
beh qui hanno già detto tutto quanto neigli ultim quindici post più o meno, pertanto più che dirti era ora bro! altro non saprei...
complimenti per la meritatissima promozione rooster
:tiphat:

hola

T

the rooster

@Diabo
In questi giorni c'è stato molto vento,ho messo il tnt solo sul lato da dove veniva,però in effetti ti fa un po di ombra .conto di tenerlo nei giorni più ventosi. purtroppo il vento è forte sul terrazzo,oltre a prendere precauzioni sulla pianta,ti serve per forza soprattutto quando entreranno in flo,un posto dove tenerle nei giorni quando il vento soffia veramente forte.
Ciao grazie ancora!

@Tawi
Preferisco dare un'impostazione alla pianta poco prima o poco dopo l'ultimo trapianto,faccio sfogare la pianta,la pulisco e la lascio per la Flo.la pianta più grande ho deciso di lasciarla stare perché da piccola si vedeva in un certo senso la forma che avrebbe preso,per questo ho deciso di metterla in 120lt,in modo tale da favorire la ramificazione.
Ha molti rami e piccoli rametti,ho tolto tutto all'interno e anche quelli più debolucci all'esterno,mi va bene così,e poi sta ormai entrando in Flo,secondo me,se la lascio stare riesco a raccogliere prima.
Per quanto riguarda le legature, mi riferivo al solo scopo di reggere i rami,di solito man mano creo una ragnatela di corde attorno al fusto che vanno a reggere i rami,se lo fai con singola corda da stelo a fusto,lo stelo tende a oscillare,invece se crei una ragnatela a più piani,lo stelo oscilla si,ma non va oltre.
Per quella grande,userò(come suggeriva Erminio)un imbuto fatto con il fil di ferro che va a sorreggere i rami.
Ciao

Grazie ragazzi ancora..spero di non fare ca---te!:)
Grazie ancora a tutti!:tiphat:

T

the rooster

Man sbaglio o quella non tappata è il top hehehhe....cosa mi consigli toppa re o no
Ti ringrazio sempre

Bella domanda fra:)
Quella non toppata è un cespuglio(fatto di steli) che mi ha permesso di mantenere l'apicale.
Quelle toppate dalle foto non rendono l'idea del potenziale che hanno..non so perché, io che ci giro intorno invece le vedo bene..sono un riccio non un cespuglio,al posto delle spine hanno steli,alcuni sembra che stanno preparando cime lunghe un metro.e la struttura che hanno sembra che potranno ospitare cime belle gonfie.
Dalle foto dall'alto dove c'è una bottiglia a terra,si vede meglio quando sono larghe,e adesso gli steli si sono formati meglio e ne ho tolti 4 per pianta.
Io scommetto su quella a sinistra..
Grazie ancora:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Era ora della promozione!!! Più che meritata, scusa il ritardo ma ultimamente non sono mai a casa!!rep + man

T

the rooster

Grazie Blunt!
I prossimi due mesi saranno quelli decisivi..I primi due mesi sono volati,speriamo bene..
Grazie

Last edited:
T

the rooster

inizio fioritura

inizio fioritura

Le toppate.

Ciao ragazzi Buon fine settimana :tiphat:

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member

:woohoo::woohoo:
MA COSA STA SUCCEDENDO DA QUELLE PARTI???????

tanto tanto tanto :respect: rooster, per la miseria che out....
senti ma giusto per curiosità o sfizio, ti sei preso la briga di contare ogni pianta quanti rami ha? :D

se ti dico che guardando la foto con vista dall'alto, vedere quella rete mi ha fatto venire un idea di un certo tipo, cosa mi dici? :)

T

the rooster

...:biggrin:
La rete mi serve per mantenere il telo,non fanno parte di questa strategia di cultivo. .:biggrin:

Ragazzi il programma era tanta e veloce..(tanta ancora non sappiamo,anche se i presupposti ci sono tutti..:)),però mi gioco le p---e e la faccia (?)che per fine settembre raccolgo.(dando per scontato che tutto va bene).
Quindi 8 settimane di vege e 8 di Flo.
Per me,15gg,1 mese,sono una vita..
Non conoscendo lo strain,non gli ho dato fiducia,sbagliando... ho seminato 15 gg prima..se seminavo i primi di giugno,cmq avrei avuto le piante uguali,folte e alte uguali..con la stessa struttura ecc.e sarei arrivato alla fioritura con piante ancora più fresche..
Gioco molto su quanto seminare,se decido di toccare le piante perché penso che non avranno una bella struttura,lo faccio prima,non in fioritura.se invece semino a marzo,altro discorso,ma le piante in quel caso non le tocco.
Ciaooo!!!

Zippocamel

Active member
Veteran
Non ho parole rooster!! Una meraviglia!!

Ai big del forum chiedo: ogni quanto si vede qui nel forum italiano, un out con piante così sane e rigogliose?

Domanda retorica eh, ovviamente non capita mai.

Rep se me la fa dare!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Rooster.
Potresti,ovviamente se non è un problema scrivere due righe sui fertilizzanti,marca dosi,quanta acqua stai dando ecc ecc ?
Mi sembra di ricordare che dai acqua tramite gocciolatori ??

Grazie e perdonami se l'avevi già scritto.

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rooster,

:woohoo: ma qui abbiamo la foresta amazzonica, chissà che profumi avrai fra qualche tempo, sono stupende, ma quanto son alte ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

In&OutGrower

Well-known member
...:biggrin:
La rete mi serve per mantenere il telo,non fanno parte di questa strategia di cultivo. .:biggrin:

:huggg: beh magari il prossimo... ahahahah sono incorreggibile fattene una ragione rooster ahahahahah

Ragazzi il programma era tanta e veloce..(tanta ancora non sappiamo,anche se i presupposti ci sono tutti..:)),però mi gioco le p---e e la faccia (?)che per fine settembre raccolgo.(dando per scontato che tutto va bene).
Quindi 8 settimane di vege e 8 di Flo.
Per me,15gg,1 mese,sono una vita..
Non conoscendo lo strain,non gli ho dato fiducia,sbagliando... ho seminato 15 gg prima..se seminavo i primi di giugno,cmq avrei avuto le piante uguali,folte e alte uguali..con la stessa struttura ecc.e sarei arrivato alla fioritura con piante ancora più fresche..
Gioco molto su quanto seminare,se decido di toccare le piante perché penso che non avranno una bella struttura,lo faccio prima,non in fioritura.se invece semino a marzo,altro discorso,ma le piante in quel caso non le tocco.
Ciaooo!!!

quoto, stesso errore che ho compiuto anche io seminando a marzo, ora litigo ogni giorno con qualcuna per contenerla...
ho ancora molto da imparare sulla gestione solo tramite tempi di semina e uso travasi in crescita, anche se qualche primo rudimento credo di averlo già fissato con i vari pot in out.. sorry sto andando OT, mi fermo e continuo ad ammirare queste bellezze

Latest posts

Latest posts