LoveSkunk
Member
sempre in movimento,citando full metal jacket: " sì,sì, tu mi piaci!"Vieni a casa ti faccio scopare mia sorella
dai che la scimmia del grower non si ferma mai!!
in bocca al lupo!
adoro quel film
sempre in movimento,citando full metal jacket: " sì,sì, tu mi piaci!"Vieni a casa ti faccio scopare mia sorella
dai che la scimmia del grower non si ferma mai!!
in bocca al lupo!
vedrai che il top ti stupirà per lo meno a me così è stato..non avevo idea di come avrebbe reagito la pianta(la mia bk cresce molto compatta e pochissime diramazioni)..pensavo che toppando, i rami laterali avrebbero sviluppato diramazioni e..invece no...ogni ramo laterale si comporta esattamente come la pianta "naturale"...ho 6/7 apicali tutti dritti, zero diramazioni
In outdoor ho sia toppato che legato in altre occasioni..
In indoor non le ho mai toccate..anche se preferisco crescerle in maniera naturale sempre..
Preferisco magari scegliere uno strain che in altezza si mantiene..
Spero invece che ramifichino,due belle palle magari,con il sole non ci sono problemi ,tanti steli e steletti..tanti fiori..
Lo spetttacolo.....scoppiano di salute...si prospetta un grande out
davvero belle roos,hanno salute da vendere,si prospettano piccoli mostri
ti seguo amico!!
Grazie Fratello!
Anch'io ti seguo,sempre molto interessato!
È grande il lavoro che stai facendo con le tue piccole..non è facile gestire grandi ambienti,ma è altrettanto difficile gestire i piccoli ambienti!!!e tu vai alla grande!
Ti devo confessare,che avevo capito che già avevi fatto un ciclo con piegature...invece leggendo un tuo ultimo commento ho capito che è la prima volta!!!
Scusa Fra,vai alla grande!!!
ma figurati roos,scusa di che ci sono talmente tanti commenti e cicli qui su Icmag che è normale perdersi!
io invece ti confesso che mi sono perso sui top...queste 2 le hai toppate? o solo quella che hai raccolto?
vedi? è normale hahahahaha
edit: noto che non sono toppate quindi cambio domanda,le topperai??