T
the rooster
Ciao in&out,piacere di conoscerti
No, non ho abbinato nessun post!
Mi piace aggiornare con delle foto,tutto qua!
Piedino mi sa che si è sbagliato,ho avuto per circa 3 giorni (ora sistemato)il problema della T. Cioè avevo le minime a luci spente un po più alte di quanto si dovrebbero avere.in questo periodo cmq si sa che non è facile gestire la T in indoor.
Per la ur sto bene già da tempo,ho un buon riciclo d'aria.
Per master intendi,me e piedino?
Io personalmente,sono lontano da essere o sentirmi un master,ci mancherebbe!come già detto quando mi sono presentato,non è il mio primo ciclo indoor,anche se l'ultimo risale a un bel po di anni fa!
Per quanto riguarda le La chocolat di DNA genetics,ovviamente questo è il nome dello strain!
Chocolope × La confidential due strain molto conosciuti.
Ti ringrazio per essere passato!
Seguo il tuo outdoor
No, non ho abbinato nessun post!
Mi piace aggiornare con delle foto,tutto qua!
Piedino mi sa che si è sbagliato,ho avuto per circa 3 giorni (ora sistemato)il problema della T. Cioè avevo le minime a luci spente un po più alte di quanto si dovrebbero avere.in questo periodo cmq si sa che non è facile gestire la T in indoor.
Per la ur sto bene già da tempo,ho un buon riciclo d'aria.
Per master intendi,me e piedino?
Io personalmente,sono lontano da essere o sentirmi un master,ci mancherebbe!come già detto quando mi sono presentato,non è il mio primo ciclo indoor,anche se l'ultimo risale a un bel po di anni fa!
Per quanto riguarda le La chocolat di DNA genetics,ovviamente questo è il nome dello strain!
Chocolope × La confidential due strain molto conosciuti.
Ti ringrazio per essere passato!
Seguo il tuo outdoor