What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

Ecco cosa porta la pazienza che difficilmente porta ogni grower...pannocchie piú grandi e maturate,con tricomi visibilmente pannati e alcuni ambrati...giuro che mi vien da leccarmi i baffi al tuo posto roos! Semplicemente stupende! Attendiamo con calma e pazienza se farai tara e smoke report! Bravo zio rooster!

Sempre molto buono Zio,sei stato al mio fianco e mi hai SEMPRE sostenuto!!!io ci saro sempre..grazieeeeee:)

Ps sto monitorando,fra 5gg ti faccio sapere!

T

the rooster

bella bella zio...come mai non hai pulito per bene le cime, prima di metterle a seccare??

Ciao love,ho tolto tutte le foglie più grandi,alcune piene per metà di resina.
ma ho lasciato quelle piccole piene di resina,che poi togliero' quando stacchero' i fiori dagli steli.

Finalmente ho visto tutte le cime alla luce naturale..:)
Ciao :tiphat:

T

the rooster

Ora si che ne avrai di fumo da menare all'aria! Grande Bro!

Bella Nabbo:) ho fumato in questi ultimi tempi(anni) del fumo di strada che non ti dico..non vedevo l'ora..
Grazie ancora,grande..
:tiphat:

T

the rooster

grande roos!!! ora solo un pò di pazienza e puoi assaggiare :D
buona concia fratello!!!

Grazie Rob!!!:)
Le auto mi stanno aiutando..altrimenti la pazienza..:biggrin:
Grazie tante dei passaggi che fai!!!sempre molto apprezzati!
Ciao :tiphat:

Z.grow

Active member
A roos ma hai fatto una concia tridimensionale...? G.box piena d cime a testa in giú e d sotto altre piante in procinto d seccare...ahaahaha,dai te lo meriti proprio fradel,fammi sapere cosa fai con le prendisole senza resina che xora nn l ho buttate nemmeno io...vorrei fare assieme a qualche altro utente un pó d fumello!...chissá che resa zio....buon essicazione e smoke report!

In&OutGrower

Well-known member

ma porka puttenola!!! :woohoo:
che visione paradisiaca...

Ciao love,ho tolto tutte le foglie più grandi,alcune piene per metà di resina.
ma ho lasciato quelle piccole piene di resina,che poi togliero' quando stacchero' i fiori dagli steli.

Finalmente ho visto tutte le cime alla luce naturale..
Ciao

che goduria immensa quando fai cadere l'ultima fogliona, ti allontani e ammiri cosa c'era dietro quel mare di verde
:respect: e rep+ strameritata rooster

T

the rooster

A roos ma hai fatto una concia tridimensionale...? G.box piena d cime a testa in giú e d sotto altre piante in procinto d seccare...ahaahaha,dai te lo meriti proprio fradel,fammi sapere cosa fai con le prendisole senza resina che xora nn l ho buttate nemmeno io...vorrei fare assieme a qualche altro utente un pó d fumello!...chissá che resa zio....buon essicazione e smoke report!

Zioo!!!:)
Le prendisole le ho buttate la maggior parte,ho tenuto quelle con un po di resina che poi le uniro' alle foglioline che ancora stanno sugli steli..
...si hanno prodotto..sono curioso pure io di sapere..appena seccata,la peso.:)
Grande Zio:tiphat:

T

the rooster

ma porka puttenola!!! :woohoo:
che visione paradisiaca...

che goduria immensa quando fai cadere l'ultima fogliona, ti allontani e ammiri cosa c'era dietro quel mare di verde
:respect: e rep+ strameritata rooster

Grande IN:)

quando finisci di pulire..ti senti appagato..oltre che appiccicoso.
Ho avuto ieri sera,la "brillante" idea di mettermi in mutande nel box(per vie del caldo)per pulire le piante..sono uscito che mi son dovuto fare la doccia..:biggrin:
Grazie del passaggio IN,seguo con ammirazione le tue piante..che stanno diventando alberi..
Grande :tiphat:

Last edited:
T

the rooster

:biggrin: ultimi giorni per decidere...altrimenti resteranno in frigo per chi sa quanto tempo..ho altro in programma,adesso o mai più..non so..