What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Gli effetti "delle tue cazzate" come le definisci tu sembrano proprio gli stessi effetti delle "mie cazzate" come le definisco io.... dai che sbagliando si impara brò, e tu non sazi proprio mai la tua fame di grower eh, grande brò! :plant grow::respect:

T

the rooster

...:biggrin: bella gente!!!
Che gruppo ragazzi!!!
In attesa dei nuovi germogli..
Vi aggiorno con le chocolatine..fatto..sono stato molto delicato,non se ne accorgeranno neppure..
Mi piacciono da morire..

Questa la lascio..non si tocca!si farà a palla in maniera naturale secondo me.

T

the rooster

:)
Sono convinto cmq che se non fosse stato per il ritardo nel trapianto,non ci sarebbe stato bisogno,magari dico una cazzata..
forse se aspettavo magari sarebbero tornate a crescere compatte e larghe,ma non potevo corre il rischio di farle crescere troppo in altezza:)
Stanno crescendo velocemente..
Ho tolto solo la gemma..
Grande:)
Ps Sto con una connessione di mera,ci metto una vita a scrivere.

LoveSkunk

Member
vedrai che il top ti stupirà :D per lo meno a me così è stato..non avevo idea di come avrebbe reagito la pianta(la mia bk cresce molto compatta e pochissime diramazioni)..pensavo che toppando, i rami laterali avrebbero sviluppato diramazioni e..invece no...ogni ramo laterale si comporta esattamente come la pianta "naturale"...ho 6/7 apicali tutti dritti, zero diramazioni :D

T

the rooster

vedrai che il top ti stupirà :D per lo meno a me così è stato..non avevo idea di come avrebbe reagito la pianta(la mia bk cresce molto compatta e pochissime diramazioni)..pensavo che toppando, i rami laterali avrebbero sviluppato diramazioni e..invece no...ogni ramo laterale si comporta esattamente come la pianta "naturale"...ho 6/7 apicali tutti dritti, zero diramazioni :D

In outdoor ho sia toppato che legato in altre occasioni..
In indoor non le ho mai toccate..anche se preferisco crescerle in maniera naturale sempre..
Preferisco magari scegliere uno strain che in altezza si mantiene..
Spero invece che ramifichino,due belle palle magari,con il sole non ci sono problemi :biggrin: ,tanti steli e steletti..tanti fiori..
:tiphat:

LoveSkunk

Member
In outdoor ho sia toppato che legato in altre occasioni..
In indoor non le ho mai toccate..anche se preferisco crescerle in maniera naturale sempre..
Preferisco magari scegliere uno strain che in altezza si mantiene..
Spero invece che ramifichino,due belle palle magari,con il sole non ci sono problemi :biggrin: ,tanti steli e steletti..tanti fiori..

e tanta vegetativa :D ti auguro davvero un ottimo cultivo caro :biggrin:

T

the rooster

Sembra tutto ok! Anzi...:)
Questa mattina prima di uscire ho fatto un paio di foto in modo tale da poter fare il confronto con stasera quando rientro..

T

the rooster

...hahaha :biggrin: scusami,che pirla!ho letto toppate invece che tagliate..
Stanno seccando veramente bene,in box con T e Ur controllate,una figata!:)
Ho fatto i primi 2gg con estrattore al max e 2 ventilatori accesi,non puntati sulle cime ovviamente.
3gg solo estrattore al max
4gg estrattore a metà
5gg oggi,tutto spento T 25 Ur 60%
Domenica conto di pulire e mettere nei boccacci,lasciandoli aperti.

T

the rooster

davvero belle roos,hanno salute da vendere,si prospettano piccoli mostri :D
ti seguo amico!!

Grazie Fratello!:)
Anch'io ti seguo,sempre molto interessato!
È grande il lavoro che stai facendo con le tue piccole..non è facile gestire grandi ambienti,ma è altrettanto difficile gestire i piccoli ambienti!!!e tu vai alla grande!
Ti devo confessare,che avevo capito che già avevi fatto un ciclo con piegature...invece leggendo un tuo ultimo commento ho capito che è la prima volta!!!:tiphat:
Scusa Fra,vai alla grande!!!:laughing:

robertn

Active member
Grazie Fratello!:)
Anch'io ti seguo,sempre molto interessato!
È grande il lavoro che stai facendo con le tue piccole..non è facile gestire grandi ambienti,ma è altrettanto difficile gestire i piccoli ambienti!!!e tu vai alla grande!
Ti devo confessare,che avevo capito che già avevi fatto un ciclo con piegature...invece leggendo un tuo ultimo commento ho capito che è la prima volta!!!
Scusa Fra,vai alla grande!!!

ma figurati roos,scusa di che :D ci sono talmente tanti commenti e cicli qui su Icmag che è normale perdersi!
io invece ti confesso che mi sono perso sui top...queste 2 le hai toppate? o solo quella che hai raccolto? :D
vedi? è normale hahahahaha

edit: noto che non sono toppate quindi cambio domanda,le topperai??

Last edited:
T

the rooster

ma figurati roos,scusa di che :D ci sono talmente tanti commenti e cicli qui su Icmag che è normale perdersi!
io invece ti confesso che mi sono perso sui top...queste 2 le hai toppate? o solo quella che hai raccolto? :D
vedi? è normale hahahahaha

edit: noto che non sono toppate quindi cambio domanda,le topperai??

No,cioè si..:biggrin:
Quelle indoor che ho tagliato,non le ho toppate,hanno sviluppato oltre a numerosi steli anche un bel apicale..
Quelle outdoor,le chocolatine :),una l'ho lasciata crescere naturale,le altre 2,quelle in foto,le ho toppate ieri pomeriggio..
Ho usato un metodo che viene spiegato dal grande Nore nel thread "auxine naturali".
inizialmente non avevo capito cosa volesse dire..infatti faccio le mia solita domanda stupida..poi invece addirittura,dopo aver capito..mi è tornato in mente che avevo già fatto questo in passato.
Ho tolto solo la gamma dell'apicale.dalle foto si vede.
Ciao:)

robertn

Active member
capisco cosa intendi,magari dico una cagata perchè sono inesperto e sto studiando ancora tutte le tecniche di cultivo ma è un sistema similissimo al FIM o meglio,il FIM è la conseguenza del "top" come lo hai fatto tu,se ti va "male" fai un top normale, se ti va bene fai un FIM, almeno credo sia così, pronto a essere smentito :D
interessante comunque,resto sintonizzato!

Latest posts

Latest posts