T
bah dalle foto precedenti che ho visto, fossi in te inizierei a buttare giu dal terrazzo un paio di corde....
ti serviranno poi...
Buon cultivo
nasce una serra stealth?
Ciao In
Sì..praticamente per ieri erano previsti forti temporali ecc.
ho messo le piante al sicuro la mattina,poi una volta tornato dal lavoro, (non ho neppure mangiato)visto che avevo spostato le piante ormai,mi sono messo a costruire..
Tutto il materiale nel frattempo lo avevo già messo da parte..non ho speso praticamente un euro..tutto recuperato,trovato,regalato.ho speso 23 euro per la rete,perché mi serviva verde,ma non sono riuscito a trovarla da recupero..
Oggi finisco il tutto..
Sui lati metto una rete più il TNT,sul tetto rete,telo e ombreggiate.
Il telo e l'ombreggiante,saranno avvolgibili..verranno stesi solo per le occasioni..pioggia cc.
Dovrebbe funzionare..
Alla fine poi,ieri ha diluviato ovunque..tranne nel raggio di pochissimi km da dove sto..incredibile..
Ciaoo!!!
il telo era mejo biancazzuro..!!!!!Grande Tawi!!!
Il legname è quello..le misure sono:
3,75 x 2,30
Altezza:
3,35 dietro,avanti 2,65
Ho fatto il vetraio pe' 'na vita...pensa che le lastre di vetro di quelle misure ( 2,30x3,10...le prendevamo a mani nude..fino al 6mm di spessore, poi i guanti...), ogni tipo di lavorazione (meno la soffiatura)... vabbè chiudiamo qui!!!
Ciaoo!
Il telo è verde sopra,azzurro sotto
View Image
Qui roos stiamo raggiungendo livelli d esperienza piú alti....colgo l occasione xfarti i miei complimenti...anzi c tengo in sinceritá a dirti che nn pensavo proprio venisse un lavoro cosí magnifico...nn xche nn credessi in te e nelle tue capacitá....ma proprio xchè è venuto un lavoro inaspettatamente spettacolare...nn xche tu nn sia in grado intendiamoci....giá avevo notato l elevate capacitá nell indoor da poco concluso...,ma con queste rivelazioni out nn mi vergogno xnulla a dirti che t staró bello dietro bello mio! Eh scusa è....
il telo era mejo biancazzuro..!!!!!
Edit: finito il cultivo, quella "serra" la userai x passarci i caldi pomeriggi autunnali in completo relax.... ahahahah