What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

Sto con questo problema da circa 20gg,le piante hanno 30gg.
Ho provato con il cannacure,facendo un giorno si e uno no per 15gg,ma niente.poi ho deciso di informarmi su cosa potrei usare.
Ho comprato questo prodotto non conoscendolo,è vero,ma è anche giusto fidarsi a volte,per non rimanere nell'ignoranza.
Grazie ancora tante!

T

the rooster

Ciao ragazzi!:)
Ho fatto il trattamento,e mi sono tolto questo problema davanti!
Le piantine mi piacciono da morire,questo strain è davvero interessante.
Hanno una buona e robusta struttura,ed emanano già un buon odore!
Le GP (indoor),sono quasi al capolinea,mancano pochi giorni. (Oggi 54°gg da quando sono a 12/12)
Ciao buona giornata!
Felici e verdi sentieri :tiphat:

Last edited:

LoveSkunk

Member
Ciao ragazzi!:)
Ho fatto il trattamento,e mi sono tolto questo problema davanti!
Le piantine mi piacciono da morire,questo strain è davvero interessante.
Hanno una buona e robusta struttura,ed emanano già un buon odore!
Le GP (indoor),sono quasi al capolinea,mancano pochi giorni. (Oggi 54°gg da quando sono a 12/12)
Ciao buona giornata!
Felici e verdi sentieri :tiphat:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1452752&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1452753&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1452754&thumb=2]View Image[/URL]
:good::good:

T

the rooster

Grazie ragazzi:tiphat:
Ho sostituito l'ultima foto con una aggiornata ad oggi.
Una giornata pazzesca oggi,infernale,ci sono come minimo 35gradi all'ombra!che caldo!
Ciao :tiphat:

T

the rooster

Trottano alla grande! :whip:

Cercano di recuperare il tempo perso:biggrin:
Ho seminato a metà maggio per non ritrovarmi con piante troppo grandi,anche nella scelta dello strain,oltre alla curiosità,è stato determinante questo fattore.
Però poi ti ritrovi a fare di tutto per crescerle al meglio:)
Spero si mantengano basse ma grosse,sarebbe il massimo.
Ciao grazie per i passaggi che fai!:)
:tiphat:

LoveSkunk

Member
Cercano di recuperare il tempo perso:biggrin:
Ho seminato a metà maggio per non ritrovarmi con piante troppo grandi,anche nella scelta dello strain,oltre alla curiosità,è stato determinante questo fattore.
Però poi ti ritrovi a fare di tutto per crescerle al meglio:)
Spero si mantengano basse ma grosse,sarebbe il massimo.
Ciao grazie per i passaggi che fai!:)
se è questo che vuoi, conosci sicuramente come fare...ci vorrà sicuramente molta più pazienza e cura rispetto una piantina indoor, ma verrai ripagato :wave:

T

the rooster

se è questo che vuoi, conosci sicuramente come fare...ci vorrà sicuramente molta più pazienza e cura rispetto una piantina indoor, ma verrai ripagato :wave:

Non so,ma vedo che le piante crescono compatte ed ora che hanno più terra, i rami stanno andando su velocemente.
Non dovrebbero crescere tanto in altezza,da come viene descritto lo strain dalla SB.(?)
Ci sono piante cresciute in piena terra che non vanno oltre il 1,5/2mt.
Magari sto facendo male i conti io:biggrin:
A volte più terra non vuol dire cmq necessariamente piante più alte.
Magari adesso dico una cazzata:biggrin:,però a volte succede che ti fila più una pianta in 15lt che in 25.
tutto dipende da pianta a pianta,quello di sicuro.
Magari intervengo all'ultimo momento se necessario:biggrin:
Grazie, sempre ottime osservazioni:tiphat:

T

the rooster

Ciao ragazzi
Ultimo aggiornamento con le GP FV
55°gg(8sett) da quando sono a 12/12..79gg da seme.

stehc83

Member

Ciao rooster! Mamma mia che cime complimenti sono proprio belle gonfie, si vede la mano smaliziataXD!! Davvero un gran cultivo, poi noto sia out che indoor con notevoli risultati, mi son fatto un giro sull'album outdoor 2015 e quei barattoli pieni...babba bia!! Acquolina i bocca proprio...:tiphat:

T

the rooster

@Stehc:)
@Nabbo:)
Siete troppo gentili ragazzi,hanno fatto tutto loro..mi sono limitato a tenere sotto controllo i parametri T/ur e a dare acqua.
Ho ripreso da dove avevo lasciato un po di anni fa,facendo le stesse cose.
Non ho una grande esperienza indoor,mi sono sempre limitato a fare il necessario,osservandole però.
Quando riprenderò,a settembre molto probabilmente,l'obbiettivo sarà quello di fare esperienza,fatta bene,nei limiti delle mie conoscenze ovviamente.ciaoo

Love:)
La SB,porta 6 settimane.
Taglio questa sera tardi molto probabilmente,le riguardo appena posso.
Quella che sono riuscito a fotografare fuori dal box,viaggia con qualche giorno di ritardo,ma le altre due,che poi sono quelle più produttive sembra,sono più mature..
Secondo me ci sono,tu che pensi?

LoveSkunk

Member
@Stehc:)
@Nabbo:)
Siete troppo gentili ragazzi,hanno fatto tutto loro..mi sono limitato a tenere sotto controllo i parametri T/ur e a dare acqua.
Ho ripreso da dove avevo lasciato un po di anni fa,facendo le stesse cose.
Non ho una grande esperienza indoor,mi sono sempre limitato a fare il necessario,osservandole però.
Quando riprenderò,a settembre molto probabilmente,l'obbiettivo sarà quello di fare esperienza,fatta bene,nei limiti delle mie conoscenze ovviamente.ciaoo

Love:)
La SB,porta 6 settimane.
Taglio questa sera tardi molto probabilmente,le riguardo appena posso.
Quella che sono riuscito a fotografare fuori dal box,viaggia con qualche giorno di ritardo,ma le altre due,che poi sono quelle più produttive sembra,sono più mature..
Secondo me ci sono,tu che pensi?

6 settimane di fioritura??? ma è autoflo??
comunque anche secondo me ci sono..guarderei i tricomi e al massimo le darei due gg in più, e poi un 24h di buio per far riscendere tutto nelle radici :D sono bellissime

T

the rooster

6 settimane di fioritura??? ma è autoflo??
comunque anche secondo me ci sono..guarderei i tricomi e al massimo le darei due gg in più, e poi un 24h di buio per far riscendere tutto nelle radici :D sono bellissime

no, sono f@st versi@n,la SB ci tiene a precisarlo:biggrin:
Quelle più avanti, sono al limite quasi..:)

Z.grow

Active member
Ecco cosa porta la pazienza che difficilmente porta ogni grower...pannocchie piú grandi e maturate,con tricomi visibilmente pannati e alcuni ambrati...giuro che mi vien da leccarmi i baffi al tuo posto roos! Semplicemente stupende! Attendiamo con calma e pazienza se farai tara e smoke report! Bravo zio rooster!

Latest posts

Latest posts