What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Stoogots

Member
Veteran
Toglimi questo dubbio :biggrin:
Pensi che il travaso a pochi giorni(con terriccio carico)dalla messa a 12ore,abbia influito così tanto nell'allungamento?

Si, lo spazio extra in fase di stretch ha sicuramente contribuito.
La parte verde continua a crescere fintanto che crescono le radici...

c'è chi dice che va dato azoto prima di questa fase.
Cavolo sono passate da circa 25cm a 1mt in 15gg:biggrin:

Beh, dipende dalle genetiche...ci sono sative che se non hanno abbastanza N al cambio di fotoperiodo vanno in blocco, ci sono indiche che se ne hanno troppo non fioriscono più...

Avevano raggiunto il 4° internodo,prima che le mettessi in Flo.
Ok,Un travaso in se per se influisce,ma non pensavo si allungassero tanto:)
:tiphat:

Uno dei motivi l'hai individuato, un altro è sicuramente il set-up... 400w in 120*120

...poi può pure essere che non fossero mature e abbiano continuato a vegetare...boh

:wave:

T

the rooster

Ok,grazie tante!:tiphat:
Mentre mi rispondevi,ho modificato il mio ultimo post,chiedendoti se con uno strain diverso a prevalenza indica,avrei avuto lo stesso esito...
Ma tu mi hai già dato la risposta...informazioni che non hanno prezzo!!!:)
P.s. Avevo programmato più vege,ma poi ho saputo che erano fast,e ho girato a 12/12.
Grazie tante ancora!:tiphat:

T

the rooster

Tutta fuffa e niente arrosto:biggrin:

Ho tolto dei fiorellini abbastanza grandicelli,sta uscendo un sacco di resina...

Stoogots

Member
Veteran
Bene. :yes:

Questi li puoi far seccare per poi provare ad estrarre la resina presente...magari assiame al resto del trim. :biggrin:

T

the rooster

Bene. :yes:

Questi li puoi far seccare per poi provare ad estrarre la resina presente...magari assiame al resto del trim. :biggrin:

Ok,sono pieni di resina:biggrin:
Nei prossimi giorni farò un altro giro,se c'è ancora da togliere..tolgo.

Le piante stanno scaricando e il profumo inizia a sentirsi.
Metto qualche foto,nei prossimi giorni,faccio foto migliori.

Last edited:

Zinzi

Active member

Vedo che anche te roos hai fatto un pó d sfolti....avevo postato anchio xchè ho dovuto toglier molte foglie e arbusti miseri,ma sono un pö in para che gli abbia recato piú svantaggi che pro...le tue invece anche se gli hai tolto qualche fiorellino hai cmq tt le prendi sole che nn t offuscan altre piante o cime...io cazzo ne avró tolte 30! Ed erano grandi come la mia mano...colore molto verde sano,alcune piú cariche altre ingiallite...,presumo t farai un pó d buon hash con quel trim...hai giâ optato xun metodo in particolare vecchiaccio!? :tiphat::biggrin:

T

the rooster

Ultima foto prima del taglio..9sett. Si sono incattivite come belve;senza acqua,sole,un vento secco secco e la luna le ha gonfiate per bene..basta!!!:laughing:
Ragazzi voglio fumare c---o!!!:biggrin:

T

the rooster

Vedo che anche te roos hai fatto un pó d sfolti....avevo postato anchio xchè ho dovuto toglier molte foglie e arbusti miseri,ma sono un pö in para che gli abbia recato piú svantaggi che pro...le tue invece anche se gli hai tolto qualche fiorellino hai cmq tt le prendi sole che nn t offuscan altre piante o cime...io cazzo ne avró tolte 30! Ed erano grandi come la mia mano...colore molto verde sano,alcune piú cariche altre ingiallite...,presumo t farai un pó d buon hash con quel trim...hai giâ optato xun metodo in particolare vecchiaccio!? :tiphat::biggrin:
Zinzi scusa non avevo visto il tuo post:)
Pure io avevo tolto delle belle foglie...adesso invece ho tolto solo quello che va tolto...

Last edited:

Zinzi

Active member
T

the rooster

Caspiterina....queste sí che son cime belle cariche,.....e mi pare che anche le piante sian a buon punto...tagliare roos guarda i tricomi...le aspettative sono sbalorditive!:tiphat:
Ho guardato,ma ci sono diverse sfumature...non riesco a capire sinceramente.
Il fatto è che adesso ho una situazione molto favorevole,vento secco da più di una settimana,la luna ecc.
Se arriva lo scirocco,mi rovina i fiori!
Mi è già successo in passato una situazione simile,le ho lasciate,quando è cambiato il vento e la luna,mi sono ritrovato con fiori meno sani e che avevano perso di volume.:)

Zinzi

Active member
Ho guardato,ma ci sono diverse sfumature...non riesco a capire sinceramente.
Il fatto è che adesso ho una situazione molto favorevole,vento secco da più di una settimana,la luna ecc.
Se arriva lo scirocco,mi rovina i fiori!
Mi è già successo in passato una situazione simile,le ho lasciate,quando è cambiato il vento e la luna,mi sono ritrovato con fiori meno sani e che avevano perso di volume.:)

Be sinceramente nn sono colto come te e nn saprei riconoscere tale cambiamento in indoor xl alternarsi dei venti...xó almeno vedendo le tue cime e avendo sentito che anche tu hai sacrificato qualche foglia anche se eran sane e attive sono un pó piú tranquillo...grazie roos! Attenderó con pazienza la secca e smoke/report...:tiphat:

T

the rooster

Be sinceramente nn sono colto come te e nn saprei riconoscere tale cambiamento in indoor xl alternarsi dei venti...xó almeno vedendo le tue cime e avendo sentito che anche tu hai sacrificato qualche foglia anche se eran sane e attive sono un pó piú tranquillo...grazie roos! Attenderó con pazienza la secca e smoke/report...:tiphat:
No,forse mi sono spiegato male...sto parlando delle Auto in terrazzo:biggrin:
Non sono colto,conosco bene i venti...niente di più...:tiphat:

Zinzi

Active member
No,forse mi sono spiegato male...sto parlando delle Auto in terrazzo:biggrin:
Non sono colto,conosco bene i venti...niente di più...:tiphat:

Ah ok roos...,le foglie invece avevo capito bene...buon concia/secca....io anche se è molto laborioso e intenso mi diverto sempre molto a conciare e metter tt in work progress! Bella rooster... :laughing::tiphat:

T

the rooster

Ciao ragazzi
Ho tolto le auto dal terrazzo mettendole in una stanza al buio.
Quindi oggi mezza giornata al sole e mazza al buio.
Domani mattina(dopo 24ore di buio) taglio.
Non ho mai fatto questa cosa,ho sempre tagliato direttamente.
Le altre piantine,prenderanno il loro posto.
Ciao,buon fine settimana:tiphat:
Pace e amore

In&OutGrower

Well-known member
Ciao ragazzi
Ho tolto le auto dal terrazzo mettendole in una stanza al buio.
Quindi oggi mezza giornata al sole e mazza al buio.
Domani mattina(dopo 24ore di buio) taglio.
Non ho mai fatto questa cosa,ho sempre tagliato direttamente.
Le altre piantine,prenderanno il loro posto.
Ciao,buon fine settimana:tiphat:
Pace e amore
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1445581View Image

heylà rooster ma che figata pazzesca la cannavoliera, pare una gb a cielo aperto :D

T

the rooster

heylà rooster ma che figata pazzesca la cannavoliera, pare una gb a cielo aperto :D
...:biggrin:Cannavoliera,da oggi la chiamerò così!
Tacci loro ci sono un sacco di uccelli,se le piantine le lascio "libere :biggrin: "in poche ore me le fanno fuori!
Gli uccelli hanno una tecnica micidiale per toppare.
Grazie per il passaggio:)

T

the rooster

...:biggrin: ragazzi,con tutta sta fifa...faccio il fumo per evitare l'arresto......cardiaco però:biggrin:

Che ci tocca passare solo perché abbiamo la passione per il giardinaggio..:laughing:
Ciao Petro:)
Ciao Rob :)