What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

Ciao in&out,piacere di conoscerti:)
No, non ho abbinato nessun post!
Mi piace aggiornare con delle foto,tutto qua!
Piedino mi sa che si è sbagliato,ho avuto per circa 3 giorni (ora sistemato)il problema della T. Cioè avevo le minime a luci spente un po più alte di quanto si dovrebbero avere.in questo periodo cmq si sa che non è facile gestire la T in indoor.
Per la ur sto bene già da tempo,ho un buon riciclo d'aria.
Per master intendi,me e piedino?
Io personalmente,sono lontano da essere o sentirmi un master,ci mancherebbe!come già detto quando mi sono presentato,non è il mio primo ciclo indoor,anche se l'ultimo risale a un bel po di anni fa!
Per quanto riguarda le La chocolat di DNA genetics,ovviamente questo è il nome dello strain!
Chocolope × La confidential due strain molto conosciuti.
Ti ringrazio per essere passato!
Seguo il tuo outdoor:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
piacere mio man, dicevo così sicchè piedino sottolineava la assenz di carenze e al psot successivo vedevo la tua foto della folgia non proprio verdissima... porta pazienza volevo farci una battuta ma mi sa che è uscita na cacata... :D
ti prendo in parola ma guardando i vs cultivi per me siete tutti master, con certe piante che ho visto, tut li
ok chiarito il qui pro quo sugli strain, da buon novizio non ho ancora studiato bene le varie genetiche, a parte che ce ne sono un botto e più, e per ora a parte le uniche 3 af, ho sempre giocato con trovatelli e poi figli e nipoti, tutto da un out iniziato così tanto per lo scorso anno
non avevo ancora mai messo becco qui da te, seguivo in silenzio e basta
beh dai, ho rotto il ghiaccio pure qui - e magari anche un po' le wheels - ma tant'è, ormai è andata
alla prox e grazie per i passaggi che fai
:tiphat:

T

the rooster

piacere mio man, dicevo così sicchè piedino sottolineava la assenz di carenze e al psot successivo vedevo la tua foto della folgia non proprio verdissima... porta pazienza volevo farci una battuta ma mi sa che è uscita na cacata... :D
ti prendo in parola ma guardando i vs cultivi per me siete tutti master, con certe piante che ho visto, tut li
ok chiarito il qui pro quo sugli strain, da buon novizio non ho ancora studiato bene le varie genetiche, a parte che ce ne sono un botto e più, e per ora a parte le uniche 3 af, ho sempre giocato con trovatelli e poi figli e nipoti, tutto da un out iniziato così tanto per lo scorso anno
non avevo ancora mai messo becco qui da te, seguivo in silenzio e basta
beh dai, ho rotto il ghiaccio pure qui - e magari anche un po' le wheels - ma tant'è, ormai è andata
alla prox e grazie per i passaggi che fai

... :biggrin: scusami non avevo capito la battuta:biggrin:
Si,per me è un sollievo aver visto quella foglia..non vorrei arrivare a fine ciclo con la pianta ancora carica.
Ti ringrazio tanto per essere passato e spero di rivederti ancora su questo traed.
Ciao:tiphat:

Zinzi

Active member
... :biggrin: scusami non avevo capito la battuta:biggrin:
Si,per me è un sollievo aver visto quella foglia..non vorrei arrivare a fine ciclo con la pianta ancora carica.
Ti ringrazio tanto per essere passato e spero di rivederti ancora su questo traed.

Vedo con buon sentimento che nun te fermi un attimo...mi sembra piú che giusto...poi roos apparte tutto avrai immagino una voglia pazzesca d testare l ottimo prodotto che t6 tanto sudato e cresciuto...i miei rispetti bro! :tiphat::biggrin:

T

the rooster

Vedo con buon sentimento che nun te fermi un attimo...mi sembra piú che giusto...poi roos apparte tutto avrai immagino una voglia pazzesca d testare l ottimo prodotto che t6 tanto sudato e cresciuto...i miei rispetti bro! :tiphat::biggrin:
FRATELLO ZINZI!!!
Ogni volta che leggo un tuo messaggio,riesci sempre a trasmettermi serenità e gioia!di conseguenza mi viene il buon umore!!!:)
Si... sto aspettando:biggrin: !!!
Per la seed Bank,domani dovrei tagliare la Bl@ck cre@m e il 31 la B1g dev1l,ma niente andranno altre...
Grazie tanto per i passaggi che fai!!!

T

the rooster

Ciao ragazzi!:)
Per oggi era previsto,secondo la seed Bank, il taglio della bl@ck [email protected] come potete vedere dalle foto,(mi sono fatto prestare una macchinetta fotografica )andranno avanti ancora per almeno 10/15giorni!

Zinzi

Active member
Ciao ragazzi!:)
Per oggi era previsto,secondo la seed Bank, il taglio della bl@ck [email protected] come potete vedere dalle foto,(mi sono fatto prestare una macchinetta fotografica )andranno avanti ancora per almeno 10/15giorni!

Hola rooster...ho rivisto le foto,molto interessanti le big.d...color sabbia intenso dato dalla resina e cime compatte e mature! Tanto d :tiphat: ,come se tanto ne avessi bisogno...hai la imbarazzo della scielta zio irlandese! :laughing:

T

the rooster

Hola rooster...ho rivisto le foto,molto interessanti le big.d...color sabbia intenso dato dalla resina e cime compatte e mature! Tanto d :tiphat: ,come se tanto ne avessi bisogno...hai la imbarazzo della scielta zio irlandese! :laughing:

Grande zio!!!
C'hai l'occhio buono...le B1g inizialmente le ho snobbate,la mia preferita era la [email protected] poi quando hanno iniziato a fiorire,non c'è stato più paragone.:)
Peccato, perche proprio quando avevano bisogno di acqua e attenzioni le ho trascurate,adesso me le sto coccolando.
quando parlo di mancate attenzioni,mi riferisco al fatto che sono state esposte a forti venti e non mi sono mai preoccupato di ripararle.
Sicuramente più volte le radici ne hanno sofferto di questo,magari con più acqua e più attenzioni avrebbero prodotto di più.
Cmq sia sono contento e non vedo l'ora di assaggiarle.
Ciao fra:tiphat:

T

the rooster

Datemi qualche parere,come vedete le GP?
Mai nessuno da queste parti?
Mai una critica,mai un parere,mai un suggerimento...
Ciao.

Zinzi

Active member
Datemi qualche parere,come vedete le GP?
Mai nessuno da queste parti?
Mai una critica,mai un parere,mai un suggerimento...
Ciao.

Ehi....io nun te mollo mai...dovresti saperlo...in oltre roos nn potrei dirti nulla d utile dal momento che le pargole sembran esser davvero sane e vigorose...la cima apicale molto suggestiva...confrontata alla tua manina che sembra un badile! Nn è xnulla piccola...poi dall ora che si scaricheranno vedrai che mazze da baseball che t verranno...bella bro! Continua sciallo...:tiphat::laughing:

T

the rooster

Ehi....io nun te mollo mai...dovresti saperlo...in oltre roos nn potrei dirti nulla d utile dal momento che le pargole sembran esser davvero sane e vigorose...la cima apicale molto suggestiva...confrontata alla tua manina che sembra un badile! Nn è xnulla piccola...poi dall ora che si scaricheranno vedrai che mazze da baseball che t verranno...bella bro! Continua sciallo...:tiphat::laughing:

Grazie!!! :) se non fosse per te...:comfort:

T

the rooster

La pianta fotografata fuori dal box a circa 1 settimana di ritardo rispetto le altre 2.
Si stanno coprendo di resina!
Stiamo al 38°giorno dalla messa altre 12ore!

Latest posts

Latest posts