What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Z.grow

Active member
Mi avete convinto ragazzi...:biggrin:
Vasi da 14lt:)
:tiphat:

Grande rooster pronto in attacco....ma dio llai nn hai ancora seccato che giá ributti giú un altra foresta pluviale!

Come disse un amico in citazione firma :

What goes around....goes around!

Silvestro

Cannabis scout
beato te fratello, belle genetiche, ti tratti bene :)

Ovviamente io preparo i :lurk: Zio Z porta le birre e Ghiandolone inizia a rollare un paio di joint per la community ;)

Z.grow

Active member
Io ce stó....e xil mio fratellone rooster porto anche un assaggio abbondante d ogni strain! Bella raga,ma facciamola davvero san crespino!

T

the rooster

beato te fratello, belle genetiche, ti tratti bene

Ovviamente io preparo i :lurk: Zio Z porta le birre e Ghiandolone inizia a rollare un paio di joint per la community ;)

Silvestroo:)
Queste però le devo contenere,non mi posso permettere..
La buona compagnia è essenziale e la vostra mi stimola tanto!:biggrin:

T

the rooster

Ciao Ragazzi:tiphat:
Aggiorno con le chocolatine 30°gg circa

Sì sono riprese del tutto!anche se portano i segni delle mie cazzate,andavano molto bene,per aiutarle..
Il ritardo di 3/4gg nel trapiantarle le ha un po allungate,i rametti recuperano,sto valutando..
le sto monitorando,molto probabilmente ripeterò il trattamento a distanza di 5gg dal primo!

T

the rooster

Questa invece mi piace da morire!
Cmq,sono molto simili tutte e tre,le altre due hanno sofferto,e il trapianto in ritardo un po le ha cambiate,vedremo:tiphat:

robertn

Active member
daje roos! purtroppo non ho molto da dirti vista la mia esperienza nulla in outdoor però da ciò che vedo le piante sembrano in forma e seguono il bellissimo ciclo della natura!
ti seguo amigo!

T

the rooster

daje roos! purtroppo non ho molto da dirti vista la mia esperienza nulla in outdoor però da ciò che vedo le piante sembrano in forma e seguono il bellissimo ciclo della natura!
ti seguo amigo!

Ciao Rob:)
Mi sento un po in colpa per quelle due!:laughing:
Stanno andando bene..anzi sono forti!
Però ho fatto prima un po di casini,poi ho dovuto aspettare di trapiantare per non dargli un altro colpo con il terriccio prefert.
Quel po di ritardo,secondo me ha influito un po sulla struttura delle piante..forse mi conviene topparle..come mi faceva notare Love..
Non so, se devo farlo,forse non mi conviene più aspettare..

T

the rooster

Ciao Ragazzi:tiphat:
Aggiorno con le chocolatine 30°gg circa

Sì sono riprese del tutto!anche se portano i segni delle mie cazzate,andavano molto bene,per aiutarle..
Il ritardo di 3/4gg nel trapiantarle le ha un po allungate,i rametti recuperano,sto valutando..
le sto monitorando,molto probabilmente ripeterò il trattamento a distanza di 5gg dal primo!

Le metto su questa pagina.

Manshoon

Active member
Veteran
Puoi potare la coppia di prendisole patite in basso, se vuoi che svettino in fretta.
Oppure puoi potare la cima, dipende dalla struttura che ti interessa ottenere alla fine, io sarei curioso di vedere che albero viene fuori ma forse i vicini no :D

T

the rooster

Puoi potare la coppia di prendisole patite in basso, se vuoi che svettino in fretta.
Oppure puoi potare la cima, dipende dalla struttura che ti interessa ottenere alla fine, io sarei curioso di vedere che albero viene fuori ma forse i vicini no :D

Manshoon:biggrin:
..Santi!
Però sai..
Ok,grazie!
:)

robertn

Active member
sempre in movimento,citando full metal jacket: " sì,sì, tu mi piaci!" :D
dai che la scimmia del grower non si ferma mai!!
in bocca al lupo!