What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Ghiandola

Active member
I primi tre quattro nodi partendo dal basso sicuro le puoi togliere ...le altre vedi un attimo fai una selezione anche vedendo se coprono l'esposizione ad alcune cime ...puoi anche legarle verso il basso....in modo tale che escano dal campo di luce...però sappi che poi nel giro di poco le perderai in automatico un paio di settimane durano legate e senza esposizione...credo sia il metodo meno invasivo...ma d'altronde ste piante so forti non si fanno tanto il problema...il parametro più importante secondo me in questa fase è l'ur che deve scendere gradualmente ...a cime formate deve arrivare sui 45 50...attenzione a non puntare diretto sulle piante il vent poiche per una questione di traspirazione degli stomi che sono nella pagina inferiore della foglia ....se vuoi ti inserisco un link che c'è il grande nore che spiega ...e se ti fai una lettura generale del tread lo troverai interessante....si parla di dwc ma ci sono tanti spunti brillanti da due autori coi contro coglioni....il prox cmq ci provo...una sola in dwc.. Ciao bro

T

the rooster

I primi tre quattro nodi partendo dal basso sicuro le puoi togliere ...le altre vedi un attimo fai una selezione anche vedendo se coprono l'esposizione ad alcune cime ...puoi anche legarle verso il basso....in modo tale che escano dal campo di luce...però sappi che poi nel giro di poco le perderai in automatico un paio di settimane durano legate e senza esposizione...credo sia il metodo meno invasivo...ma d'altronde ste piante so forti non si fanno tanto il problema...il parametro più importante secondo me in questa fase è l'ur che deve scendere gradualmente ...a cime formate deve arrivare sui 45 50...attenzione a non puntare diretto sulle piante il vent poiche per una questione di traspirazione degli stomi che sono nella pagina inferiore della foglia ....se vuoi ti inserisco un link che c'è il grande nore che spiega ...e se ti fai una lettura generale del tread lo troverai interessante....si parla di dwc ma ci sono tanti spunti brillanti da due autori coi contro coglioni....il prox cmq ci provo...una sola in dwc.. Ciao bro

Ok ok ok
Grazie grazie grazie!!!
Quando hai tempo,postami quel link di nore!
Grazie,ti sono in debito :tiphat:

Piedino

Member
Madonna frate semplice perfette, nessuna carenza ne niente complimenti, per l ur alta nelle ore di buoio potresti comprare il silic. In gel o spargere un Po di riso nella grow però non sono sicurissimo di questi consigli, comunque grande robi non ti voglio portare sfiga ma promette benissimo continua così :tiphat:

T

the rooster

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=140847&page=5

Ti ho indirizzato diretto sulla questione stomi ...ma diciamo che dall'inizio non fa male heeheheh...scusa per prima ...stavo già scrivendo mentre tu rispondevi ...e vedo che abbiamo scritto più o meno lo stesso.....ciao fra buon cultivo
Ho letto cavolo...:tiphat:
Ho sistemato 2 ventilatori sotto,oltre a l'aria che entra dalle finestrelle.
Sopra il ventilatore grande sta in linea con il bulbo spingendo l'aria calda verso l'estrattore.non tocca le piante.ma se calano le temperature come ho sentito in TV, lo tolgo.
Grazie,sei un grande!
ps
Troppo N al momento meno opportuno!!!avevo appena travasato.:tiphat:

Zinzi

Active member
Visto che mi fai rosicare e mel hai pure scritto t risp su entrambi i post.....roos ma vááffanculo...! Affettuoso èèhh...

T

the rooster

Di questa foto parlavo!ma che rosicare...non sono proprio il tipo.������

Che belle piantozze, grande Rooster.. Bel foto diario, poche parole e tanti fatti!
Si stanno scaricando bene dei nutrienti sulle foglie vecchie quindi vai sereno
Respect :tiphat:

robertn

Active member
davvero molto belle e succulente, chissà che voglia ti mettono :D
poi in questo periodo vedo tanti out (come logico) e vorrei tanto abitare in un posto dove poterlo fare!
un saluto notturno roos! falle esplodere!

T

the rooster

davvero molto belle e succulente, chissà che voglia ti mettono :D
poi in questo periodo vedo tanti out (come logico) e vorrei tanto abitare in un posto dove poterlo fare!
un saluto notturno roos! falle esplodere!

Grazie Robertn,è sempre un gran piacere avere la tua compagnia!notte anche a te!:)

In&OutGrower

Well-known member
Madonna frate semplice perfette, nessuna carenza ne niente complimenti, per l ur alta nelle ore di buoio potresti comprare il silic. In gel o spargere un Po di riso nella grow però non sono sicurissimo di questi consigli, comunque grande robi non ti voglio portare sfiga ma promette benissimo continua così

heylà rooster ma è una solo una mia impressione o era voluto l'abbinamento di questi due post??!?!? :D a me ha fatto scassare, in senso buono Piedino s'intende eh, che pareva proprio per la serie "manco a dirlo" - visto e considerato che da voi due ho solo di che apprendere tante belle robbe ancora da voi a altri master

La Chocolat DNA Genetics:)
View Image

rooster la choco qui è la ch0c0l0p3 per caso, o lo strain è proprio quello scritto così? nel primo caso sarà il mio prossimo ciclo e sai comevanno queste cose... :)
per quello che visto e rivisto antecedentemente, niente solo
:tiphat:
e tanto :respect:
alla prox

Latest posts

Latest posts