What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Zinzi

Active member
Oggi Zinzi sono arrivati gli altri 6 cioccolatini che avevo ordinato più di un mese fa...che andranno a far compagnia alle strawberry banana in frigo.Quindi se tutto va bene per la prossima stagione indoor con i 12 semi totali,sono apposto!le strawberry banana saranno le prossime...sono tentato di buttare un semino SB outdoor...meglio di no cmq.
Adesso sto con 3 auto 3 fast version 3 femminizzate.:tiphat:

Lo só roos...la tentazione è grande...soprattutto xla golosa resa a tasso 0....ahhahah,ma col tempo e le sventure successemi ho imparato a caro prezzo che nn c è privacy e piacere che tenga come ammijnistrarsi al 100% come si vuole un bel indoor...poi giustamente ognuno fá quello che vuole e rispetto tutti...nn vedo l ora d veder che bel giardino tirerai fuori amico mio...se dopo passi mi faresti un gran favore...devo descrivere un problema accadutomi stasera e credo sia abbastanza grave...ma adesso basta inquinare il tuo bel thread...bella roost.....t seguo e rispetto! :tiphat:

T

the rooster

Ragazzi,chi mi sa dire se il cannacure lo si può usare da subito,cioè sui germogli.oggi ho svezzato le piantine mettendole al sole.grazie:tiphat:

Zinzi

Active member
Ragazzi,chi mi sa dire se il cannacure lo si può usare da subito,cioè sui germogli.oggi ho svezzato le piantine mettendole al sole.grazie:tiphat:

Io roos lo faccio sia in che out e nn gli ha mai fatto nulla se nn bene...in oltre se guardi la descrizione specifica del prodotto c è scritto che è possibile usarlo dall inizio alla fine senza influenxzare gusto o danneggiare la pianta!...magari dagliene poche nebulizzate crescendo mano a mano con il progredire della pianta...

T

the rooster

Io roos lo faccio sia in che out e nn gli ha mai fatto nulla se nn bene...in oltre se guardi la descrizione specifica del prodotto c è scritto che è possibile usarlo dall inizio alla fine senza influenxzare gusto o danneggiare la pianta!...magari dagliene poche nebulizzate crescendo mano a mano con il progredire della pianta...

Ok,quindi lo posso usare da subito,anche se hanno 1/2gg?tu mi hai convinto a prendere il cannacure...sono sempre andato di peperoncino,aglio e tabacco...:biggrin:

PietroHaze

Member
Queste sono gli incroci delle mie :
Strain Lineage / Genealogy

Big Devil »»» Unknown Hybrid x Unknown Ruderalis
Unknown Hybrid »»» Indica/Sativa Hybrid
Unknown Ruderalis »»» Ruderalis

questi della tua:

Big Devil XL »»» Big Devil #2 x {Jack Herer x Unknown Ruderalis}
Jack Herer x Unknown Ruderalis
Jack Herer
»»» Haze x {Northern Lights #5 x Shiva Skunk}
Northern Lights #5 x Shiva Skunk
Northern Lights #5
USA, Kalifornien »»» Mostly Indica
Shiva Skunk
Northern Lights 5 x Skunk #1 F-1 Hybrid F1
»»» Northern Lights #5 x Skunk #1 F1
Northern Lights #5 (specified above)
Skunk #1
Skunk #1
»»» Afghanistan x Mexico x Colombia
Afghanistan »»» Indica
Mexico »»» Sativa
Colombia »»» Sativa
Haze
O Haze
»»» Mexico x Colombia x Thailand x India
Mexico »»» Sativa
Colombia »»» Sativa
Thailand »»» Sativa
India »»» Sativa
Big Devil #2
Big Devil
»»» Unknown Hybrid x Unknown Ruderalis

Me sa che so un po diverse . )

T

the rooster

Queste sono gli incroci delle mie :

Big Devil »»» Unknown Hybrid x Unknown Ruderalis

questi della tua:

Big Devil XL »»» Big Devil #2 x {Jack Herer x Unknown Ruderalis}
Jack Herer x Unknown Ruderalis
Jack Herer
»»» Haze x {Northern Lights #5 x Shiva Skunk}
Northern Lights #5 x Shiva Skunk
Northern Lights #5
USA, Kalifornien »»» Mostly Indica
Shiva Skunk
Northern Lights 5 x Skunk #1 F-1 Hybrid F1
»»» Northern Lights #5 x Skunk #1 F1
Northern Lights #5 (specified above)
Skunk #1
Skunk #1
»»» Afghanistan x Mexico x Colombia
Afghanistan »»» Indica
Mexico »»» Sativa
Colombia »»» Sativa
Haze
O Haze
»»» Mexico x Colombia x Thailand x India
Mexico »»» Sativa
Colombia »»» Sativa
Thailand »»» Sativa
India »»» Sativa
Big Devil #2
Big Devil
»»» Unknown Hybrid x Unknown Ruderalis

Me sa che so un po diverse . )

Ok ok,pensavo...si sapevo che la mia era una Jack Herer x ruderalis.
infatti l'odore è quello.:)
ciao:tiphat:

Zinzi

Active member
Belle rooster...in arrivo le nuove arrivate e intanto t tieni impegnato con la bastardella! T seguo zio!

T

the rooster

Ho tirato fuori le vecchie gabbiette,mi serviranno a tenere lontani uccelli e altro.oppure con il tettuccio in plastica per le giornate di forti piogge o con molta umidità,stanno su delle pedane in modo tale da non tenerle a contatto con il pavimento bollente.ci si prepara...:tiphat:

Latest posts

Latest posts